Una festa attesa da milioni di cinefili trasformata in un tristissimo funerale, inammissibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
[FONT=Verdana]Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggioSono fatti di fronte ai quali c'è poco da fare e nessuno si sogna comunque di incolpare un film. [FONT=Verdana]
Comunque,data la delicatezza della situazione,proporrei di scorporare i post relativi a Denver in apposito thread,comunque (anche perchè temo che gli strascichi ci seguiranno a lungo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiocondivido anche la reazione di Bernocchi su facebook che in qualche modo delinea quello che succederà e tutto lo schifo che si porterà dietro:
"E' triste che un regista intelligente come Christopher Nolan verrà massacrato per quanto avvenuto in Colorado. Perché, piaccia o meno, è quello che succederà, anche per la campagna elettorale in corso e le polemiche su Bane/Romney..."
e ancora: "non dico che sia giusto, dico che è quello che succederà. Mi dispiace solo che accada con un regista che affronta in maniera intelligente la violenza, mentre tanti altri che sono meno maturi e attenti non devono fronteggiare tragedie del genere..."
E poi negli USA puoi comprare fucili al supermarket...
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Letta la notizia in home.
Assurdo, non ci si crede.Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioZimmer è un compositore davvero bravo, ma in questa trilogia non mi sembra abbia raggiunto i livelli di Black Hawk Down, Il Gladiatore o La sottile linea rossa.
Le OST di Black Hawk Down e The Thin Red Line messe insieme non sono neanche lontanamente incisive come le musiche di The Dark Knight...
Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggioMa senza allontanarci troppo e rimanendo in 'tema Zimmer', basta guardare a 'Il Codice Da Vinci',
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioDirei che il lavoro migliore di Zimmer in carriera è senza dubbio Il re leone.
Commenta
Commenta