annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
    Più che altro tutto questo è la dimostrazione di come le interviste prima dell'uscita valgano zero.

Spoiler! Mostra
    Probabilmente faceva riferimento al fatto che con questi eventi
    Spoiler! Mostra
    Esagerando, comunque...
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
      Probabilmente faceva riferimento al fatto che con questi eventi
      Spoiler! Mostra
      Esagerando, comunque...
      Spoiler! Mostra

Ci sono mille possibilità.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
        quindi reboot tra un tot di anni...per forza...
        Magari proprio Nolan prenderà spunto da Bay con TF4 e tirerà fuori un The Dark Knight Returns... asd
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• certo il fatto che

Spoiler! Mostra

però senza nolan non ha senso,penso che manco gli attori tornerebbero.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da raginken Visualizza il messaggio
            Ma oltre ai main event con il cast, la Warner ha bloccato anche gli spettacoli normali in America o no?
            No.
            No e no.
            in?in memore et similia

Commenta

• Vabbè fare speculazioni sul futuro della saga mi sembra inutile. E' una trilogia fatta e finita, poi se continuassero senza reboot sarebbe soltanto per ragioni commerciali.

Spoiler! Mostra

Commenta

• bisogna vedere anche quanto passa dalla fine degli avvenimenti a gotham all'incontro al
                Spoiler! Mostra
                .

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dai Variabile, penso che sia irrilevante quanto tempo sia passato...ma non voglio essere troppo duro. Come ho già detto il significato simbolico può anche prendere il sopravvento sul realismo, anche se qui mi sembra eccessivo....

Commenta

• il film non l'ho visto...

ma vive lì...?o è solo un punto di incontro con...?

non penso che se voglia l'anonimato se ne vada sempre in giro così...tenendo presente che parliamo si di un miliardario americano ma che si faceva sempre i ca**i suoi alla fine.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ne resterà soltanto uno!...e quello sarò io! asd

Senza spoilerarmi nulla,fino al 21 Agosto!

Commenta

• Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggio
                        Dico che il fatto che si sia autoproclamato Joker l'ho letto su Repubblica e se tanto mi da tanto... Comunque foss'anche vero, le tue riflessioni socio-psicologiche mi ricordano le profonde teorie della professoressa Meridian in Batman Forever... e scusate l'OT.
                        E io dico che invece l'ho letto qua'....http://www.hollywoodreporter.com/new...-holmes-352829
                        Nel finale dell'articolo.
                        Ma lo avevano gia' detto ...
                        Quindi non è Repubblica ad essere disinformata(poi dopo ci sono tutte le ingenuita' italianote sul colore dei capelli del Joker....)
                        Poi per quanto riguarda le riflessioni socio politiche ....come dire ,ognuno si fa' una sua ipotesi ,pero' credo che se le motivazioni del killer sono legate in qualche modo alla saga di Nolan,arrivare a pensare che ci possa essere un nuovo tipo di emulazioni(e credimi,se ti dico che ci sono stati molti serial -killer che hanno emulato le gesta di altri famosi serial killer),non è un discorso campato per aria .

E sopratutto questo tipo di emulazioni ,perchè sono le piu' eclatanti,sono quelle che potrebbero essere piu' emulate ,ed è per questo forse che ci sono cosi' tanti poliziotti nei cinema ,ora in America,oltre che a dar al popolo un senso maggiore di sicurezza!!
                        Quindi con calma con queste allusioni a filmacci insulsi,anche perchè sono venuti fuori parecchi riferimenti negli articoli USA,al discorso che ho appena improntato.
                        Prima informati poi fai le battute!!

Commenta

• Ragazzi l'ho appena visto! Ero a Zagabria in un IMAX digitale, e d'ora in poi non vorrei più vedere film in sale normali! Schermo notevolissimo e sonoro a un volume clamoroso, quasi violento. Grande esperienza! Devo dire che i difetti di sceneggiatura del film sono abbastanza evidenti, nel senso che anche uno spettatore medio troverà azzardate diverse situazioni. Però il film è assolutamente promosso. Finale emozionante, combattimenti duri da togliere il fiato, grande Catwoman, straordinario Alfred, ottimo Bruce Wayne. E poi vedere Batman alto 12 metri su uno schermo... Mamma mia! Qualche domanda:

Spoiler! Mostra

Quando vedremo la recensione di Andrea?

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                            la teoria del sogno poi in questo contesto è insensata.
                            Non vorrei passare per un difensore della teoria della "visione" (sto solo cercando di capire, non sono un "integralista inceptionista" che vuole vedere ambiguità a tutti i costi), però devo ammettere che personalmente non mi ha molto senso
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• che poi da come ho letto in giro blake
                              Spoiler! Mostra
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                Prima informati poi fai le battute!!
                                Scusa Meridian.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎