annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    Questi mi sembrano i tipici discorsi di chi quando guarda il secondo film ha occhi solo per Joker, per l'interpretazione di Ledger, per l'attore venuto a mancare, e tante altre belle cose. The Dark Knight è un film, The Dark Knight Rises è un altro. Per ricordarsi di Joker basta guardare il primo. Ra's Al Ghul veniva menzionato nel sequel di Batman Begins? No, ed era "solo" il maestro di Bruce che ha tentato di distruggere Gotham City. La vera nemesi di Batman, il nemico per eccellenza, la sfida definitiva, è Bane. Joker lo conoscevano tutti, non aveva nulla da nascondere, è salito alla ribalta da pazzo e se n'è andato da pazzo, una volta dentro Arkham che senso ha riportarlo alla memoria? Con Dent il discorso è tutto l'opposto, ecco perchè ha senso ricordarlo.
    Dovevano stabilire il Memorial Day di Joker invece che quello di Dent?
    Non rientro nella categoria pur avendo adorato il personaggio nel precedente film.

L'esempio che fai con Ra's non è assimilabile a Joker. Prima di tutto perché Ra' s muore in Begins e il suo arco narrativo è "finito" mentre quello di Joker no. Ed in secondo luogo perché

Spoiler! Mostra

Fosse passato poco tempo da TDK probabilmente sarebbe stato meno importante citarlo, ma sono trascorsi otto anni, che fine ha fatto il pericolo numero uno (insieme a Batman, altro punto che li accomuna) della città? Perché non è fra coloro che vengono liberati da Bane? Perché non approfitta del chaos per evadere come già a fatto? Viene semplicemente cancellato.

E' solo un neo in un film che reputo bellissimo, ma non riesco a passarci sopra.

Commenta

• Oh Yes!
      La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
        Ma si può già prenotare dal sito?
        Oh Yes
        La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Commenta

• Originariamente inviato da Northstar Visualizza il messaggio
          Oh Yes
          Stavo vedendo ora che anche a Melzo c'è l'anteprima il 21 agosto, però sul sito non sono indicati gli orari degli spettacoli... qualcuno li conosce già?

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
            ... Ra' s muore in Begins e il suo arco narrativo è "finito" mentre quello di Joker no...

Fosse passato poco tempo da TDK probabilmente sarebbe stato meno importante citarlo, ma sono trascorsi otto anni, che fine ha fatto il pericolo numero uno (insieme a Batman, altro punto che li accomuna) della città? Perché non è fra coloro che vengono liberati da Bane? Perché non approfitta del chaos per evadere come già a fatto? Viene semplicemente cancellato.

E' solo un neo in un film che reputo bellissimo, ma non riesco a passarci sopra.
            Concordo pienamente. Un neo che poteva essere colmato in una frase, ma che al contrario rischia di divenire un bubbone mostruoso...
            E la gente (il pubblico generalista) voleva quell'accenno. E ho idea che la Warner lo capirà e terrà a mente la cosa per l'eventuale sequel o reboot.

Edit: scandaloso doppiaggio di Bane in uno spot italiano:

E la voce di Bombolo nel 2 spot?

Non è un abito un po' vistoso? Tzè-tzè-tzè...

Commenta

• Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggio
              Concordo pienamente. Un neo che poteva essere colmato in una frase, ma che al contrario rischia di divenire un bubbone mostruoso...
              E la gente (il pubblico generalista) voleva quell'accenno. E ho idea che la Warner lo capirà e terrà a mente la cosa per l'eventuale sequel o reboot.

Edit: scandaloso doppiaggio di Bane in uno spot italiano:

E la voce di Bombolo nel 2 spot?

Non è un abito un po' vistoso? Tzè-tzè-tzè...
              Io credo il contrario, che l'accenno a Joker lo vogliano più i fan che il pubblico generalista...

Commenta

• Originariamente inviato da Gittes Visualizza il messaggio
                scandaloso doppiaggio di Bane in uno spot italiano:
                Mi sembra il vecchio doppiaggio dei trailer, non mi pare la voce di Timi.

Commenta

• bisogna anche capire se è la voce definitiva,il problema è che in inglese a parte il lavoro di Tom Hardy,probabilmente c'è stato anche un lavoro dopo del regista,e la resa è incredibile a mio avviso.In italiano ovviamente è diverso,l'accento non puo essere reso uguale,ecc..,però quello che mi sembra manchi,di importante è il lavoro sull'intonazione,quel suono metallico,oscuro,manca totalmente,sembra uno che parla con un imbuto in bocca e basta.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
                    L'esempio che fai con Ra's non è assimilabile a Joker. Prima di tutto perché Ra' s muore in Begins e il suo arco narrativo è "finito" mentre quello di Joker no. Ed in secondo luogo perché

Spoiler! Mostra
                    E invece il secondo no... proprio perchè il suo arco narrativo è finito. Dopo gli eventi di The Dark Knight non ha più spazio, a differenza di Ra's Al Ghul il ruolo di Joker può benissimo rimanere in archivio. Fosse passato poco tempo dal secondo film avrebbe avuto senso citarlo, dato che gli avvenimenti che hanno terrorizzato Gotham erano ancora freschi nella mente di tutti, ma dopo anni a marcire in una cella... può anche darsi che l'abbiano condannato a morte, considerando il "keep it real" tanto caro a Nolan. Vuoi sapere perchè non è tra coloro che vengono liberati da Bane? Perchè si trova ad Arkham, mentre Bane libera i detenuti di Blackgate.

Originariamente inviato da Northstar Visualizza il messaggio
                    Io credo il contrario, che l'accenno a Joker lo vogliano più i fan che il pubblico generalista...
                    Esatto, come contentino.
                    Ma Nolan se ne sbatte

Commenta

• Prenotata l'anteprima del 21/08 in Sala Energia a Melzo. Volevo rendervi partecipi della mia incommensurabile gioia ;D

Commenta

Prenotata l'anteprima del 21/08 in Sala Energia a Melzo. Volevo rendervi partecipi della mia incommensurabile gioia ;D
                        Ottima scelta! Io procederò all'IMAX di Riccione, speriamo vada tutto bene
                        Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                          E invece il secondo no... proprio perchè il suo arco narrativo è finito. Dopo gli eventi di The Dark Knight non ha più spazio, a differenza di Ra's Al Ghul il ruolo di Joker può benissimo rimanere in archivio. Fosse passato poco tempo dal secondo film avrebbe avuto senso citarlo, dato che gli avvenimenti che hanno terrorizzato Gotham erano ancora freschi nella mente di tutti, ma dopo anni a marcire in una cella... può anche darsi che l'abbiano condannato a morte, considerando il "keep it real" tanto caro a Nolan. Vuoi sapere perchè non è tra coloro che vengono liberati da Bane? Perchè si trova ad Arkham, mentre Bane libera i detenuti di Blackgate.

Esatto, come contentino.
                          Ma Nolan se ne sbatte :lingua:
                          No, non è presente perché Ledger è morto. Nolan, che non se ne sbatte, gli avrebbe fatto sicuramente giocare un ruolo in questo epilogo, non di certo come minaccia principale, ma non sarebbe svanito nel nulla.

Può anche darsi che sia stato condannato a morte o che marcisce ad Arkham, ma è qualcosa di indeducibile dalle informazioni che ci lascia Rises. Sarebbe bastata qualsiasi frase, Bane che dice "Lui resta dov'è" o una fesseria un po' più articolata, ma avrebbero chiuso il cerchio, come del resto hanno fatto con tutti i personaggi della saga. Non credo che Heath si sarebbe rivoltato nella tomba...

Commenta

Prenotata l'anteprima del 21/08 in Sala Energia a Melzo. Volevo rendervi partecipi della mia incommensurabile gioia ;D
                            Che orari ci sono?
                            Meglio Pioltello o Melzo come IMAX?

Commenta

Che orari ci sono?

17:30 - 21:00

Originariamente inviato da Northstar Visualizza il messaggio
                              Meglio la Sala Energia dell'imax di Pioltello senza alcuna penombra di dubbio.
                              Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

Che orari ci sono?
                                L'Imax di Pioltello è fuffa. Poco meglio di una comune sala cinematografica. Quasi una truffa.
                                Sala Energia non è Imax ma è il meglio che si possa desiderare (a parte naturalmente l'Imax di Riccione): 4k e impianto audio spaventoso.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎