annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conferma, smentita, riconferma.

Prendo i popcorn XD

Commenta

• Toglietevi lo sfizio, aprite il link che ho dato a cesarmanuel poche pagine addietro fino al minuto 1... se non volete arrivare in fondo...
      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Eh sì, è proprio vero. Come hai fatto a non coglierlo Se7en? O_o

Commenta

• Ma oltre ai main event con il cast, la Warner ha bloccato anche gli spettacoli normali in America o no?

Commenta

• Una cosa a cui non riesco proprio a credere e a darmene ragione è

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
              Forse invece,ti sei perso che quando il sospetto è stato arrestato si è autoproclamato lui "il joker".
              E siccome ,mi sembra che in TDK il joker abbia usato parecchio gli esplosivi ...sai una "associazione" sembra esserci.

Ma qui mi sembra ,che non sia stata presa in considerazione una questione fondamentale e pericolosissima ;
              se veramente (perchè ancora non si sanno le motivazioni)il bastardo ha preso come riferimento un villain di un fumetto ,ormai straconosciuto al grande pubblico ,e ha compiuto queste azioni solo per creare del caos ....allora potremmo trovarci di fronte ad un primo serial-killer-emulatore di questo tipo.
              E dico serial perchè ,con tutto quel materiale esplosivo e con tutta questa premeditazione non oso neanche immaginare cosa poteva arrivare a fare.
              Dico che il fatto che si sia autoproclamato Joker l'ho letto su Repubblica e se tanto mi da tanto... Comunque foss'anche vero, le tue riflessioni socio-psicologiche mi ricordano le profonde teorie della professoressa Meridian in Batman Forever... e scusate l'OT.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Ah ok asd

EDIT: ho rivisto, in effetti fa un bell'effetto. Mi spiace non aver colto prima.

In ogni caso ho ragione XD
                Spoiler! Mostra
                Spoiler! Mostra
                La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• concordo totalmente,nolan stravolge alle volte l'estetica dei personaggi in questo caso più di tutti,però lo spirito ne rimane intatto.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Se7en ma che razza di film hai visto? Urge revisione e commento approfondito.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      concordo totalmente,nolan stravolge alle volte l'estetica dei personaggi in questo caso più di tutti,però lo spirito ne rimane intatto.
                      Precisamente.

Commenta

• Più che altro tutto questo è la dimostrazione di come le interviste prima dell'uscita valgano zero.

Spoiler! Mostra

Commenta

• questo lo diceva goyer...certo si potrebbe continuare a questo punto...ma con nolan fuori dai giochi chi ha i cocomeri da mettere mano ad una trilogia pressochè perfetta...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Qualcuno che potrebbe darci il "vero", per così dire, batman stile Rocksteady per intenderci. A me schifo non farebbe.

Commenta

• quindi reboot tra un tot di anni...per forza...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                quindi reboot tra un tot di anni...per forza...
                                Io lo farei anche subito, cavalcherei l'onda.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎