Che la Warner pensi di fermare le proiezioni è stato smentito ufficialmente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Non che importi molto dopo questa tragedia,specialmente in questo momento,non sapendo poi se gli spettacoli saranno confermati,comunque mi sono aggiudicato 2 biglietti per l'Anteprima IMAX a Riccione del 21 Agosto,uno per me uno per la mia fidanzata,lo spettacolo è quello delle 18.30 se qualcuno del Forum avesse gli stessi biglietti allo stesso orario sarei felice di incontrarlo alla proiezione.
Commenta
-
Originariamente inviato da lamento Visualizza il messaggioConcordo potrebbero benissimo passare il film ad un altro regista e sfruttare il successo della trilogia
e qualcosa mi dice che potrebbero sfruttare nuovamente anche il Joker visto che in questa saga è stato rinchiuso ad Arkham
Commenta
-
Concordo potrebbero benissimo passare il film ad un altro regista e sfruttare il successo della trilogia
e qualcosa mi dice che potrebbero sfruttare nuovamente anche il Joker visto che in questa saga è stato rinchiuso ad Arkham
ma sei certo che è stato rinchiuso ad Arkham? Non era in un carcere in Europa?
Commenta
-
Ciao...
su youtube mi sono spoilerato....grande finale mi piace...un pò ho sempre sperato\sognato qualcosa del genere...
Spoiler! Mostrasul ruolo di JGL ho sempre sostenuto questo genere di evoluzione, anche se credevo si svelasse prima più marcatamente... vedremo cosa sarà in battaglia e se gli viene fornita una suite o qualche gadget...così non sembra nightwing ma un nuovo batmanPadre di Trinità: Ma perché in tutto questo tempo non ci hai mai inviato una lettera?Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggioQuesta è un oltraggio che non deve essere assolutamene fatto e commenti del genere dimostrano che le cagate di Schumacher (che hanno mandato a monte la serie di Burton) non hanno imparato niente.
E chi ha fatto trapelare una notizia del genere? L'account virale facebook di Gordon a me ha detto che è ad Arkham.
Penso abbiano imparato, ovvio che se decideranno di continuare la saga sceglieranno con molta attenzione il regista come è ovvio che la trilogia di Nolan avrà comunque quel suo tocco in più, per quanto riguarda Joker suppongo l'abbiano rinchiuso ad Arkham essendo a Gotham è l'unico posto che mi viene in mente, dell'Europa non ne so niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggioQuesta è un oltraggio che non deve essere assolutamene fatto e commenti del genere dimostrano che le cagate di Schumacher (che hanno mandato a monte la serie di Burton) non hanno imparato niente.
Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggioE chi ha fatto trapelare una notizia del genere? L'account virale facebook di Gordon a me ha detto che è ad Arkham.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggioCe lo dirà il film, ma devono in qualche maniera motivare l'assenza del clown...
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggioNon che importi molto dopo questa tragedia,specialmente in questo momento,non sapendo poi se gli spettacoli saranno confermati,comunque mi sono aggiudicato 2 biglietti per l'Anteprima IMAX a Riccione del 21 Agosto,uno per me uno per la mia fidanzata,lo spettacolo è quello delle 18.30 se qualcuno del Forum avesse gli stessi biglietti allo stesso orario sarei felice di incontrarlo alla proiezione.
Commenta
-
per i piu impazienti, oltre a questo ho visto anche il cmbattimento finale e la scena finale..davvero notevole! http://www.youtube.com/watch?v=f56RYATc2l0
Commenta
Commenta