annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cain Belial Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sono perso un attimo con il doppiaggio. Chi presterà la voce a Tom Hardy/Bane?
    pare Filippo Timi

Commenta

• A dire la verità, questo film, per voi tutti, prima di andare a vedere, dovrete conoscere bene il mondo dei fumetti di Batman. Se non lo conoscerete, sicuramente sarà un bel film ma un pò rimanerete delusi come una recensione di un blog dove è rimasto amaro in bocca.... comunque ho già visto la trama completa, mi ricorda molto bene di un volume fumetto di Batman... non posso dirvi quale sia perché non voglio rovinare la sorpresa...

ripeto: prima di andare a vedere, dovrete conoscere bene il mondo dei fumetti di Batman...

non vedo l'ora di andare al cinema a vederlo anche se conosco già la trama completa....

Spoiler! Mostra

Commenta

• Vedremo,è alla sua prima esperienza nel doppiaggio,ho letto su internet..dipende anche da come modificheranno la voce per renderla più metallica.

Commenta

• Sta storia che bisognerebbe sempre conoscere la fonte di origine per poter apprezzare un film mi è sempre sembrata una fregnaccia, come per giustificare mancanze del film stesso. "Eh ma se non hai letto il libro..." e sto cavolo ci aggiungerei io...

Commenta

• perché conosco già la trama con i colpi di scena e il finale... se non conoscete il mondo dei fumetti di Batman, vi resterete delusi... io no perché conosco già il mondo dei fumetti di Batman...

Commenta

• Originariamente inviato da sanyinet
              perché conosco già la trama con i colpi di scena e il finale... se non conoscete il mondo dei fumetti di Batman, vi resterete delusi... io no perché conosco già il mondo dei fumetti di Batman...
              :brrr: sta cosa non ha senso...

Commenta

• Ma se l'hanno menata per anni col realismo e il film che trascende il genere... A convenienza ci si rifugia nel "siamo fedeli al cartaceo"?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Vabbè Mr.Fred, poteva andare peggio! Grazie per la risposta Andrew....aspetteremo cosa ne uscirà fuori incrociando le dita.

Originariamente inviato da sanyinet
                  perché conosco già la trama con i colpi di scena e il finale... se non conoscete il mondo dei fumetti di Batman, vi resterete delusi... io no perché conosco già il mondo dei fumetti di Batman...
                  Io conosco bene i fumetti e ormai anche la trama ma come per gli altri due film, oltre ai rimandi a determinati archi narrativi e graphic novel, non vedo proprio questa grande attinenza nella trama. Ad ogni modo, concordo con Maddux Donner.

Commenta

• A me proprio il concetto in se che mi da fastidio. Come se il non aver letto il signore degli anelli mi rende incapace di apprezzare i film di jackson in quanto film e via di questo passo. Che poi ci siano citazioni ammiccanti, quello sono una cosa in più per i fan true believer, ma che queste non mi permettono di apprezzare il prodoto in toto, mi pare assurdo, come se un film avesse bisogno di un manuale di istruzioni, un prefazione o chissà che altro...

Commenta

• Originariamente inviato da travashady Visualizza il messaggio
                      Andrete domenica 29 o la prima domenica di agosto? Te lo chiedo perchè mi interessa molto il tuo parere...
                      Domenica 29 luglio.

Originariamente inviato da travashady Visualizza il messaggio
                      Dalle critiche che ho letto al film, mi aspetto una stroncatura decisa da parte di Outis
                      Ohibò, perché? :-\

Commenta

• Chissà perchè, ma secondo me, con riserve, ma ti andrà a genio... Dubito che avrà lo stesso effetto su di me piuttosto xD

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Infatti non è vero, si può apprezzare benissimo il film anche senza sapere una beata ceppa di comics...

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                            Chissà perchè, ma secondo me, con riserve, ma ti andrà a genio... Dubito che avrà lo stesso effetto su di me piuttosto xD
                            Io non so se mi piacerà o no, ma sicuramente non baserò la mia valutazione solo sulla sceneggiatura. Non l'ho fatto per TDK, non vedo perché dovrei farlo per TDKR.

Commenta

• il vero dispiacere per me risiede nella consapevolezza di non poterlo vedere in IMAX...il dispiacere nasce nel sapere che il film che vedrò non potrà essere apprezzato nella sua pienezza, ancor di più pensando che questo è l'aspetto tecnico che è stato maggiormente sponsorizzato

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                                Infatti non è vero, si può apprezzare benissimo il film anche senza sapere una beata ceppa di comics...
                                Ci mancherebbe.

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                                Io non so se mi piacerà o no, ma sicuramente non baserò la mia valutazione solo sulla sceneggiatura. Non l'ho fatto per TDK, non vedo perché dovrei farlo per TDKR.
                                Per questo prevedo possa piacerti, tecnicamente sembra ben impacchettato. Sono io che ho dei problemi con i compromessi ruffiani asd

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎