Solo un saluto....sto evitando accuratamente questo thread. Sono riuscito fortunatamente ad evitare tutti gli spoiler. Vedo però pareri discordanti sulla riuscita del film, ma con un netto vantaggio delle caratteristiche positive.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioSolo un saluto....sto evitando accuratamente questo thread. Sono riuscito fortunatamente ad evitare tutti gli spoiler. Vedo però pareri discordanti sulla riuscita del film, ma con un netto vantaggio delle caratteristiche positive.
Personalmente non mi preoccupo... per ora i pregi mi paiono davvero di "peso" e comunque le critiche mosse sono più o meno sempre le stesse legate all'intera filmografia di Nolan. Si cita tanto Inception ultimamente... ma a me Inception è piaciuto una cifra!! ;D
Commenta
-
Insomma siamo alle solite...da quello che ho letto mi sembra di nuovo che la sceneggiatura soffra delle solite pecche della filmografia di Nolan e continuo a pensare che ci sono degli aspetti che al di là del significato allegorico non hanno alcun senso:
Spoiler! MostraBatman che affida ad un poliziotto qualsiasi la sua eredità, la figura di Catwoman stranamente tollerata con abilità quasi fantascientifiche, Talia che oltre a portare a compimento l'arco narrativo di Ra's mi sembra sbucare dal nulla e mi auguro che mostri qualche capacità nel comandare la setta delle ombre, un'esplosione atomica che non comporta nessuna conseguenza, un miliardario famosissimo dato per morto a zonzo tranquillamente per Firenze (e non mi si dica che se ne stava tranquillo perché tra BB e TDK ha fatto delle spacconerie che Signorini ne starebbe ancora parlando in qualche programma per casalinghe annoiate, tutta questa disperazione e una città prossima all'apocalisse lasciata completamente sola a se stessa e Batman che va ancora in giro a menare pugni invece di armarsi.
Qui mi fermo unicamente alla trama e alla sceneggiatura, nonostante tempo addietro avessi già detto che non sono un fanatico, quindi quando finalmente vedrò questo film valuterò gli altri aspetti dell'opera.
Commenta
-
Spoiler! MostraMa perché dovrebbe essere riconosciuto Mr. Wayne se è dato per morto ?
Mai sentito di sosia ?
Non è scappato con i soldi di una banca,non vedo il problema. Anche se qualcuno lo riconoscesse scommetto che ha programmato già tutto per fare in modo che non venga identificato. asd
Solo col filmato rubato ad una migliore definizione avevo notato che la statua non era di Wayne,ma di Batman. Nessuno ne parla ? Sembra quello del fumetto con quel mantello.in?in memore et similia
Commenta
-
Io ho l'impressione che abbia voluto dare un'impronta più fumettosa dopo un film dove il personaggio era stato decostruito."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioSolo un saluto....sto evitando accuratamente questo thread. Sono riuscito fortunatamente ad evitare tutti gli spoiler. Vedo però pareri discordanti sulla riuscita del film, ma con un netto vantaggio delle caratteristiche positive.
Commenta
-
no nn è stata tagliata...http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggiopreferirei molto di più se il film assomigliasse a BB che non a TDK
Avendo amato il Batman spaventoso e determinato di Begins (e il film relativo, per me un vero capolavoro), e avendo odiato il Batman sfasato e in caduta libera di TDK (anche se il film relativo rimane importante, pur se molto sopravvalutato e "minore" nella filmografia eccelsa di Nolan), se questo terzo Rises si stacca dal secondo episodio non posso che essere molto contento e ancor di più ottimista. Evviva!Filippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)
Commenta
-
A parte il titolo e Dent questo ultimo capitolo non ha nulla da spartire con Il Cavaliere Oscuro, si avvicina molto a Batman BeginsSi può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)
Commenta
-
Originariamente inviato da T-101 Visualizza il messaggioA parte il titolo e Dent questo ultimo capitolo non ha nulla da spartire con Il Cavaliere Oscuro, si avvicina molto a Batman BeginsFilippo "Jedifil" Rossi - YAVIN 4Voglio conoscere le vie della Forza e diventare un Jedi come mio padre (Luke Skywalker, '77)Non dirò non piangete perché non tutte le lacrime sono un male (Gandalf il Bianco, '03)NOT MY DAUGHTER, YOU BITCH! (Molly Weasley, '07)
Commenta
Commenta