e sti cazzi... non cliccherò mai su quel link asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Poi, tranquillo, credo che la trilogia di Nolan abbia chiarito alla Warner che la qualità paga.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggiocomunque mi sono aggiudicato 2 biglietti per l'Anteprima IMAX a Riccione del 21 Agosto,uno per me uno per la mia fidanzata,lo spettacolo è quello delle 18.30 se qualcuno del Forum avesse gli stessi biglietti allo stesso orario sarei felice di incontrarlo alla proiezione.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Alberto Visualizza il messaggioNe approffitto per chiederti un' informazione: ieri sera anche io ho acquistato 3 biglietti per l'anteprima IMAX riccione, ma non capisco una cosa mi hanno chiesto tutti i dati e la conferma dell'acquisto e ho pure stampato i biglietti ma non mi hanno mai chiesto la scelta dei posti in sala... non capisco perchè?
Commenta
-
Alla radio hanno detto che il tipo era travestito da Joker :banghead:
non sanno più che inventarsi per gettare mer*a :contrariatoo:
comunque per quanto riguarda il film quando Bane libera i detenuti
secondo me non costava nulla far vedere di sfuggita per un secondo dei capelli verdi
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggioper i piu impazienti, oltre a questo ho visto anche il cmbattimento finale e la scena finale..davvero notevole! http://www.youtube.com/watch?v=f56RYATc2l0
Spoiler! MostraMa allora Bane lo fa davvero.
Ecco come ha preso le Tumbler...allora non è stata Miranda a consegnargliele ?
Rivedendo il finale con più qualità...quel Batsegnale che tocca Gordon è nuovo ?
Non si trova sul tetto della centrale o sbaglio ? Si chiede chi glielo ha 'donato' quando guarda attorno ?in?in memore et similia
Commenta
-
Spoiler! Mostrail abt segnale lo fa montare bruce, in modo che gordon possa chiamare il nuovo batman, ovvero blake..personalemnte il finale mi fa venire la pelle d'oca, cosi come il combattimento nelle fogne..rimane un grande punto di domanda sull'effettiva fine che fa bruce, alcuni sostengono che muoia davvero, e quella di alfred sia una visione che rimanda a un dialogo che i due fanno durante il film riguardo a ritrovare la felicità e incontrarsi in un caffe..
Commenta
-
Dio, alta qualità.
Ho i brividi.
Perdonatemi ma non sarò per nulla obbiettivo xD
Mi son già commosso dopo 2 minuti di film, e manca tutto il resto asd"I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!
Commenta
-
Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggioSpoiler! Mostrail abt segnale lo fa montare bruce, in modo che gordon possa chiamare il nuovo batman, ovvero blake..personalemnte il finale mi fa venire la pelle d'oca, cosi come il combattimento nelle fogne..rimane un grande punto di domanda sull'effettiva fine che fa bruce, alcuni sostengono che muoia davvero, e quella di alfred sia una visione che rimanda a un dialogo che i due fanno durante il film riguardo a ritrovare la felicità e incontrarsi in un caffe..Spoiler! Mostra
Eeehhh...ci vorrebbe il pendolo di Inception [anche se c'è un indizio nel film che fa capire che il finale è un sogno]
Dall'altro filmato in bassa qualità credevo che Blake indossasse il mantello e planasse attarverso la cascata,invece indossa quell'imbragatura che usava Bruce in Begins -suppongo-
Ma quindi Fox credeva che Bruce fosse morto ? Gli dicono che era stato montato 'autopilota sul Bat ? Alfred è l' erede della WE ?
Mi sarei aspettato una citazione del finale del primo Batman ma diciamo che quella del Batsegnale lo è in piccola parte.in?in memore et similia
Commenta
-
ho visto i primi 2 min. del combattimento poi sono riuscito a staccare...mammamia che roba!http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Commenta
-
Stò topic, come prevedibile, sta diventando un campo minato e siccome mi conosco, trasloco su "No-Spoiler", fino a post-visione asd
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
stò leggendo dibattiti sul finale, dove alcune persone dicono che siaSpoiler! Mostra...nn ditemi niente che già è troppo quello che so...una fantasia di alfredhttp://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
Commenta