Se appunto è soggettiva, non ci dovrebbero essere detrattori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da David.Bowman Visualizza il messaggiova beh, ragazzi, che vi posso dire ? se a voi piacciono le favole va bene così, contenti voi ...
però non mi spacciate questa roba per arte che è ridicolo, ma dai, ma lo conoscete l'arte ?
adesso faccio pausa, speriamo che venga TheGame a darmi il cambio xD
Ma certo è che voi con tutta questa supponenza vi state rendendo davvero sgradevoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggioMa certo è che voi con tutta questa supponenza vi state rendendo davvero sgradevoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNuovo discorso senza uscita in arrivo! asd
Commenta
-
Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggioMa se il concetto di arte è soggettivo, chi decide se un quadro è arte e se il suo creatore è un vero artista?
il mercato dell'arte... poi... come si sviluppi è un altro discorso, li nemmeno mio padre che ha una galleria d'arte qui dove vivo non sa rispondermi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioNuovo discorso senza uscita in arrivo! asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioIo credo che ad essere sgradevoli siano proprio quelli che non appena leggono un'opinione diversa da tutti gli altri, comincino col dare dei detrattori o dei cervelluti, quando invece nessuno qui sta dicendo "non capite nulla di arte". Si sta semplicemente specificando un parere diverso da quello della massa.
E' mia opinione che gli interventi di alcuni utenti risultino comunque sgradevolmente spocchiosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggioMmh... forse non sono stato chiaro, riformulo: sono d'accordo con chi dice che i film di Nolan non siano arte.
E' mia opinione che gli interventi di alcuni utenti siano comunque sgradevolmente spocchiosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggioO il sondaggio per il miglior smile paraculo
Commenta
Commenta