annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una festa attesa da milioni di cinefili trasformata in un tristissimo funerale, inammissibile.

Commenta

• Leggo ora questa notizia. Davvero non ho parole!!!
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Che schifo...

Commenta

• [FONT=Verdana]
          Originariamente inviato da sara8812 Visualizza il messaggio
          Sono fatti di fronte ai quali c'è poco da fare e nessuno si sogna comunque di incolpare un film. [FONT=Verdana]
          Stiam parlando dello stesso paese che ha inventato il comics code autority per limitare la criminalità tra gli adolescenti ? :uhhm:[FONT=Verdana]
          Comunque,data la delicatezza della situazione,proporrei di scorporare i post relativi a Denver in apposito thread,comunque (anche perchè temo che gli strascichi ci seguiranno a lungo...)
          Nuovo post: "E dopo questa..." http://bobbyspedersen.blogspot.com/

[FONT=Verdana]

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            condivido anche la reazione di Bernocchi su facebook che in qualche modo delinea quello che succederà e tutto lo schifo che si porterà dietro:

"E' triste che un regista intelligente come Christopher Nolan verrà massacrato per quanto avvenuto in Colorado. Perché, piaccia o meno, è quello che succederà, anche per la campagna elettorale in corso e le polemiche su Bane/Romney..."

e ancora: "non dico che sia giusto, dico che è quello che succederà. Mi dispiace solo che accada con un regista che affronta in maniera intelligente la violenza, mentre tanti altri che sono meno maturi e attenti non devono fronteggiare tragedie del genere..."
            Va di pari passo con la mia tesi.

E poi negli USA puoi comprare fucili al supermarket...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Letta la notizia in home.
              Assurdo, non ci si crede.
              Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Movente?
                "Per me".

Commenta

• Thread apposito:

[FONT=Verdana]

Commenta

• Aperto thread apposito:

[FONT=Verdana]

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                      Zimmer è un compositore davvero bravo, ma in questa trilogia non mi sembra abbia raggiunto i livelli di Black Hawk Down, Il Gladiatore o La sottile linea rossa.
                      Ma dove? :uhhm:
                      Le OST di Black Hawk Down e The Thin Red Line messe insieme non sono neanche lontanamente incisive come le musiche di The Dark Knight...

Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                      Ma senza allontanarci troppo e rimanendo in 'tema Zimmer', basta guardare a 'Il Codice Da Vinci',
                      Quella non l'avrei mai presa proprio in considerazione asd

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                      Direi che il lavoro migliore di Zimmer in carriera è senza dubbio Il re leone.
                      OST fantastica, nulla da dire, ma non è un lavoro così sperimentale, completo e personale come quello svolto su Batman.

Commenta

• No, un secondo... stiamo veramente paragonando l'OST di The Thin Red Line con quelle di batman?? :uhhm:

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Certo, ci mancherebbe altro :seseh:
                          Ho sempre dato per scontato che quelle di Batman fossero superiori.

Commenta

• Questo è un capolavoro innegabile. Zimmer con Batman ha fatto un lavoro egregio, altroché. Ha creato un tema semplice, evocativo e riconoscibile.

Commenta

• Non sarò certo io a negarlo asd
                              The Thin Red Line e Black Hawk Down... pfui. Già su queste preferisco le OST di Inception e At World's End.

Commenta

• Comunque sono uscite anche le bonus track...

Commenta

In esecuzione...
                                X