annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
    Ma basta non sia ridondante e fine a se stessa
    Come infatti è.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
      Pochissimi lo dicono e, credimi, non sanno quello che dicono asd
      ... :

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
        Peccato che non ti sia piaciuto outis..
        Vabbeh, gli ha dato 7-7.5, non esageriamo

Commenta

• In un altra community lo avrebbero divorato vivo, letteralmente, per un voto del genere a un film del nolan. asd

Commenta

... :
            Guarda che non c'è nulla di Bay in questo film, come non c'è n'è mai stato in generale nel cinema di Nolan. Bastano due esplosioni per influenzarti? L'azione non è lontanamente baraccona come nei fim del dinamitardo, non serve essere fan di Nolan per accorgersene. Davvero, se lo pensi sei in malafede ^-^

Commenta

• SEVEN il film non l'ho visto no ma ho visto gli ultimi 6 minuti e "il sacrificio" e tanto basta per rendersi conto della realtà dei fatti... te nemmeno t'eri accorto della rivelazione più eccitante per un fan di Batman di tutto il film... asd

outis mi dispiace. Hai confermato i dubbi peggiori che avevo. Dimmi qualcosa su come si giustifica il costume di Catwoman e la sua "alleanza" con Batman.

Comunque anche per il poco che ho visto ho notato nel finale action una serie di banalità e facilonerie ricche di clichès.
              Spoiler! Mostra

Ad ogni modo a livello narrativo TDK aveva un'impostazione che aiutava anche a mascherare i difetti e gli escamotage narrativi con l'avanzare serrato degli eventi. Qui non c'è nemmeno questo aiuto a monte...
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
                Vabbeh, gli ha dato 7-7.5, non esageriamo
                Sempre se piacciono anche a noi i cioccolatini a buon mercato.

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Davvero, se lo pensi sei in malafede ^-^
                No, lo è etichettare chi lo pensa e con cognizione di causa.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                  SEVEN il film non l'ho visto no ma ho visto gli ultimi 6 minuti e "il sacrificio" e tanto basta per rendersi conto della realtà dei fatti... te nemmeno t'eri accorto della rivelazione più eccitante per un fan di Batman di tutto il film... asd
                  Quindi non mi ero accorto che il film era ancora più bello di quanto credessi asd

Originariamente inviato da TheGame
                  No, lo è etichettare chi lo pensa e con cognizione di causa.
                  È questo il punto: non c'è cognizione di causa!

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                    È questo il punto: non c'è cognizione di causa!
                    "Davvero, se lo pensi sei in malafede ^-^"

Commenta

• le esplosioni non sono intelletuali Se7en,non sei abbastanza intellegibile per capirlo mi spiace.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
                        "Davvero, se lo pensi sei in malafede ^-^"
                        L'ho detto io e l'hanno detto altri: l'azione di Nolan non ha nulla a che vedere con quella di Bay. È una convinzione che ti sei fatto, e dato che il film ancora non l'hai visto direi che non sei nella posizione per dire che sono in malafede.

Originariamente inviato da Marc Visualizza il messaggio
                        le esplosioni non sono intelletuali Se7en,non sei abbastanza intellegibile per capirlo mi spiace.
                        È il compleanno di Nolan, adesso mi metto a cantare "Tanti auguri Gesù Cristo" altrimenti non sembro abbastanza fanboy xD

Commenta

• Gioia mia, stai vedendo gli asini che volano :

Commenta

Gioia mia, stai vedendo gli asini che volano :
                            Non cambiare, dicevi che non ti riferivi a te... grazie, nemmeno io, però mi sembra di capire che ti sei fatto questa idea.

Commenta

• "Davvero, se lo pensi sei in malafede ^-^"

Commenta

• io mi domando 2 cose:

1) dove sono finiti tutti coloro che mesi fa sostenevano che SICURAMENTE il personaggio di JGL non avrebbe avuto nessun tipo di risvolto finale a sorpresa perchè non rientra ssolutamente nella mentalità di Nolan, impossibile che si riveli essere Robin o addirittura un futuro Batman (io il film non l'ho ancora vissto, ma a sentire voi..) IMPOSSIBILE!!!!! ....infatti...
                                2) altra discussione abbandonata nel dimenticatoio è il significato del RISES nel titolo (non intendo la traduzione dall'inglese all'italiano, ovviamente) si riferisce ad una scena in particolare? che significato ha?
                                grazie a chiunque voglia rispondere...ciriciao genteee...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎