eh se7en sei un fanboy basta,non si commenta positivamente un film di Nolan ne tantomeno si parla bene di un regista evidentemente inferiore al giudizio di the game,poi questo tuo continuo cercare di parlare con una persona chiaramente superiore a te cinematograficamente,non capisci?allora sei proprio come il tuo amichetto Nolan.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Marc se non vuoi argomentare, risparmiaci pure le tue farneticazioni.
Quanto agli altri, invito tutti a non ergersi a giudice della buona fede altrui, è pratica estremamente rischiosa...:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio2) altra discussione abbandonata nel dimenticatoio è il significato del RISES nel titolo (non intendo la traduzione dall'inglese all'italiano, ovviamente) si riferisce ad una scena in particolare? che significato ha?
grazie a chiunque voglia rispondere...ciriciao genteee...
Commenta
-
-
Mi arrendo! xD
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio2) altra discussione abbandonata nel dimenticatoio è il significato del RISES nel titolo (non intendo la traduzione dall'inglese all'italiano, ovviamente) si riferisce ad una scena in particolare? che significato ha?
grazie a chiunque voglia rispondere...ciriciao genteee...Spoiler! Mostrarisiede principalmente nella bellissima ed emblematica scalata del pozzo, il ritorno dall'esilio imposto, il vero momento in cui Bruce si rialza dal pozzo dove è caduto da bambino, l'attimo in cui sconfigge la paura riscoprendola.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Angmar Visualizza il messaggioQuanto agli altri, invito tutti a non ergersi a giudice della buona fede altrui, è pratica estremamente rischiosa.
[FONT=Verdana]Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioChe era Robin [o Azrael] l'avevo scritto fin da subito ... XD
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioSpero sia ironica questa frase :uhhm:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioChe era Robin [o Azrael] l'avevo scritto fin da subito ... XDio mi ricordo che eravamo io, marv, mask(se ben ricordo) e pochi altri..
interessanti le vostre teorie sul "rises" ...... le mie aspettative sono sempre più alte
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggiodove sono finiti tutti coloro che mesi fa sostenevano che SICURAMENTE il personaggio di JGL non avrebbe avuto nessun tipo di risvolto finale a sorpresa perchè non rientra ssolutamente nella mentalità di Nolan, impossibile che si riveli essere Robin o addirittura un futuro Batman (io il film non l'ho ancora vissto, ma a sentire voi..) IMPOSSIBILE!!!!! ....infatti...Spoiler! MostraBlake non si rivela essere Robin, quello è il secondo nome, non si mette nessun costume e non fa a pugni a fianco di Batman. Semplicemente Nolan richiama un po' tutta la storia di Robin lasciando aperto a interpretazion ciò che Blake vorrà fare dell'eredità ricevuta.
Non sarà il nuovo Batman perché Batman è morto ed elevato ad eroe. Noi contestavamo la presenza del personaggio con tanto di costume, questo non accade, alla fine Nolan lascia aperta quella strada senza però andare in profondità.Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)
Commenta
-
Commenta