annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
    gordon
    Spoiler! Mostra
    Interessante. Grazie.

Piuttosto leggete cosa scrivono su La Repubblica di oggi pag. 12:
    "James Holmes [...] come risulta in un blog con i capelli rossi come Joker". E in effetti nella foto i capelli del Killer sono proprio rossi.
    Poi a pag. 13:
    "Ma quando nel buio della sala conti i minuti, e comincia la sparatoria d'inferno con tanto, guarda caso, di trappola di gas, scatenata dagli uomini del cattivo Matthew Modine, beh, come fai a non pensare all'orrore scatenato davvero, ecc. ecc."
    Sic.

Perdonatemi mi sono accorto solo ora che è stato aperto un topic apposito per notizie simili!

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
      Tu l'hai interpretata così? Io no a dire il vero...
      Francamente mi sembra tutto abbastanza chiaro:

Spoiler! Mostra
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggio
        Domanda:
        Spoiler! Mostra

Inoltre al TG di La7 (ora di pranzo) hanno ribattezzato il killer di Denver "Joker": immensa tristezza.
        Su La Repubblica di oggi in prima pagina c'è un articolo che titola: "Dopo la strage tutti in coda per vedere Batman".
        Non so se il numero di spettatori stia aumentando, ma non credo sia una questione collegata alla strage in Colorado. Forse Repubblica ha bisogno di gente che gli spieghi quanto era alto l'hype del film... o che gli faccia notare quanto talvolta siano sciacalli e quanto il loro giornale risulti sempre più simile alla colonna destra del loro sito, quella delle notizie balenghe...
        Forse invece,ti sei perso che quando il sospetto è stato arrestato si è autoproclamato lui "il joker".
        E siccome ,mi sembra che in TDK il joker abbia usato parecchio gli esplosivi ...sai una "associazione" sembra esserci.

Ma qui mi sembra ,che non sia stata presa in considerazione una questione fondamentale e pericolosissima ;
        se veramente (perchè ancora non si sanno le motivazioni)il bastardo ha preso come riferimento un villain di un fumetto ,ormai straconosciuto al grande pubblico ,e ha compiuto queste azioni solo per creare del caos ....allora potremmo trovarci di fronte ad un primo serial-killer-emulatore di questo tipo.
        E dico serial perchè ,con tutto quel materiale esplosivo e con tutta questa premeditazione non oso neanche immaginare cosa poteva arrivare a fare.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
          Francamente mi sembra tutto abbastanza chiaro:

Spoiler! Mostra
          E del film in generale cosa te ne è sembrato?

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
            E del film in generale cosa te ne è sembrato?
            Non sono così fortunato. Dopo essermi spoilerato la trama ho deciso di guardare pure il finale, tanto ormai sapevo dove andava a parare. Degli unici 6 minuti finali che ho visto? Non saprei dire se non che sono molto emozionanti e chiari nel messaggio.
            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Non sono così fortunato. Dopo essermi spoilerato la trama ho deciso di guardare pure il finale, tanto ormai sapevo dove andava a parare. Degli unici 6 minuti finali che ho visto? Non saprei dire se non che sono molto emozionanti e chiari nel messaggio.
              Oltre a questo ho visto il primo combattimento tra Bats e Bane. Livelli di tale intensità sono proprio assenti in BB e TDK. L'ho trovato magistrale nella sua crudezza e nella sua volontà di procurare disagio.

Commenta

• Fortunatamente, finora sono riuscito a tenermi alla larga da qualsiasi tipo di spoiler o frammento di film…
                Tengo duro ancora per una settimanetta va…
                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                  Fortunatamente, finora sono riuscito a tenermi alla larga da qualsiasi tipo di spoiler o frammento di film…
                  Tengo duro ancora per una settimanetta va
                  Io purtroppo sono stato più debole, alcune cose me le sono spoilerate asd

Commenta

• Hai visto anche te il finale??? La lotta me la sono appena vista, proprio ora. Effettivamente quello che m'ha sorpreso di più è il pathos di entrambi i filmati. E se fuoriesce da un filmato pirata (seppur di buona qualità) non oso immaginare in sala.

Commenta

Hai visto anche te il finale???
                      Ho visto gli ultimi 2 minuti, quindi meno di te.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                      La lotta me la sono appena vista, proprio ora. Effettivamente quello che m'ha sorpreso di più è il pathos di entrambi i filmati. E se fuoriesce da un filmato pirata (seppur di buona qualità) non oso immaginare in sala.
                      Esatto, almeno la lotta è piena di pathos e di tensione. Alto livello, senza dubbio.

Commenta

• del duello a me è piaciuta

Spoiler! Mostra

concordo sulla disamina di dwight sul finale,la teoria del sogno poi in questo contesto è insensata.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          del duello a me è piaciuta

Spoiler! Mostra

concordo sulla disamina di dwight sul finale,la teoria del sogno poi in questo contesto è insensata.
                          Anche perchè TDKR non è Inception vs. Patrick Bateman...

Commenta

• ma tutti 'sti filmati dove li avete visti?...sul tubo li hanno già tolti...cmq anche io (prima che li togliessero) ho visto i primi 2 min. del combattimento e devo dire che "brutale" è un aggettivo che nn è stato usato a caso da diverse persone che l'avevano visto in precedenza...
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Resisterò fino all'ultimo..

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                                ma tutti 'sti filmati dove li avete visti?...sul tubo li hanno già tolti...
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X