Youtube è tuo amicissimo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Scrivi sul tubo:batman 5 final minute...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Visti gli ultimi 5 minuti, altrochè 2...
MADONNINA SANTA.
Pur considerando che avevo intuito gran parte e mi ero spoilerato, WOWOWOWOWO.
Son tutto un brivido... meraviglioso :musino:"I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!
Commenta
-
Presi anche io!! 2 biglietti per le 18.30 comunque un sonoro vaffa a quell'idiota che come prima cosa appena uscito dal cinema è andato a mettere su youtube la fine. COMPLIMENTI, ti daranno una medaglia!Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Un fenomeno effettivamente...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
ma perché scusa?...se nn la vuoi vedere nn te lo guardi il video...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Ma adesso sai come si sparge la voce...il pericolo spoiler si moltiplica in maniera esponenziale.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioPresi anche io!! 2 biglietti per le 18.30 comunque un sonoro vaffa a quell'idiota che come prima cosa appena uscito dal cinema è andato a mettere su youtube la fine. COMPLIMENTI, ti daranno una medaglia!
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggioma perché scusa?...se nn la vuoi vedere nn te lo guardi il video...
Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggioPerchè.... Vogliamo parlare di alcune pagine che, nonostante "non sarebbe opportuno postarlo visti i recenti fatti accaduti, ma per dover di cronaca lo facciamo lo stesso"? Dover di cronaca e informazione di cosa? Un sito di cinema, o 'cinecomics' che si rispetti, ha bisogno di ricorrere ai cinque minuti finali (piratati) di un film? Non è soltanto un tristissimo tentativo di attirare curiosi sulla pagina? Bah.... Ridicoli.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggioPerchè.... Vogliamo parlare di alcune pagine che, nonostante "non sarebbe opportuno postarlo visti i recenti fatti accaduti, ma per dover di cronaca lo facciamo lo stesso"? Dover di cronaca e informazione di cosa? Un sito di cinema, o 'cinecomics' che si rispetti, ha bisogno di ricorrere ai cinque minuti finali (piratati) di un film? Non è soltanto un tristissimo tentativo di attirare curiosi sulla pagina? Bah.... Ridicoli.
Mi sa che dovrò staccare facebook fino al 29. Troppi stro**etti si divertiranno a spoilerare il film
EDIT: Mi sono già beccato un bello spoiler sulla bacheca da quella famosa pagina d'informazione...Visita il mio canale, o ti riempio di botte! Scherzo. http://bit.ly/IlRidoppiatoreYouTube
Commenta
-
Intanto e' stata annullata l'anteprima parigina.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta