annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Sulla questione degli espedienti assurdi, tutto dipende da quanto sono assurdi. Se sono a livello di TDK o BB per me va bene
    Bingo! Tutto dipenderà dal tono e se alla fine rimarrà coerente con gli intenti.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• ho trovato una versione decente in inglese...
      http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
      http://jhonillustratore.altervista.org/
      "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
        ho trovato una versione decente in inglese...
        Potresti mandarmi il link per MP?
        edit: come non detto trovato grazie lo stesso!

Commenta

• Ma perché volete rovinarvi il film con una qualità scadente? :contrariatoo:

Commenta

• Ma sto film bucherà di nuovo il miliardo come il precedente secondo voi?

Commenta

• 'Sto film ha tutte le basi per farlo, intanto è già a a 268 mln e considera che in USA c'è l'incognita strage.

Commenta

Ma perché volete rovinarvi il film con una qualità scadente? :contrariatoo:
                Non tutti sono fortunati come te e devono aspettare solo 4 giorni :evil: xD
                Io comunque aspetterò con costanza e convinzione

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                  Non tutti sono fortunati come te e devono aspettare solo 4 giorni :evil: xD
                  Io comunque aspetterò con costanza e convinzione
                  Guarda, piuttosto mi faccio 300 km come per Prometheus, ma certo non me lo guardo al pc in camrip per la prima volta asd

Commenta

• Beh quello è poco ma sicuro!

Commenta

'Sto film ha tutte le basi per farlo, intanto è già a a 268 mln e considera che in USA c'è l'incognita strage.
                      però 80 milioni nel resto del mondo non sono poi tantissimi...solo in italia non è uscito vero?

Commenta

Ma perché volete rovinarvi il film con una qualità scadente? :contrariatoo:
                        disse colui che aveva già visto il finalexD...cmq ho visto solo qualche spezzone, nn lo guarderò...e solo una sorta di "coperta di linus"...
                        http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                        http://jhonillustratore.altervista.org/
                        "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                          però 80 milioni nel resto del mondo non sono poi tantissimi...solo in italia non è uscito vero?
                          No, in quasi tutti i paesi principali esce questo weekend. Al momento mi pare ci sia solo la gran bretagna come mercato importante extra USA in cui è uscito.

Commenta

• In Slovenia (10 km da me) esce DOMANI!
                            Ma è in lingua originale sottotitolato in sloveno
                            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                              ho trovato una versione decente in inglese...
                              Originariamente inviato da lamento Visualizza il messaggio
                              Potresti mandarmi il link per MP?
                              edit: come non detto trovato grazie lo stesso!
                              Potreste passarmene uno? :P

Commenta

• Originariamente inviato da schwarz83 Visualizza il messaggio
                                E' uscito solo in UK (22,5milioni) Corea (15,7milioni) Australia (15,5milioni) e Spagna (4,3milioni).
                                Eccetto la Spagna dove non ha fatto faville (le sommosse popolari degli ultimi giorni e la devastante crisi economica devono aver distratto il pubblico) si tratta di esordi mostruosi.
                                Questo weekend uscirà in Germania, Francia, Russia, Giappone e Brasile e in un' altra quarantina di paesi.
                                Italia e Cina sono i fanalini di coda.

Commenta

In esecuzione...
                                X