annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eh se7en sei un fanboy basta,non si commenta positivamente un film di Nolan ne tantomeno si parla bene di un regista evidentemente inferiore al giudizio di the game,poi questo tuo continuo cercare di parlare con una persona chiaramente superiore a te cinematograficamente,non capisci?allora sei proprio come il tuo amichetto Nolan.

Commenta

• Che era Robin [o Azrael] l'avevo scritto fin da subito ... XD
      in?in memore et similia

Commenta

• Marc se non vuoi argomentare, risparmiaci pure le tue farneticazioni.

Quanto agli altri, invito tutti a non ergersi a giudice della buona fede altrui, è pratica estremamente rischiosa.
        ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
          2) altra discussione abbandonata nel dimenticatoio è il significato del RISES nel titolo (non intendo la traduzione dall'inglese all'italiano, ovviamente) si riferisce ad una scena in particolare? che significato ha?
          grazie a chiunque voglia rispondere...ciriciao genteee...
          E' il tema portante di tutto il film. RISE per la Setta delle Ombre, RISE per Bruce Wayne, RISE per Batman e RISE per il nuovo Cavaliere Oscuro che proprio nell'ultima inquadratura "sorge" nel vero senso della parola.

Commenta

• Mi arrendo! xD

Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
            2) altra discussione abbandonata nel dimenticatoio è il significato del RISES nel titolo (non intendo la traduzione dall'inglese all'italiano, ovviamente) si riferisce ad una scena in particolare? che significato ha?
            grazie a chiunque voglia rispondere...ciriciao genteee...
            Bè, chiaramente il significato di RISE
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Angmar Visualizza il messaggio
              Quanto agli altri, invito tutti a non ergersi a giudice della buona fede altrui, è pratica estremamente rischiosa.
              Ok, capo! asd

[FONT=Verdana]
              Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
              Che era Robin [o Azrael] l'avevo scritto fin da subito ... XD
              Spero sia ironica questa frase :uhhm:

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• direi che le argomentazione ci sono,ma solo di chi non è in malafede.

Commenta

• Amen a tutti i crociati.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                    Spero sia ironica questa frase :uhhm:
                    Mi sa che ancora non lo sapevi. xD

Commenta

• E mi stò tenendo alla larga da [spoiler] ^^'

Commenta

• E allora che ci fai qua? Pussa via! xD
                        Comunque non è come sembra asd

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                          Che era Robin [o Azrael] l'avevo scritto fin da subito ... XD
                          mmm...dovrei andare a controllare....mi fido??? : io mi ricordo che eravamo io, marv, mask(se ben ricordo) e pochi altri..

interessanti le vostre teorie sul "rises" ...... le mie aspettative sono sempre più alte

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
                            E mi stò tenendo alla larga da [spoiler] ^^'
                            Anche tu, speri di non beccare le mine in un terreno minato.

Commenta

• E' lecito chiedere se qualcuno è interessato a darmi una mano nella realizzazione dei sottotitoli?

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                                dove sono finiti tutti coloro che mesi fa sostenevano che SICURAMENTE il personaggio di JGL non avrebbe avuto nessun tipo di risvolto finale a sorpresa perchè non rientra ssolutamente nella mentalità di Nolan, impossibile che si riveli essere Robin o addirittura un futuro Batman (io il film non l'ho ancora vissto, ma a sentire voi..) IMPOSSIBILE!!!!! ....infatti...
                                Spoiler! Mostra
                                Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎