annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riceverò un sacco di insulti... ma sinceramente l'interpretazione di Caine in questa trilogia la trovo "ruffiana" (che non necessariamente fa rima con fa schifo), però insomma conoscendo la caratura mondiale di questo attore mi sembra anche palese...
    per "ruffiana" intendo che Caine, un ruolo come quello di Alfred...lo esegue ad occhi chiusi...molto probabilmente ci riuscirebbe anche da ubriaco... (che è la sensazione che ho avuto in BB)

Commenta

• Weaver,Hurt,Holm,non sono certamente inferiori a loro.Non è un fattore numerico,direi che puo dettare una superiorità,in quanto a carriera e a bravura sono tutti ottimi,se non grandi,attori,che hanno fatto veramente belle cose,da storia del cinema o del teatro,non solo Caine,(il dispiacere per Ledger,almeno per quello che mi riguarda,è che ha fatto pochino,tre film dovre recita splendidamente,brokeback mountain,paradiso + inferno,il cavaliere oscuro,avrei voluto vederlo ancora,grosso rammarico).Ripeto,personaggi diversi,ma resi ottimamente da tutti loro,anche perchè sono indubbiamente tra i migliori.EDIT Caine,puo essere che lo faccia ad occhi chiusi ormai,però il risultato è ottimo.E meno male che ci sono tutti loro.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
        riceverò un sacco di insulti... ma sinceramente l'interpretazione di Caine in questa trilogia la trovo "ruffiana" (che non necessariamente fa rima con fa schifo), però insomma conoscendo la caratura mondiale di questo attore mi sembra anche palese...
        per "ruffiana" intendo che Caine, un ruolo come quello di Alfred...lo esegue ad occhi chiusi...molto probabilmente ci riuscirebbe anche da ubriaco... (che è la sensazione che ho avuto in BB)
        Io sono d'accordissimo, Caine è nato per interpretare Alfred, e infatti lo fa praticamente in automatico, senza la minima fatica. Questo non implica che la sua interpretazione sia scarsa, anzi io l'ho trovata ottima, ma in questo caso, prima ancora della bravura dell'attore (che nessuno mette in dubbio, minimamente), è merito di una scelta di casting eccellente.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
          Io sono d'accordissimo, Caine è nato per interpretare Alfred, e infatti lo fa praticamente in automatico, senza la minima fatica. Questo non implica che la sua interpretazione sia scarsa, anzi io l'ho trovata ottima, ma in questo caso, prima ancora della bravura dell'attore (che nessuno mette in dubbio, minimamente), è merito di una scelta di casting eccellente.
          madonna axe...ti nominerei esperto di "quello che gli altri vogliono veramente dire" grande

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN
            Non stai parlando di Ritorno al Futuro vero? :uhhm:
            No perchè in tal caso ci sarebbe lo status di "cult" che annebbia pesantemente la vista.
            Per una volta quoto. Chiaramente Alien è ben al di sopra di ogni capitolo di Batman, idem il primo BTTF, ma i sequel seguono una rotta ben tracciata e, fatta eccezione per Aliens che sta al passo di BB, gli altri sono superiori solamente a TDKR.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
              Errore, quello è stato il Batman di Burton.
              E rimane che Ep.IV non ha rivoluzionato solo il genere.
              Ecco, indubbiamente la trilogia di Batman è superiore a quelle di Back to the future, Matrix e Alien.
              Superiore a tutte le trilogie a mio parere,alla pari con Star Wars e un gradino sotto Il padrino e Ritorno al futuro..back to the future è imbattibile e non ci faranno mai un remake

Commenta

• Originariamente inviato da Balthier Visualizza il messaggio
                Superiore a tutte le trilogie a mio parere,alla pari con Star Wars e un gradino sotto Il padrino e Ritorno al futuro..back to the future è imbattibile e non ci faranno mai un remake
                Ma anche Indiana Jones, che si tende a rottamarlo facilmente per la recente scottatura del quarto episodio.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  A parte l'ovvietà che 8 attori inabissano gli altri 3, mi basta prendere Ledger, Caine e Hathaway per stravincere.
                  Vi state dimenticando che Tom Hardy ha messo qualcosa come 40 kg di massa muscolare,ora tralasciando il fatto che con quella maschera avrebbe recitato anche Hulk Hogan,il suo sforzo andrebbe un minimo ricordato;D.Ledger insuperabile,Caine stessa cosa,Levitt sempre in crescita e come Robin lo vedo proprio perfetto,quindi a questi io darei un 10.Al resto del cast darei 9,quindi bravissimi ma non insostituibili a mio parere

Commenta

• tutti sono sostituibili,bisogna vedere come;D,sono comunque tra gli attori migliori in circolazione.Spero che c'e ne siano anche altri,questo si.

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
                      paragoni assurdi per quanto mi riguarda...facciamo passare almeno10 anni...
                      Non è una discussione così banale come sembra, basta veicolarla in un analisi squisitamente cinematografica per capire dove collocare questa nuova trilogia

Originariamente inviato da Balthier Visualizza il messaggio
                      ora tralasciando il fatto che con quella maschera avrebbe recitato anche Hulk Hogan,il suo sforzo andrebbe un minimo ricordato;D
                      Le bombe gliele passano bene anche ad Hardy asd

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                        Per una volta quoto. Chiaramente Alien è ben al di sopra di ogni capitolo di Batman, idem il primo BTTF, ma i sequel seguono una rotta ben tracciata e, fatta eccezione per Aliens che sta al passo di BB, gli altri sono superiori solamente a TDKR.
                        Non concordo per il primo Back to the Future, che vedo ben al di sotto di The Dark Knight. Sarà perchè della trilogia di Zemeckis quello che preferisco è il secondo. In ogni caso Alien 3 e Back to the Future - Part III inferiori a The Dark Knight Rises.

Commenta

• Secondo me Verdi è migliore di Michelangelo. Ma che paragoni sono????!

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                            Non concordo per il primo Back to the Future, che vedo ben al di sotto di The Dark Knight. Sarà perchè della trilogia di Zemeckis quello che preferisco è il secondo. In ogni caso Alien 3 e Back to the Future - Part III inferiori a The Dark Knight Rises.
                            Considerando l'introduzione inconica nel mondo del Cinema, BTTF gode di un'importanza superiore. SU Alien3 e TDKR, siamo li... BTTF3 è un prodotto col pilota automatico, ma sicuramente divertente.

Non è una gara a chi ce l'ha più lungo, ma prendendo in considerazione l'importanza a livello cinematografico è anche interessante vedere dove collocare questa trilogia.

Commenta

• L'importanza però non coincide con la qualità cinematografica effettiva, ed è anche per questo che preferisco qualsiasi Batman (anche Burton) a qualsiasi Ritorno al Futuro, con il quale non sono cresciuto.

Commenta

• Ma la qualità cinematografica effettiva non esiste asd

A meno che non s'intende la realizzazione tecnica, la messa in scena e su questo BTTF1 ha pochissimo da invidiare ad un qualsiasi episodio di Batman, anche TDK.

Commenta

In esecuzione...
                                X