annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Youtube è tuo amicissimo.

Commenta

• Si ma non lo trovo, sennò non te l'avrei chiesto il link asd
      "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Se scrivi The Dark Knight Rises Ending ti escono gli ultimi 2 minuti, apri a tuo rischio e pericolo...

Commenta

• Scrivi sul tubo:batman 5 final minute...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Visti gli ultimi 5 minuti, altrochè 2...
            MADONNINA SANTA.
            Pur considerando che avevo intuito gran parte e mi ero spoilerato, WOWOWOWOWO.
            Son tutto un brivido... meraviglioso :musino:
            "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• Presi anche io!! 2 biglietti per le 18.30 comunque un sonoro vaffa a quell'idiota che come prima cosa appena uscito dal cinema è andato a mettere su youtube la fine. COMPLIMENTI, ti daranno una medaglia!
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Un fenomeno effettivamente...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• ma perché scusa?...se nn la vuoi vedere nn te lo guardi il video...
                  http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ma adesso sai come si sparge la voce...il pericolo spoiler si moltiplica in maniera esponenziale.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                      Presi anche io!! 2 biglietti per le 18.30 comunque un sonoro vaffa a quell'idiota che come prima cosa appena uscito dal cinema è andato a mettere su youtube la fine. COMPLIMENTI, ti daranno una medaglia!
                      Perchè.... Vogliamo parlare di alcune pagine che, nonostante "non sarebbe opportuno postarlo visti i recenti fatti accaduti, ma per dover di cronaca lo facciamo lo stesso"? Dover di cronaca e informazione di cosa? Un sito di cinema, o 'cinecomics' che si rispetti, ha bisogno di ricorrere ai cinque minuti finali (piratati) di un film? Non è soltanto un tristissimo tentativo di attirare curiosi sulla pagina? Bah.... Ridicoli.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                        ma perché scusa?...se nn la vuoi vedere nn te lo guardi il video...
                        Io posso evitare tutti i video di questo mondo, ma rimane la domanda fondamentale: CHE SENSO HA??

Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                        Perchè.... Vogliamo parlare di alcune pagine che, nonostante "non sarebbe opportuno postarlo visti i recenti fatti accaduti, ma per dover di cronaca lo facciamo lo stesso"? Dover di cronaca e informazione di cosa? Un sito di cinema, o 'cinecomics' che si rispetti, ha bisogno di ricorrere ai cinque minuti finali (piratati) di un film? Non è soltanto un tristissimo tentativo di attirare curiosi sulla pagina? Bah.... Ridicoli.
                        in effetti certi post lasciano decisamente il tempo che trovano...
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ti sei bagnato tutto? asd

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
                            mi sa che ho capito a chi ti riferisci, e sono pienamente d'accordo asd
                            Mi sa che dovrò staccare facebook fino al 29. Troppi stro**etti si divertiranno a spoilerare il film
                            EDIT: Mi sono già beccato un bello spoiler sulla bacheca da quella famosa pagina d'informazione...
                            Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube

Commenta

• Visto. Pelle d' oca.

Commenta

• Intanto e' stata annullata l'anteprima parigina.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X