annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se appunto è soggettiva, non ci dovrebbero essere detrattori.

Commenta

• Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggio
      va beh, ragazzi, che vi posso dire ? se a voi piacciono le favole va bene così, contenti voi ...

però non mi spacciate questa roba per arte che è ridicolo, ma dai, ma lo conoscete l'arte ?

adesso faccio pausa, speriamo che venga TheGame a darmi il cambio xD
      Io non considero arte alcun film di Nolan. Grande intrattenimento, questo si.
      Ma certo è che voi con tutta questa supponenza vi state rendendo davvero sgradevoli...

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
        Ma certo è che voi con tutta questa supponenza vi state rendendo davvero sgradevoli...
        Io credo che ad essere sgradevoli siano proprio quelli che non appena leggono un'opinione diversa da tutti gli altri, comincino col dare dei detrattori o dei cervelluti, quando invece nessuno qui sta dicendo "non capite nulla di arte". Si sta semplicemente specificando un parere diverso da quello della massa.

Commenta

• Ma se il concetto di arte è soggettivo, chi decide se un quadro è arte e se il suo creatore è un vero artista?

Commenta

• Nuovo discorso senza uscita in arrivo! asd

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Nuovo discorso senza uscita in arrivo! asd
              Solo perchè invece di discutere, si accusa.

Commenta

• Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggio
                Ma se il concetto di arte è soggettivo, chi decide se un quadro è arte e se il suo creatore è un vero artista?

il mercato dell'arte... poi... come si sviluppi è un altro discorso, li nemmeno mio padre che ha una galleria d'arte qui dove vivo non sa rispondermi...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Nuovo discorso senza uscita in arrivo! asd
                  xD meglio che parlare di branzini e fernet

Commenta

• Fare discorsi come "Cos'è l'arte?" E' come andarsi ad incastrare in un pantano...

Commenta

• ci vuole il topic di filosofia:lingua:

Commenta

• O il sondaggio per il miglior smile paraculo

Commenta

• si...potremmo fare 100 pagine su quest'argomento senza ricavarne nulla...anche perchè ci sono critici su critici che ancora discutono...

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                            Io credo che ad essere sgradevoli siano proprio quelli che non appena leggono un'opinione diversa da tutti gli altri, comincino col dare dei detrattori o dei cervelluti, quando invece nessuno qui sta dicendo "non capite nulla di arte". Si sta semplicemente specificando un parere diverso da quello della massa.
                            Mmh... forse non sono stato chiaro, riformulo: sono d'accordo con chi dice che i film di Nolan non siano arte.
                            E' mia opinione che gli interventi di alcuni utenti risultino comunque sgradevolmente spocchiosi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
                              Mmh... forse non sono stato chiaro, riformulo: sono d'accordo con chi dice che i film di Nolan non siano arte.
                              E' mia opinione che gli interventi di alcuni utenti siano comunque sgradevolmente spocchiosi.
                              Avevo capito che eri d'accordo su questo. Ma non capisco dove vedi la supponenza.

Commenta

• Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                                O il sondaggio per il miglior smile paraculo
                                che uscite...

Commenta

In esecuzione...
                                X