Non credo neanch'io. La vera enormità era stata l'accoglienza spropositata di TDK (da parte della critica ancora prima del pubblico: era stata la critica a parlare di un secondo capitolo degno del Padrino), per cui era praticamente scontato che TDKR ne sarebbe uscito ridimensionato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioNon penso che ai fatti ci sia un'enormità tra i due film, in ogni caso...
Vedendo i minuti finali direi che c'è una enormità ...direi che ha fatto il giusto.in?in memore et similia
Commenta
-
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioAnche a me non dispiace, anzi, ma mi stupisce l'assenza di riferimenti in fase critica. Una critica seria al film deve tenere conto delle storie di riferimento (oltre che, per carità, non fermarsi solo alla sceneggiatura e capire che c'è differenza tra tecnica e linguaggio cinematografico, ma tant'è).
Io e tizfx andiamo domenica prossima, spettacolo seraleAvrete un nostro commento lunedì, immagino.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggiouna cosa seven io ho letto che ci sono tre scontri tra batman e bane durante il film il primoSpoiler! Mostra, quello finale...ma il terzo?(dove bane "spezza" la schinea a bats)Spoiler! Mostraci sono solo due scontri tra Batman e Bane: il primo è quello nelle fogne, dove Bane ha la meglio, il secondo è quello nelle strade di Gotham sotto la neve, dove Batman ha la meglio.
Riguardo alla troppa carne al fuoco io dico che non è un problema, Nolan ha evitato nel modo più assoluto lo spettro di Spider-man 3. Innanzitutto non ci sono 3 villain diversi, inoltre tutti i nomi da locandina hanno il loro giusto spazio all'interno del film, anche se Bane (come dice la recensione in home) ne risente un pò verso la fine. Personaggi come Holly Robinson e Peter Foley non sono quasi per niente approfonditi, servono solo per arricchire il background generale diciamo.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da travashady Visualizza il messaggioAndrete domenica 29 o la prima domenica di agosto? Te lo chiedo perchè mi interessa molto il tuo parere...
Commenta
-
-
nn riesco a smettere di guardare il primo scontro (salvato sul PC) per quanto è "forte"...brutale...bats che arretra con i pugni alzati ed urla più che per rabbia per disperazione, mentre bane avanza gradino dopo gradino inarrestabile...poi la scenaSpoiler! Mostra:afrrraid:...fantastica anche dal punto della regia, girata davvero bene...dello "spezzaschiena" è molto d'impatto nn è enfatizzata minimamente ma resa in modo veloce e "grezzo" (se mi passate il termine) per dare la giusta idea della rudezza del personaggio...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
-
La voce italiana definitiva di Bane non la conosce ancora nessuno, ma non ho alcun dubbio che non sarà minimamente all'altezza della grande interpretazione vocale di Tom Hardy. È una delle migliori caratteristiche dei villain degli ultimi 20 anni.
Commenta
-
-
ah allora sono curioso di vedere che lavoro farannos sulla sua voce,ma per quello che riguarda la storia di Bane,c'è qualche rimando al suo passato?,al perchè è cosi?,tempo fà avevo letto che Nolan avrebbe inserito qualcosa ma forse era solo un rumour.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioQuesta domenica, quindi il 29 luglio, se non sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio"Mi consenta"
Scusami, mi è partito dal cuore XD
Commenta
-
Commenta