annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è proprio quello che intendevo, ma vabbhè, vedremo.

Commenta

• Se intendi se fa la maliziosa usando il suo corpo, scordatelo. Si limita a qualche sguardino provocante...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
        Se intendi che fa la maliziosa usando il suo corpo, scordatelo. Si limita a qualche sguardino provocante...
        Quello che immaginavo.

Commenta

• Questo è il massimo...massimo visibile
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Si, ma è un culo incuoiato, le forme sono appena abbozzate.

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
              Se intendi se fa la maliziosa usando il suo corpo, scordatelo. Si limita a qualche sguardino provocante...
              Be quando all'inizio del film...si alza la gonna per scappare da casa bruce ,è sensuale eccome ^^

Commenta

• Vedremo, ma credo sia un aspetto alieno per nolan, o forse non gli interessa, troppo freddo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Si, ma è un culo incuoiato, le forme sono appena abbozzate.
                  Per quello c'è Wally PfisterxDxD

Commenta

• Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggio
                    Per quello c'è Wally PfisterxDxD
                    :brrr: questa frase si presta a terribili equivoci.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      :brrr: questa frase si presta a terribili equivoci.
                      xD Chiaramente per l'uso sapiente delle luci...:ilsaggiodice:

Comunque niente di particolare, se no avrebbe fatto prima a prendere la vaccona di turno

Commenta

se no avrebbe fatto prima a prendere la vaccona di turno
                        Questo indicherebbe che Anne di suo non è sensuale e allora ci sarebbe un problema alla base del casting. Fortunatamente la sua filmografia ci viene in contro e sappiamo che può esserlo sensuale eccome, certo però non la metteri nel podio di nessuna classifica in merito.

Commenta

• momento momento...Sensuale la è...non le serve sbattere in faccia le cose per esserlo

Commenta

• Originariamente inviato da Joel Visualizza il messaggio
                            Spoiler! Mostra

Spoiler! Mostra
                            in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggio
                              Leggo una ventina di pagine di thread e mi chiedo: ma io al cinema ho visto un altro film?

La trilogia di Nolan che ho visto io prende una tematica, la espone, la sviluppa, la critica, la porta avanti e la risolve.

Il Batman di Nolan parla dell'alienazione dell'individuo nella società post-industriale, parla dell'ineluttabilità del male ma tenta di offrire una possibilità di fuga dalla corruzione, dal crimine, dal grigiore.

Abbiamo il trauma di un ricco bimbo che assiste all'assassinio di entrambi i genitori, la rabbia di questo bimbo si trasforma in senso di vendetta ma viene presto sublimato: da vendetta personale a vendetta contro il male, fino addirittura al perseguimento del bene dei propri concittadini tramite una lotta senza quartiere contro l'intera corruzione e malvagità della sua corrottissima e malvagia metropoli.
                              In parallelo il bimbo traumatizzato cresce, inventa un simbolo terribile, DIVENTA il simbolo terribile, terrorizza il crimine, distrugge e smantella la corruzione, ispira atti di coraggio e anche atti di follia, si allontana da sé fino a che il simbolo da lui creato non fagocita e distrugge la sua intera vita: il bimbo, privandosi della possibilità di una vita normale e ormai completamente pazzo, deve affrontare uno psicopatico che intende dimostrargli l'inutilità della morale per chi sia ingranaggio di un sistema che ineluttabilmente compie il male, anche tramite le nostre piccole scelte quotidiane.
                              Finalmente il Nostro, da tempo ritiratosi dalla sua crociata, decide di provare portare a termine la propria esistenza vestendo ancora i panni del suo simbolo terribile, terrorizzando gli ultimi cattivi rimasti e morendo nell'impresa, mentre il suo padrino lo implora di tornare in sé, affidare ad altri la sua missione e tornare a vivere, uscire dal lunatismo e dalla follia e tentare di realizzare la vita che quel bimbo poteva avere prima della tragedia iniziale.

Può da un atto malvagio scaturire del bene?
                              Può il libero soggetto scegliere di operare il bene pur vivendo in un contesto malvagio?
                              Può la follia di un individuo esser sublimata in atti grandi ed eroici, e tramite questi atti guarire se stessa ed il mondo circostante?

Questo è il Batman di Nolan.

Io ho visto questo.

Poi c'è chi vede le scene d'azione, la fotografia, la colonna sonora, le scene epiche, gli intrecci, gli intrighi, le esplosioni, la recitazione e tante altre cose pretenziose e vane. Io ho visto una tematica presa, sviluppata e conclusa. Magistralmente.

Poi boh, sarò scemo io.
                              92 minuti di applausi.

Commenta

momento momento...Sensuale la è...non le serve sbattere in faccia le cose per esserlo
                                Questo è il minimo. Il problema è, almeno fino a inception, non ha saputo o voluto, esprimere questa caratteristica con i suoi personaggi femminili. I film di nolan non me li vado certo a ricordare per il lato sensuale delle sue lady, che proprio non esiste.

Non è che sia grave in se per se, lo diventa quando un suo personaggio dovrebbe esprimere sensualità e invece sembra un tronco d'albero...

Commenta

In esecuzione...
                                X