annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
    Dai, io non mi sento parte del Nolanbandom xD

EDIT: @Dwight, sulla fuffa dell'IMAX, ci puoi scommettere...era meglio andare a Melzo, ma se non ce la fai...è comunque un buono schermo, io spero nel cinema di un paese vicino a dove sto in vacanza (che, curiosamente e casualmente, è anche quello in cui ho visto per la prima volta TDK asd)...sul doppiaggio di Bane spero in Dio anch'io :afrrraid:
    Più che altro perchè non ti aiuterà nel giudizio. Io l'ho visto in originale ed è mostruoso.
    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ne terrò ovviamente conto...e appena possibile lo vedrò in inglese (anche se tendenzialmente dovrò aspettare l'uscita in home video)

Commenta

• Qualcuno sa se vale la pena spendere i 12€ per l'anteprima all'IMAX di Riccione?
        A meno di intoppi dell'ultima ora tra poco mi compro i biglietti per lo spettacolo delle 24.30.. torneremo a casa se va bene per le 4.30 di notte vista la durata del film, ma ho troppa voglia di sperimentare l'IMAX e questa pare sia la volta buona
        Per chi ha già visto film in IMAX: si nota parecchio la differenza tra le scene girate con questa tecnologia e le restanti?
        I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
          Qualcuno sa se vale la pena spendere i 12€ per l'anteprima all'IMAX di Riccione?
          A meno di intoppi dell'ultima ora tra poco mi compro i biglietti per lo spettacolo delle 24.30.. torneremo a casa se va bene per le 4.30 di notte vista la durata del film, ma ho troppa voglia di sperimentare l'IMAX e questa pare sia la volta buona
          Per chi ha già visto film in IMAX: si nota parecchio la differenza tra le scene girate con questa tecnologia e le restanti?
          Spendi quei soldi senza esitare neanche un secondo, ne vale davvero la pena.
          La differenza di qualità si nota. Non parecchio, devi farci caso.

Commenta

• attendo con ansia notizie sul doppiaggio di Bane..

Commenta

• Io vado allo spettacolo delle 21 a Melzo con il mio ragazzo
              La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Commenta

• domani 21,30 shoville di Bari

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  Spendi quei soldi senza esitare neanche un secondo, ne vale davvero la pena.
                  La differenza di qualità si nota. Non parecchio, devi farci caso.
                  Non ho esitato, soldi già spesi e biglietti presi.. o quasi, dato che è arrivata la classica pagina di errore proprio al momento di stamparli, spero non facciano storie se porto solo la stampa della mail alla cassa..
                  Grazie per la risposta, stasera rispolvero TDK e domani speriamo di goderci un bello spettacolo, ma prima di tutto un bel film e una degna conclusione a questa - per ora - ottima trilogia.
                  I will not say "Do not weep", for not all tears are an evil.

Commenta

• io me lo vedo domani in un cinema uci (normale quindi), poi la seconda visione credo proprio che sarà in IMAX...
                    http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                    http://jhonillustratore.altervista.org/
                    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Sono in molti a usufruire dell'anteprima.

Commenta

• Domani sera alle 21.30 all'IMAX di Riccione. Sarà un'esperienza da ricordare
                        HDReporter

Commenta

• La sala Acqua a Melzo com'è?
                          Perchè anche lì proietteranno TDKR in 4K e qualche posto ancora si trova per domani.

Commenta

• Originariamente inviato da Gandalf Visualizza il messaggio
                            Non ho esitato, soldi già spesi e biglietti presi.. o quasi, dato che è arrivata la classica pagina di errore proprio al momento di stamparli, spero non facciano storie se porto solo la stampa della mail alla cassa..
                            Ti permetteva di ricontattarli in caso di errore di stampa. Non so se accettano la ricevuta della mail... prova qui [email protected]

Bane, the Gotham's Reckoning.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                              io me lo vedo domani in un cinema uci (normale quindi), poi la seconda visione credo proprio che sarà in IMAX...
                              idem con patate... -24 ore e 58 minuti.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                Sono in molti a usufruire dell'anteprima.
                                Io sono costretto, parto il 27 ago e ritorno il 2 sett...
                                E quando ho comprato i biglietti per l'Arcadia di Melzo, la sala era quasi piena...
                                La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no".

Commenta

In esecuzione...
                                X