annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    Se ci si lamenta di come hanno spiegato l'assenza Megan Fox nel terzo Transformers, non vedo perchè bisogna lamentarsi quando il caso è l'opposto.
    No, è ancora peggio, li era la giustificazione a preoccupare, qui la totale mancanza di giustificazione.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• buchetto,bucone,buchino...buco rimane...certo come si diceva prima meglio nulla che una spiegazione balorda però non penso che sarebbe stato il caso di un TF qualunque...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• L'inghippo nasce quando tutti gli altri personaggi tornano in auge, da Ras allo spaventapasseri. L'unica mosca bianca (manco a farlo apposta) è il Joker.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

Non è un buco non solo perchè non influenza minimamente la qualità del film, della narrazione, del flusso di eventi, ma anche perchè, essendo una trilogia composta nel tempo e non programmata, i film che la compongono non sono strettamente collegati. Poi, ammesso che sia un buco, si giustifica (proprio come dite voi) nella realtà: la morte di Heath Ledger e il conseguente rispetto di Nolan nei suoi confronti.
          Se ci si lamenta di come hanno spiegato l'assenza Megan Fox nel terzo Transformers, non vedo perchè bisogna lamentarsi quando il caso è l'opposto.
          Ti quoto per quanto riguarda che a livello narrativo non ha nessuna ripercussione su Rises e non è un vero e proprio buco di sceneggiatura, infatti il mio malumore è più che altro nei confronti della trilogia. Non menzionare Joker ne svaluta inevitabilmente l'operato, lo fa diventare uno dei tanti. Viste le premesse e la magistrale realizzazione del personaggio, la cosa non può che lasciarmi con l'amaro in bocca. La giustificazione con la morte di Ledger non esiste da un punto di vista narrativo, c'erano millemila espedienti possibili senza bisogno della presenza fisica dell'attore. Come ho già detto rispetto Nolan per questo, ma non mi sento di condividere.
          Il confronto con Transformers lascialo perdere, non confondiamo la cioccolata con la...

Commenta

• Non c'è neanche lontanamente il bisogno di stare a pensarci sopra secondo me.
            In ogni caso rispetto la scelta di Nolan.

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            L'inghippo nasce quando tutti gli altri personaggi tornano in auge, da Ras allo spaventapasseri. L'unica mosca bianca (manco a farlo apposta) è il Joker.
            Non mi sembra che Murphy e Neeson siano venuti a mancare.
            Ah, ti sei dimenticato di Falcone... lui è ancora vivo, non critichi la sua assenza?

Commenta

• "Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Non c'è neanche lontanamente il bisogno di stare a pensarci sopra e, come ho già detto, non è un buco.
                In ogni caso rispetto la scelta di Nolan.
                Scommetto che è la stessa cosa che dici quando giustifichi una sveltina asd

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                  L'inghippo nasce quando tutti gli altri personaggi tornano in auge, da Ras allo spaventapasseri. L'unica mosca bianca (manco a farlo apposta) è il Joker.
                  Non mi sembra che Murphy e Neeson siano venuti a mancare.
                  Ah, ti sei dimenticato di Falcone... lui è ancora vivo, non critichi la sua assenza?

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                  Scommetto che è la stessa cosa che dici quando giustifichi una sveltina asd
                  Sempre :lol:

Commenta

Tra l'altro Joker, per come Nolan l'ha concepito, è un'entità che -come non ha un'origine- non ha una fine. Lasciarlo in sospeso si sposa bene con l'idea del personaggio.
                    Quoto! E' che quello che penso anche io, la scelta di Nolan è giusta così

Comunque scandaloso il doppiaggio degli spot...spero vivamente che il lavoro di Timi su Bane sia quantomeno decente, tra l'altro lui ha una bella voce, il problema è che non è un doppiatore professionista...

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      E' la storyboard originale???
                      La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Commenta

• non penso ma è carino lo stesso...sarebbe stata una bella gag...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          non penso ma è carino lo stesso...sarebbe stata una bella gag...asd
                          E io che mi ero illuso... :'(:'(:'(
                          La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Commenta

• Timi ha una gran voce,bisogna vedere come lavorerà al doppiaggio e come verrà modificata dopo.. .

Commenta

No, ma è un personaggio secondario infatti...

Signori, il punto qui è molto semplice, una volta era il "dire" che speculava, oggi è il "non dire".

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                                Signori, il punto qui è molto semplice, una volta era il "dire" che speculava, oggi è il "non dire".
                                No aspetta, stai dicendo che è una scelta commerciale?
                                In tal caso... calmo, fermati a rileggere la tua frase, e renditi conto che con un'uscita del genere la tua credibilità non è molta.
                                Cioè, non so se mi spiego, ma questa è una scelta assolutamente anti-commerciale. Davvero, se vedi intenti dettati dal dio denaro in scelte così irrisorie nell'economia del film, e che (a detta tua) danneggiano l'integrità della trilogia, soprattutto dicendo che una volta era il contrario, non sei per niente credibile (oltre che essere pesantemente prevenuto e influenzato da preconcetti).

Commenta

In esecuzione...
                                X