Originariamente inviato da Cain Belial
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
A dire la verità, questo film, per voi tutti, prima di andare a vedere, dovrete conoscere bene il mondo dei fumetti di Batman. Se non lo conoscerete, sicuramente sarà un bel film ma un pò rimanerete delusi come una recensione di un blog dove è rimasto amaro in bocca.... comunque ho già visto la trama completa, mi ricorda molto bene di un volume fumetto di Batman... non posso dirvi quale sia perché non voglio rovinare la sorpresa...
ripeto: prima di andare a vedere, dovrete conoscere bene il mondo dei fumetti di Batman...
non vedo l'ora di andare al cinema a vederlo anche se conosco già la trama completa....
Spoiler! Mostraso che la vera identità di Miranda Tate è Talia Al Ghul con una conferma al 100%- volevo dirvi, avevo ragione! eh eh eh
Commenta
-
-
Ma se l'hanno menata per anni col realismo e il film che trascende il genere... A convenienza ci si rifugia nel "siamo fedeli al cartaceo"?
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
Vabbè Mr.Fred, poteva andare peggio! Grazie per la risposta Andrew....aspetteremo cosa ne uscirà fuori incrociando le dita.
Originariamente inviato da sanyinetperché conosco già la trama con i colpi di scena e il finale... se non conoscete il mondo dei fumetti di Batman, vi resterete delusi... io no perché conosco già il mondo dei fumetti di Batman...
Commenta
-
-
A me proprio il concetto in se che mi da fastidio. Come se il non aver letto il signore degli anelli mi rende incapace di apprezzare i film di jackson in quanto film e via di questo passo. Che poi ci siano citazioni ammiccanti, quello sono una cosa in più per i fan true believer, ma che queste non mi permettono di apprezzare il prodoto in toto, mi pare assurdo, come se un film avesse bisogno di un manuale di istruzioni, un prefazione o chissà che altro...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da travashady Visualizza il messaggioAndrete domenica 29 o la prima domenica di agosto? Te lo chiedo perchè mi interessa molto il tuo parere...
Originariamente inviato da travashady Visualizza il messaggioDalle critiche che ho letto al film, mi aspetto una stroncatura decisa da parte di Outis
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioChissà perchè, ma secondo me, con riserve, ma ti andrà a genio... Dubito che avrà lo stesso effetto su di me piuttosto xD
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioInfatti non è vero, si può apprezzare benissimo il film anche senza sapere una beata ceppa di comics...
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioIo non so se mi piacerà o no, ma sicuramente non baserò la mia valutazione solo sulla sceneggiatura. Non l'ho fatto per TDK, non vedo perché dovrei farlo per TDKR.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Commenta