annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che la Warner pensi di fermare le proiezioni è stato smentito ufficialmente.

Commenta

• Non che importi molto dopo questa tragedia,specialmente in questo momento,non sapendo poi se gli spettacoli saranno confermati,comunque mi sono aggiudicato 2 biglietti per l'Anteprima IMAX a Riccione del 21 Agosto,uno per me uno per la mia fidanzata,lo spettacolo è quello delle 18.30 se qualcuno del Forum avesse gli stessi biglietti allo stesso orario sarei felice di incontrarlo alla proiezione.

Commenta

• Originariamente inviato da lamento Visualizza il messaggio
        Concordo potrebbero benissimo passare il film ad un altro regista e sfruttare il successo della trilogia
        e qualcosa mi dice che potrebbero sfruttare nuovamente anche il Joker visto che in questa saga è stato rinchiuso ad Arkham
        Infatti è proprio quello che penso... ma sei certo che è stato rinchiuso ad Arkham? Non era in un carcere in Europa?

Commenta

• Concordo potrebbero benissimo passare il film ad un altro regista e sfruttare il successo della trilogia
          e qualcosa mi dice che potrebbero sfruttare nuovamente anche il Joker visto che in questa saga è stato rinchiuso ad Arkham
          Questa è un oltraggio che non deve essere assolutamene fatto e commenti del genere dimostrano che le cagate di Schumacher (che hanno mandato a monte la serie di Burton) non hanno imparato niente.

ma sei certo che è stato rinchiuso ad Arkham? Non era in un carcere in Europa?
          E chi ha fatto trapelare una notizia del genere? L'account virale facebook di Gordon a me ha detto che è ad Arkham.

Commenta

• Lo spoiler è gigantesco

Spoiler! Mostra
            in?in memore et similia

Commenta

• Ciao...
              su youtube mi sono spoilerato....grande finale mi piace...un pò ho sempre sperato\sognato qualcosa del genere...
              Spoiler! Mostra
              Padre di Trinità: Ma perché in tutto questo tempo non ci hai mai inviato una lettera?Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.

Commenta

• Figliuoli, tra poche ore vedrò il film!

Commenta

• Mi aspetto lodi a non finire, perché dubito una stroncatura.

Commenta

• Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggio
                    Questa è un oltraggio che non deve essere assolutamene fatto e commenti del genere dimostrano che le cagate di Schumacher (che hanno mandato a monte la serie di Burton) non hanno imparato niente.

E chi ha fatto trapelare una notizia del genere? L'account virale facebook di Gordon a me ha detto che è ad Arkham.

Penso abbiano imparato, ovvio che se decideranno di continuare la saga sceglieranno con molta attenzione il regista come è ovvio che la trilogia di Nolan avrà comunque quel suo tocco in più, per quanto riguarda Joker suppongo l'abbiano rinchiuso ad Arkham essendo a Gotham è l'unico posto che mi viene in mente, dell'Europa non ne so niente.

Commenta

• Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggio
                      Forse che non hanno "insegnato" niente. E credo che commenti del genere dimostrino solo che in questo topic c'è democrazia... Poi, tranquillo, credo che la trilogia di Nolan abbia chiarito alla Warner che la qualità paga. Vedremo se opteranno per il riavvio di saga, o un sequel con autori e attori diversi.

Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggio
                      L'Europa era un rumor di lavorazione. Arkham è senza alcun dubbio meglio. Mi chiedo allora come giustifichino che Bane non lo liberi, forse la sua politica è solo detenuti e non pazzi anarchici, o forse trova il Joker troppo imprevedibile. Ce lo dirà il film, ma devono in qualche maniera motivare l'assenza del clown...

Commenta

• Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggio
                        Ce lo dirà il film, ma devono in qualche maniera motivare l'assenza del clown...
                        No, Nolan lo aveva già detto prima di iniziare la lavorazione del film che il Joker non sarebbe stato "minimamente" menzionato e chi ha già visto il film conferma che è cosi.

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
                          Non che importi molto dopo questa tragedia,specialmente in questo momento,non sapendo poi se gli spettacoli saranno confermati,comunque mi sono aggiudicato 2 biglietti per l'Anteprima IMAX a Riccione del 21 Agosto,uno per me uno per la mia fidanzata,lo spettacolo è quello delle 18.30 se qualcuno del Forum avesse gli stessi biglietti allo stesso orario sarei felice di incontrarlo alla proiezione.
                          Ne approffitto per chiederti un' informazione: ieri sera anche io ho acquistato 3 biglietti per l'anteprima IMAX riccione, ma non capisco una cosa mi hanno chiesto tutti i dati e la conferma dell'acquisto e ho pure stampato i biglietti ma non mi hanno mai chiesto la scelta dei posti in sala... non capisco perchè?

Commenta

• Ma qualcuno ha prenotato o ha intenzione di prenotare a pioltello? si può già fare?

Commenta

• per i piu impazienti, oltre a questo ho visto anche il cmbattimento finale e la scena finale..davvero notevole! http://www.youtube.com/watch?v=f56RYATc2l0

Commenta

• Che pathos.:musino:

Commenta

In esecuzione...
                                X