annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a me hanno solo fatto impennare l'hype...asd

si,brutale è l'aggettivo migliore...c'è un lavoro di regia in quello scontro veramente importante...bane sembra un colosso imbattibile mentre bat un fruscello al vento.

EDIT

sta mania degli spoiler è esagerata...:P

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Cain Belial Visualizza il messaggio
      ormai il finale me lo sono spoilerato...una domanda però mi sorge spontanea non avendo visto il film:

Spoiler! Mostra
      A dir la verità no asd

Originariamente inviato da Marc Visualizza il messaggio
      ma per quello che riguarda Bane?,ho sentito anche altri commenti sul fatto che non è paragonabile a Joker,ma non riesco a capire se riguarda un problema di sceneggiatura e quindi di caratterizzazione o semplicemente di impatto visivo più fiacco,meno iconico.
      Molto semplicemente: Bane non è un villain memorabile come Joker, dentro Heath Ledger potevi entrarci mentre in Tom Hard, per un fatto di mera scrittura del personaggio, invece no... questo perchè sono due personalità che hanno un peso differente all'interno dei film. Poi, come ho già detto, Bane è un personaggio splendido e ottimamente caratterizzato.

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Non sono così fortunato. Dopo essermi spoilerato la trama ho deciso di guardare pure il finale, tanto ormai sapevo dove andava a parare. Degli unici 6 minuti finali che ho visto? Non saprei dire se non che sono molto emozionanti e chiari nel messaggio.
      Un peccato che te lo sei spoilerato... io intanto devo rivederlo :banghead:

Originariamente inviato da outis81
      Oltre a questo ho visto il primo combattimento tra Bats e Bane. Livelli di tale intensità sono proprio assenti in BB e TDK. L'ho trovato magistrale nella sua crudezza e nella sua volontà di procurare disagio.
      Sì sì, quello è tremendo. Poi in IMAX rende tantissimo
      Anche quello sulla scalinata non è niente male...

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
        Spoiler! Mostra
        thanks...
        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
        http://jhonillustratore.altervista.org/
        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
          tanks...
          Se ti interessa qui trovi il primo scontro tra Bat e Bane
          Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

l'immagine è piccola ma anche piu' "nitida" rispetto alle altre versioni
          quindi se metti tutto schermo si capisce
          mentre in questo canale http://www.youtube.com/user/nightdog50 trovi sia il primo scontro che l'ultimo piu'

Commenta

• No ragazzi, non credo proprio che sia possibile pubblicizzare in questo modo le registrazioni. Mandatevi dei PM o cercatevele da soli, è di una facilità disarmante!

Commenta

• Davvero emozionanti, che belle queste scene. Adoro la sobrietà di Chris Nolan.
              Chi ha parlato di "effetto Transformers" deve essersi bevuto il cervello ...:?

Commenta

• Spoiler! Mostra
                in?in memore et similia

Commenta

• Questa cosa solleva un pò di dubbi ed interrogativi:
                  Spoiler! Mostra

Commenta

• Ma non saprei non avendo visto il film.
                    Probabile che Blake sia molto votato al sacrificio.
                    in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Cain Belial Visualizza il messaggio
                      Questa cosa solleva un pò di dubbi ed interrogativi:
                      Spoiler! Mostra
                      Spoiler! Mostra
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Spoiler! Mostra
                        in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                          Spoiler! Mostra
                          Spoiler! Mostra
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• E' incredibile

Spoiler! Mostra

Commenta

• E, cosa ancor più incredibile, chi ha visto il film dichiara che funzionano perfettamente.

Commenta

• ok ma
                                Spoiler! Mostra

il personaggio della tate come è reso...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X