annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
    Amo questa gente:

[FONT=verdana]Hai momenti seriosissimi di gente che discute filosoficamente di come gestire il problema del crimine organizzato, poi hai momenti action popolati da gente in pigiama che si lancia giocattoli – a cui tra l’altro Nolan succhia la vita con un’apatia che in questo terzo film raggiunge vette sbalorditive. Hai momenti in cui Bruce Wayne pianifica di farsi spedire l’elmo e i cornini del casco di Batman da due aziende separate affinché non facciano un compromettente collegamento, e poi COME ***** L’AVRESTI ATTREZZATA LA BATCAVERNA, DA SOLO COL MECCANO[FONT=verdana]?
    Si letta... molto divertente in effetti.

"The Dark Knight Rises non è un bel film perché alza il livello intellettuale dei film di supereroi o altre cazzatissime simili, ma molto semplicemente perché alla fine dei conti è girato maledettamente bene.
    E se dicessi che non vale la pena sopportare tutto il resto per arrivarci in fondo, mentirei."
    ;D

Commenta

• Appena letta la recensione del Nanni Cobretti: Genio!

Commenta

• Trasporta tante verità...
        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Vero, la bocca della verità.

Commenta

• Fantastica la recensione di Cobretti. Ovviamente la sezione spoiler saltata a piè pari......spero pubblichino al più presto quella in home per avere un altro parere da italiani...

Commenta

• di quel sito ho ancora in mente la recensione a dir poco ridicola di The Avengers per considerarli credibili... indimenticabile... il film PERFETTO, esente da difetti... Joss Whedon il reietto di Hollywood... asd scusate l'OT

Commenta

• Bella recensione,solo sulla stessa lunghezza d'onda...

Se the avengers non e' il cinecomics definitvo per antonomasia,ci manca poco allora.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da army91 Visualizza il messaggio
                  di quel sito ho ancora in mente la recensione a dir poco ridicola di The Avengers per considerarli credibili... indimenticabile... il film PERFETTO, esente da difetti... Joss Whedon il reietto di Hollywood... asd scusate l'OT
                  E' tutto abbastanza vero. Anche sono quasi sempre sopra le righe forniscono recensioni più equilibrate di certi siti prezzolati...

Commenta

• Dalle loro recnsioni su cui si puo' essere d'accordo o meno,traspare sempre passione,preparazione e divertimento...cosa che spesso manca ad altra gente che sembra che sta scrivendo il trattato sulla pace nel mondo e non una rensione di un film.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Insomma fa schifo ma alla fine gli è piaciuto un sacco? Coerente. O.o

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Insomma fa schifo ma alla fine gli è piaciuto un sacco? Coerente. O.o
                        Non è che fa schifo....dice che si è annoiato nella prima parte densa di dialoghi (il che non è una novità nelle recensioni fatte dai calcisti) e che ci sono i soliti errori nolaniani, tutta roba su cui si può passare sopra a quanto pare dato che il finale è qualcosa di spettacolare ed il film nel suo intero è girato benissimo, almeno dal punto di vista registico.

Commenta

• Originariamente inviato da Slann01 Visualizza il messaggio
                          Non è che fa schifo....dice che si è annoiato nella prima parte densa di dialoghi (il che non è una novità nelle recensioni fatte dai calcisti) e che ci sono i soliti errori nolaniani, tutta roba su cui si può passare sopra a quanto pare dato che il finale è qualcosa di spettacolare ed il film nel suo intero è girato benissimo, almeno dal punto di vista registico.
                          Che poi è il sunto anche della recensione di Erbert, grosso modo.

Commenta

• il succo è 'due ore mediamente più interessanti della media dei titoli d'intrattenimento ma non chiamateli capolavori'.
                            e anche su quell' 'interessante' fanno dei distinguo molto precisi, roba che rileggendosi i 3d dedicati ai precedenti due film è riscontrabile nella quasi totalità degli interventi degli scettici del Nuovo Culto.

EDIT: mi sono letto anche gli spoiler, niente di nuovo.
                            lungi da me dire di aver preso talmente bene le misure a Nolan da capire con largo anticipo dove andrà a parare ma comincio a pensare che sia così.
                            detto ciò: visione rinviata all'uscita in home video.

Commenta

• Un mantra ormai fastidioso e obsoleto ... sempre a fare le pulci a questi film, a ribadire che non sono capolavori, e blablabla e blablabla. O.o
                              Poi leggo i commenti a quella recensione e mi rendo conto di quanta acredine circondi Nolan e i suoi Batman, e ogni volta ne resto sconcertato.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                                Un mantra ormai fastidioso e obsoleto ... sempre a fare le pulci a questi film, a ribadire che non sono capolavori, e blablabla e blablabla. O.o
                                Poi leggo i commenti a quella recensione e mi rendo conto di quanta acredine circondi Nolan e i suoi Batman, e ogni volta ne resto sconcertato.
                                il vero guaio sarebbe un'uniformità di pensiero. Però, venendoti incontro, rilevo anche io un incomprensibile accanimento crescente verso questa tipologia di film, nonostante obiettivamente siano qualitativamente qualche spanna sopra la media. Bhò.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎