annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sentiamo come lo smonti allora :cheesy:

Commenta

• riporto una notizia,puo essere interessante per qualcuno;
      http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=65006
      A questo indirizzo trovate la sceneggiatura di 126 pagine,finale,da quello che ho capito l'originale era di 400.. .

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
        Certo, sicuramente in 4 minuti il Bat avrà percorso migliaia di km, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
        Addirittura?

Commenta

• Hahah. Francamente in questo momento mi sento molto indulgente con questo film... probabilmente perchè ho apprezzato la visione in sala in maniera veramente partecipe. Tutto quello che dice outis è corretto, anche se forse leggermente pompato per via di una certa delusione, azzardo, ma rimane il fatto che il film è complessivamente uno show di fattura smisurata e di grande intensità emotiva. Nolan è riuscito a non fare un film freddo, con difetti strutturali ma con interessanti meriti concettuali, oltre che formali. A caldo direi... 3 stelle e mezzo su 5.
          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
            Addirittura?

Questo dimostra che non è poi così strano che la città ne esca integra senza danni
            Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto quello che si pensa di potere diventare (Freddie Mercury)

Commenta

• In 24 succedeva lo stesso nella sesta stagione, solo che io non mi intendo di ordigni nucleari, ma credo siano piuttosto gravi quando esplodono...

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                Nolan è riuscito a non fare un film freddo, con difetti strutturali ma con interessanti meriti concettuali, oltre che formali. A caldo direi... 3 stelle e mezzo su 5.
                Descrizione interessante che è poi quello che mi aspetto e spero di vedere.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Uno dei rari casi in cui non concordo con Dwight asd

Commenta

• Noti ancora la freddezza formale di Nolan anche in questo TDKR?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Ah beh, in generale parlavo dell'indulgenza. Sicuramente c'ho il dente avvelenato e certe cose tenderò anche ad esagerarle, ma in questi giorni l'indulgenza è l'ultimo stato d'animo che associo al film asd

Commenta

• vedi che faccio bene a dubitare dell'innominabile? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          In 24 succedeva lo stesso nella sesta stagione, solo che io non mi intendo di ordigni nucleari, ma credo siano piuttosto gravi quando esplodono...
                          Certamente sono piuttosto gravi. In due minuti però Batman, con quel coso volante che almeno 350-400 km/h li fa (ed è qui la fantascienza sulla quale caso mai darsi alle seghe mentali, come per il Batpod), ha potuto tranquillamente trasportare la bomba a distanza di sicurezza.

Qualcuno confonde le due sequenze...

Commenta

• l'innominabile è una tua forma di superiorità intellettuale abbastanza stancante The Game,te lo dico perchè dalle tue parole sembra sempre esserci solo un tentativo di ''differenziarsi dalla massa'',parlando continuamente sempre e solo di difetti presenti in una pellicola di ''costui'',a volte uno si chiede se non sia una moda..e difatti lo è.Per tornare al discorso,quali sono secondo te i difetti più importanti?,quelli strutturali?.

Commenta

• Originariamente inviato da T-101 Visualizza il messaggio
                              Questo dimostra che non è poi così strano che la città ne esca integra senza danni
                              La cosa leggermente più strana è che Bruce sopravviva.

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                              Descrizione interessante che è poi quello che mi aspetto e spero di vedere.
                              Devo dire che per quanto riguarda il fantomatico approccio realista ho avuto meno da storcere il naso con TDKR piuttosto che con TDK. Vuoi perchè il terzo si mostra fondamentalmente come un dramma personale in un contesto (quasi) apocalittico vuoi perchè invece il secondo era chiaramente un thriller poliziesco con solamente in superficie i tipici ingredienti carnevaleschi/supereroistici.

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                              Uno dei rari casi in cui non concordo con Dwight asd
                              L'ho detto che mi sento molto indulgente, per ora. asd

[FONT=Verdana]
                              Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                              Noti ancora la freddezza formale di Nolan anche in questo TDKR?
                              [FONT=Verdana]Si nota ma lungo il film ci sono delle aperture veramente intense. Per la prima volta in un film di Nolan m'è salita la pelle d'oca, in una scena. XD
                              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                L'ho detto che mi sento molto indulgente, per ora. asd
                                E probabilmente ad una seconda visione sarò più tollerante. Ma non sul finale :lingua:

Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                                [FONT=Verdana]Si nota ma lungo il film ci sono delle aperture veramente intense. Per la prima volta in un film di Nolan m'è salita la pelle d'oca, in una scena. XD

Quando?

Commenta

In esecuzione...
                                X