Originariamente inviato da TheGame
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggiostò leggendo dibattiti sul finale, dove alcune persone dicono che siaSpoiler! Mostra...nn ditemi niente che già è troppo quello che so...una fantasia di alfred
Con tutto quel montaggio tra le altre scene sarebbe una fantasia alla Inception ? asdin?in memore et similia
Commenta
-
-
t0ho detto di nn dirmi niente...maledetto!xDhttp://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioSpoiler! MostraTecnicamente potrebbero fare Batman Beyond come 4° capitolo.
Non è che tirano fuori The Dark Knight Back Again ?
:seseh:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioMa fantasia de che ?
Con tutto quel montaggio tra le altre scene sarebbe una fantasia alla Inception ? asd
Spoiler! Mostracredo che il finale sia volutamente aperto come in Inception.. per me lui è morto, non conosco tutti i dettagli della trama ma in ogni caso non avrebbe senso che Alfred lo becchi proprio in quel bar (Firenze?) e che lo saluti solo con un cenno...
Commenta
-
-
....Spoiler! MostraPare che john blake abbia un altro nome e completo sia John ROBIN Blake e che lui stesso lo dica nel corso del film
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggionon ho visto il film se non gli spezzoni ma
Spoiler! Mostracredo che il finale sia volutamente aperto come in Inception.. per me lui è morto, non conosco tutti i dettagli della trama ma in ogni caso non avrebbe senso che Alfred lo becchi proprio in quel bar (Firenze?) e che lo saluti solo con un cenno...Spoiler! Mostranon credo a sogni.....dalla traduzione dello spezzone su Youtube fox scopre delle manomissione al pilota automatico del Batpod - che si sarebbe schiantato con batman dentro - che lascia intendere come la morte sia stata simulata e che Bruce sia vivo... il cenno al bar non esclude che poi Alfred si alza e si sieda con loro per una birretta...:sisisi:
Padre di Trinità: Ma perché in tutto questo tempo non ci hai mai inviato una lettera?Trinità: Perché io non so scrivere e voi non sapete leggere.Padre di Trinità: Mi sembra un ottimo motivo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da balisto89 Visualizza il messaggioSpoiler! Mostrarimane un grande punto di domanda sull'effettiva fine che fa bruce, alcuni sostengono che muoia davvero, e quella di alfred sia una visione che rimanda a un dialogo che i due fanno durante il film riguardo a ritrovare la felicità e incontrarsi in un caffe..
La seconda versione in effetti sarebbe molto suggestiva...
Sarei curioso però di capire quanto sia effettivamente plausibile questa ambiguità.. insomma capire
Spoiler! Mostrase il finale è veramente così ambiguo/aperto oppure se, facendo attenzione ai dettagli, è possibile ricostruire il finale corretto...
Commenta
-
-
Allora, state tranquilli che il film è bello XD però devo dirvi due cose: non aspettatevi un capolavoro, un film perfetto ecc. e non impostate le vostre aspettative al massimo altrimenti è possibile che subirete una piccola delusione come me, perchè mi aspettavo una pellicola da 10 e invece ne ho ottenuta una da 8 e mezzo al massimo. Al momento ho un bisogno disumano di rivederlo, anche per capire i dialoghi fino in fondo... quindi il mio giudizio è ASSOLUTAMENTE provvisorio. La seconda cosa che devo dire è che il film conclude degnamente la saga ma sicuramente non è quella cascata di epicità che pubblicizzano, degna conclusione senza dubbio ma Nolan è caduto nel tranello del terzo capitolo, ovvero non è riuscito ad alzare la qualità della saga. Grandissima trilogia comunque. Per me il capitolo migliore resta The Dark Knight, che è il mio film preferito di Nolan, questo The Dark Knight Rises AL MOMENTO lo piazzo anche sotto The Prestige, Memento e Inception. Dico che ho bisogno di una seconda visione (di nuovo in IMAX ;D) perchè sicuramente ci sono dei dettagli prima sfuggiti che salteranno fuori, com'è solito nei film di Nolan. Del cast la Hathaway è la migliore, Tom Hardy buca lo schermo e recita benissimo, grande personaggio Bane ottimamente caratterizzato ma non un villain memorabile per ovvi motivi (capirete quando lo vedrete), Joker resta il migliore... per motivi di scrittura. Gordon-Levitt e Cotllard se la cavano bene specialmente la seconda, effetti speciali da urlo, IMAX assurdo in particolare nei combattimenti.
Giusto per chiarire ogni dubbio, non leggete se volete evitare SPOILER:
Spoiler! MostraMiranda Tate è Talia.
Liam Neeson compare nei panni di Ra's Al Ghul in una... allucinazione di Bruce.
Bane non spezza la schiena a Batman, gli disloca solo una vertebra.
Selina e la sua amichetta Holly, da quanto ho capito, sono prostitute...
Qui vi svelo il [SIZE=7]FINALE
Spoiler! Mostra
Commenta
-
Commenta