Originariamente inviato da spiderman2707
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioE non sai l'inglese abbastanza bene?! Cavolo io dovrei fare almeno 500 km per vederlo in anticipo..."Per me".
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioLo so "abbastanza" bene, appunto. Non mi godrei il film appieno.
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioFai come me, prenditi il rischio asd"Per me".
Commenta
-
ho visto il prologo nel film, come hanno ri-doppiato il tutto nn mi piace, era molto meglio prima...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioSe ce l'hai, passa il link del prologo uscito a dicembre.http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Vorrei leggere la saga di Knightfall, dato che non l'ho mai fatto: è quella da cui regista e sceneggiatori hanno attinto per la realizzazione del film o sbaglio?
Sono tentatissimo di vedere il film su Internet, ma non lo farò...ho paura di rovinarmi la visione! Attesa interminabile ...
Commenta
-
Originariamente inviato da LayKirish Visualizza il messaggioPotreste passarmene uno? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da LayKirish Visualizza il messaggioPotreste passarmene uno? :P"I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!
Commenta
-
Bene, l'ho visto. Devo metabolizzarlo e di certo per un parere definitivo aspetterò la visione in italiano, però a caldo mi sento di dire che possibilmente Nolan ha alzato l'asticella di questa saga di nuovo. Certo, c'è qualche problemino di ritmo nella prima parte e un piccolo buco poco prima del finale, ma nulla di imperdonabile di fronte ad un film del genere.
Sul lato nerd, ci sono parecchie chicche per i lettori di Batman.
Per quanto riguarda il finale, bellissimo, è tutto come mi aspettavo fosse, d'altronde le possibili conclusioni si contavano sulla punta delle dita.
Chiusura degnissima.
Commenta
-
Concordo, chiusura più che degna.
Ma sei sicuro che abbia alzato l'asticella? Or come ora direi proprio di no.
Ad ogni modo, tenetelo presente tutti, la mia piccola delusione è unicamente dovuta alle diverse aspettative, cosa che mi è successa anche con Inception, quindi ho forte bisogno di una seconda visione per assimilarlo meglio.
Qual'è il buco prima del finale?
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioBene, l'ho visto. Devo metabolizzarlo e di certo per un parere definitivo aspetterò la visione in italiano, però a caldo mi sento di dire che possibilmente Nolan ha alzato l'asticella di questa saga di nuovo. Certo, c'è qualche problemino di ritmo nella prima parte e un piccolo buco poco prima del finale, ma nulla di imperdonabile di fronte ad un film del genere.
Sul lato nerd, ci sono parecchie chicche per i lettori di Batman.
Per quanto riguarda il finale, bellissimo, è tutto come mi aspettavo fosse, d'altronde le possibili conclusioni si contavano sulla punta delle dita.
Chiusura degnissima.
Inoltre, la recensione qui di BT parlava di "tutta una serie di situazioni poco plausibili". A questo proposito, vorrei chiederti qualche commento in più. Insomma, vorrei capire che peso dare a questa presunta "scarsa plausibilità". Anche perchè, nonostante adori il secondo film (ma in generale, tutta la filmografia di Nolan da Following in poi), riconosco con estrema tranquillità la poca verosimiglianza di alcune situazioni di TDK, ma la cosa non mi mai disturbato più di tanto
Commenta
Commenta