Non è proprio quello che intendevo, ma vabbhè, vedremo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioSe intendi che fa la maliziosa usando il suo corpo, scordatelo. Si limita a qualche sguardino provocante...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioSe intendi se fa la maliziosa usando il suo corpo, scordatelo. Si limita a qualche sguardino provocante...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSi, ma è un culo incuoiato, le forme sono appena abbozzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggioPer quello c'è Wally PfisterxDxD
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio:brrr: questa frase si presta a terribili equivoci.
Comunque niente di particolare, se no avrebbe fatto prima a prendere la vaccona di turno
Commenta
-
Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggiose no avrebbe fatto prima a prendere la vaccona di turno
Commenta
-
Originariamente inviato da Joel Visualizza il messaggioSpoiler! Mostradurante il film alfred dice ke quando bruce è stato via sette anni, lui ogni anno andava a firenze...e li se non sbaglio un flashback mostra alfred in quel locale lí (almeno a me è parso cosí)
Alfred è sorpreso di vedere bruce xkè pensava fosse morto...oddio mi sfugge qualcosa??
Spoiler! MostraAh ,ma Alfred DURANTE il film HA un sogno ? Pensavo ne parlasse soltanto. Se quel bar esiste REALMENTE nel film,a Firenze ,Alfred ci è semplicemente,materialmente andato.
Mi sorprende lo stesso quell'espressione di Alfred. Nei filmati rubati a bassissima risoluzione non era possibile notarlo,ma adesso quello strabuzzamento d'occhio è parecchio fuorviante...
Ora però mi mette la pulce nell'orecchio perchè pensavo fossero entrambi d'accordo a ritrovarsi lì in qualche modo.in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjar Visualizza il messaggioLeggo una ventina di pagine di thread e mi chiedo: ma io al cinema ho visto un altro film?
La trilogia di Nolan che ho visto io prende una tematica, la espone, la sviluppa, la critica, la porta avanti e la risolve.
Il Batman di Nolan parla dell'alienazione dell'individuo nella società post-industriale, parla dell'ineluttabilità del male ma tenta di offrire una possibilità di fuga dalla corruzione, dal crimine, dal grigiore.
Abbiamo il trauma di un ricco bimbo che assiste all'assassinio di entrambi i genitori, la rabbia di questo bimbo si trasforma in senso di vendetta ma viene presto sublimato: da vendetta personale a vendetta contro il male, fino addirittura al perseguimento del bene dei propri concittadini tramite una lotta senza quartiere contro l'intera corruzione e malvagità della sua corrottissima e malvagia metropoli.
In parallelo il bimbo traumatizzato cresce, inventa un simbolo terribile, DIVENTA il simbolo terribile, terrorizza il crimine, distrugge e smantella la corruzione, ispira atti di coraggio e anche atti di follia, si allontana da sé fino a che il simbolo da lui creato non fagocita e distrugge la sua intera vita: il bimbo, privandosi della possibilità di una vita normale e ormai completamente pazzo, deve affrontare uno psicopatico che intende dimostrargli l'inutilità della morale per chi sia ingranaggio di un sistema che ineluttabilmente compie il male, anche tramite le nostre piccole scelte quotidiane.
Finalmente il Nostro, da tempo ritiratosi dalla sua crociata, decide di provare portare a termine la propria esistenza vestendo ancora i panni del suo simbolo terribile, terrorizzando gli ultimi cattivi rimasti e morendo nell'impresa, mentre il suo padrino lo implora di tornare in sé, affidare ad altri la sua missione e tornare a vivere, uscire dal lunatismo e dalla follia e tentare di realizzare la vita che quel bimbo poteva avere prima della tragedia iniziale.
Può da un atto malvagio scaturire del bene?
Può il libero soggetto scegliere di operare il bene pur vivendo in un contesto malvagio?
Può la follia di un individuo esser sublimata in atti grandi ed eroici, e tramite questi atti guarire se stessa ed il mondo circostante?
Questo è il Batman di Nolan.
Io ho visto questo.
Poi c'è chi vede le scene d'azione, la fotografia, la colonna sonora, le scene epiche, gli intrecci, gli intrighi, le esplosioni, la recitazione e tante altre cose pretenziose e vane. Io ho visto una tematica presa, sviluppata e conclusa. Magistralmente.
Poi boh, sarò scemo io.
Commenta
-
Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggiomomento momento...Sensuale la è...non le serve sbattere in faccia le cose per esserlo
Non è che sia grave in se per se, lo diventa quando un suo personaggio dovrebbe esprimere sensualità e invece sembra un tronco d'albero...
Commenta
Commenta