annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sorprendente, Ror che considera questo finale "orrendo".:twisted:
    Lo spoiler girava da almeno una settimana comunque.
    Christal dove sei??? Ormai i tuoi scoop non servono più a niente!!!

Commenta

• Ahahah, ma come si fa ad avere una faccia di tolla del genere?!? grande christal asd

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
        Sorprendente, Ror che considera questo finale "orrendo".:twisted:
        Lo spoiler girava da almeno una settimana comunque.
        Christal dove sei??? Ormai i tuoi scoop non servono più a niente!!!
        A te piace? E' praticamente quello che ho scritto scherzosamente qualche pagina fa.

Commenta

• Sarebbe un finale cerchiobottista, quindi per me non soddisfacente, messo così.
          Poi certo, dipende molto di più come ci si arriverebbe a quel finale e soprattutto da come sarebbe messo in pratica, piuttosto che il finale in sè...e per questo bisognerebbe aspettare di vedere...

Commenta

• Certo, in questo senso sarebbe una citazione diretta della graphic di miller, ma
            Spoiler! Mostra

Commenta

• A Ror credo non sarebbe piaciuta qualsiasi soluzione proposta, ha anticipato tutte tutte le possibilità nel corso degli ultimi mesi dichiarando di volta in volta che avrebbero fatto schifo.>
              Tutto può essere sbagliato, dipende da come ci si arriva... o no?

Poi sapete come la penso, io
              Spoiler! Mostra
              l' ho sempre scongiurata quindi mi va benissimo così ... O0

Commenta

• Considerato che il film si incentra (come detto da Nolan e da Bale) anche su un Bruce Wayne in lotta con sé stesso per tentare di sradicarsi di dosso la figura e il peso di Batman troverei abbastanza stupido un finale dove Bruce molla tutto e si ritira a vita privata. Il tormento lo consumerebbe ancora.

Quindi o continua a combattere, ma la cosa andrebbe contro i principi alla base di questo Batman che esiste come simbolo, come elemento di utilità per la città, non qualcosa di eterno sempre pronto a difenderla.

Oppure muore.

Non devi più nulla a queste persone, hai già dato loro tutto

No, non tutto, non ancora

Secondo me questo scambio di battute fra Batman e Selina è rivelatorio: cos'altro deve dare Batman alla città? Gli ha dato la sanità mentale, la libertà, non resta che la morte.

Vedremo.
                Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• Lo volete proprio morto marò ... poveraccio. ^^
                  Le metafore cristologiche mi hanno rotto, le ritengo pacchiane e un pò abusate nonchè di (troppo) facile presa su un pubblico boccalone sempre in cerca del martire che col suo sacrificio ci salverà da tutti i nostri peccati.
                  Io sinceramente voglio che sopravviva, ed auspico in un bellissimo finale dolceamaro col nostro eroe che finalmente prova a vivere una vita normale.

Commenta

• ...e la famosa frase: " O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"...
                    Nel precedente film Batman alla fine diventava il cattivo, adesso POTREBBE rialzarsi da eroe e morire tale per diventare leggenda...banale ma logico.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      A Ror credo non sarebbe piaciuta qualsiasi soluzione proposta, ha anticipato tutte tutte le possibilità nel corso degli ultimi mesi dichiarando di volta in volta che avrebbero fatto schifo.>
                      Non è vero. A me
                      Spoiler! Mostra

piace parecchio, anzi dirò di più, l'idea
                      Spoiler! Mostra

del protagonista non mi dispiace affatto, anche perchè
                      Spoiler! Mostra

è qualcosa di mai visto prima in film di questo genere, inoltre
                      Spoiler! Mostra

potrebbe diventare senza dubbio qualcosa di importante a livello iconico, sono sicuro che
                      Spoiler! Mostra

vista in versione filmica potrebbe dare al film lo status di cult più di qualsiasi altra cosa.

Commenta

• Sarebbe la scelta più banale e facilona, dipende dai punti di vista ... Christal illuminaci. Muore o non muore?
                        ...e la famosa frase: " O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"...
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma a me sembra chiaro che non ci si può aspettare davvero la morte di Batman e mi domando se davvero qualcuno pensa che la WB permetterebbe un finale del genere. È molto più probabile un finale che ricordi Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller.

Poi mi fa ridere che una soluzione giudicata banale settimane fa adesso diventa addritittura preferibile.

EDIT: concordo con mr.fred sulla banalità del sacrificio totale dell'eroe. L'unico personaggio su cui accetterei delle metafore cristologiche è Superman, con Batman non c'azzeccano.

Commenta

• Può crepare tutto l'universo di Batman...tanto c'è la parolina magica REBOOT xD

E se
                            Spoiler! Mostra

A quel punto sarebbe rischioso
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• A me per coerenza coi precedenti capitoli di questa saga un sacrificio finale non piacerebbe per niente. Giustificherei solo una morte violenta e "improvvisa", una morte troppo costruita e preparata con tanto di sacrificio finale per la società assolutamente no.

Commenta

• Spoiler! Mostra
                                Toh, pare il finale di
                                Spoiler! Mostra

xD
                                "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

In esecuzione...
                                X