Io questo non me lo sarei mai aspettato. Però ha senso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
-
Ma infatti non lo si vede nemmenoSpoiler! Mostravestito da Robin.
Di sicuro potrebbero fare Batman Beyound adesso ;D
Spoiler! MostraOriginariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiook ma
specialmente robin è ben diverso da quello cartaceo,praticamente oltre al nome c'è poco altro.
il personaggio della tate come è reso...?
in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioSpoiler! MostraMa più che altro E' Talia in realtà ?La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
ecco perchè lo chiedo...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiook ma
Spoiler! Mostraspecialmente robin è ben diverso da quello cartaceo,praticamente oltre al nome c'è poco altro.Spoiler! MostraDevo dire che l'idea di fondo è perfetta. Inserire un personaggio originale come aiuto di Batman, nascondendo per tutto il tempo che di nome fa Robin (eliminando quindi la "fumettosa" associazione al pettirosso ma preservandone il fondamentale aspetto di essere un giovane figlio di Gotham, orfano e idealista) e mantenendone la funzione di spalla senza dover perdere tempo e credibilità mettendogli il costume addosso. Gran lavoro non c'è che dire.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
A me invece no.... XD CmqSpoiler! Mostraallora è Talia. La Cotillard poteva smentire quanto voleva. Quindi Ra's che fa nei flashback ?
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioSpoiler! MostraDevo dire che l'idea di fondo è perfetta. Inserire un personaggio originale come aiuto di Batman, nascondendo per tutto il tempo che di nome fa Robin (eliminando quindi la "fumettosa" associazione al pettirosso ma preservandone il fondamentale aspetto di essere un giovane figlio di Gotham, orfano e idealista) e mantenendone la funzione di spalla senza dover perdere tempo e credibilità mettendogli il costume addosso. Gran lavoro non c'è che dire.Spoiler! MostraQuello che pensavo da tempo. Togliendo Azrael era Robin non ufficializzato. Una sua spalla non supereroistica.in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioA me invece no.... XD CmqSpoiler! Mostraallora è Talia. La Cotillard poteva smentire quanto voleva. Quindi Ra's che fa nei flashback ?Spoiler! MostraPare si veda solo in un incubo/allucinazione di Bruce. Chiedere a Seven per conferme categoriche.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiook ma
Spoiler! Mostraspecialmente robin è ben diverso da quello cartaceo,praticamente oltre al nome c'è poco altro.Spoiler! MostraHo capito, ma dalle sue parole sembrava che non ci fosse posto per il personaggio nell'universo nolaniano. A questo punto è probabile che sia quell'affermazione che quella su Catwoman nascessero dal desiderio di creare la sorpresa al cinema. Specialmente se "Robin" viene trattato come un vero e proprio colpo di scena.
Un pò come Talia che negava di essere Talia.
EDIT: Ho letto adesso il messaggio di SE7EN. Ma di cosa stiamo parlando? XD
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioEhm...
Spoiler! MostraJohn Blake non è Robin, semplicemente è colui che raccoglie l'eredità di Bruce. Forse sono stato io a cogliere male i dialoghi ma mi sembra che non si chiami neanche John Robin Blake.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioMi sa che te lo devi proprio rivedere in italiano XD. Lo dice chiaramente la segretaria. asd
EDIT: ho rivisto, in effetti fa un bell'effetto. Mi spiace non aver colto prima.
In ogni caso ho ragione XD
Spoiler! MostraNon è Robin nel senso che non è un combattente mascherato, solo un poliziotto idealista che segue le istruzioni di Batman e raccoglie l'eredità di Bruce perchè ha provato il suo stesso dolore.
Commenta
Commenta