annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il tempo e la sua percezione è uno dei tanti problemi di questo prodotto.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
      Il tempo e la sua percezione è uno dei tanti problemi di questo prodotto.
      TheGame, credo che tutti noi abbiamo capito il tuo pensiero, che è interessante e dà molti spunti di pensiero. Talvolta repetita non iuvant.

Forse si può intendere che nel flashback Talia abbia sui 12 e sia mingherlina, e Bane sia sui 18. In questo caso 8 anni di differenza potrebbero starci anche da adulti. E' un po' tirata.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Talvolta repetita non iuvant.
        Ma talvolta è anche doveroso per esser appresa.

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
        Forse si può intendere che nel flashback Talia abbia sui 12 e sia mingherlina, e Bane sia sui 18. In questo caso 8 anni di differenza potrebbero starci anche da adulti. E' un po' tirata.
        Credo che sia l'interpretazione più vicina agli intenti.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

Ma talvolta è anche doveroso per esser appresa.
          "Sei l'eroe che non meritiamo, ma quello di cui noi tutti abbiamo bisogno".
          Scherzi a parte, rinfreschiamo la conversazione....ho provato con l'argomento spicciolo dell'età di Bane.
          "Per me".

Commenta

"Sei l'eroe che non meritiamo, ma quello di cui noi tutti abbiamo bisogno".
            Scherzi a parte, rinfreschiamo la conversazione....ho provato con l'argomento spicciolo dell'età di Bane.
            Si è già parlato della possibile esplorazione delle origini di Selina?

Commenta

Si è già parlato della possibile esplorazione delle origini di Selina?
              No. E' un altro esempio di come Nolan preferisca omettere (leggi "evitar la rogna") le origini dei personaggi, uno fra tutti Joker. Ma la soluzione non mi è dispiaciuta, anzi...se per il Pagliaccio mi è mancato sapere qualcosa in più di lui, in questo caso completa quel fascino misterioso che già la Hathaway ha saputo conferire al personaggio. Comunque dev'essere una ladra con una certa esperienza, dato quello che fa, e dato l'armamento e il costume che indossa.
              "Per me".

Commenta

45 anni è troppo per quello che fa e per com'è. Io gliene darei massimo 38. Ma massimo.
                Hai ragione, 39 anni proprio no, sarebbe inaccettabile asd
                "I codardi muoiono mille volte, i coraggiosi una volta sola."Errare è Umano. Perseverare è Italiano (14/15 Aprile 2008)Tobi is a good boy!

Commenta

• vabbè un numero lo dovevo dire. Vedrai che quando ne avrai 39....quell'anno in più lo senti!asd
                  "Per me".

Commenta

No. E' un altro esempio di come Nolan preferisca omettere (leggi "evitar la rogna") le origini dei personaggi, uno fra tutti Joker. Ma la soluzione non mi è dispiaciuta, anzi...se per il Pagliaccio mi è mancato sapere qualcosa in più di lui, in questo caso completa quel fascino misterioso che già la Hathaway ha saputo conferire al personaggio. Comunque dev'essere una ladra con una certa esperienza, dato quello che fa, e dato l'armamento e il costume che indossa.
                    Effetto contrario, il Joker ha diverse soluzione narrative comode che lo rendono un "oggetto deviato", più emblema della follia che dell'uomo dietro il trucco. Selina, invece, è un personaggio con tratti del tutto definiti, quindi qualche accenno alle origini avrebbe giovato, non so tipo esperienze passate che giustificherebbero il suo addestramento (abile nel furto, ma come ha appreso le tecniche di combattimento?)

Commenta

Non intendevo dire questo. Il fatto è che si vede che sia Hardy sia il suo personaggio non vanno sopra i 40. Sia dai lineamenti del viso sia dal corpo. Un culturista di 50 anni è molto diverso da uno di 30.
                      Il che stona un po' con la differenza d'età con la Cotillard, dato che nella loro fase adulta sembrano coetanei, mentre nei flashback sembra ci sia una differenza di 12-15 anni.
                      Bè, oddio proprio coetanei non sembrano. Bane può sembrare anche più grande..
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                        Bè, oddio proprio coetanei non sembrano. Bane può sembrare anche più grande..
                        Per me Bane ha 35 anni.

Commenta

• Quindi? La percezione di questi aspetti, nel film così sfumata, è assolutamente soggettiva.
                          Per me ne ha quaranta, e Talia 30, e tutto torna perfettamente, e le ultime dieci pagine di topic non hanno senso di esistere. Oo

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                            Quindi? La percezione di questi aspetti, nel film così sfumata, è assolutamente soggettiva.
                            Per me ne ha quaranta, e Talia 30, e tutto torna perfettamente, e le ultime dieci pagine di topic non hanno senso di esistere. Oo
                            E davvero impossibile discutere di qualdirsivoglia dettaglio, senza incorrere nelle "sentenze" di qualcuno? :
                            E' davvero così insopportabile accettare che da un dettaglio emerga un piccolo difetto? Quale sia la portata è un'altra questione, ma in questo topic è davvero impensabile qualsiasi accenno al dettaglio senza essere bollato.

Commenta

• bane ha l'età di tom hardy,34 anni...talia ha l'età di marion cotillard,36 anni (che è curiosa come cosa, visto che cronologicamente talia dovrebbe avere almeno 10 anni meno di bane)...fossi stato in nolan, avrei messo un attore molto più giovane per rappresentare un bane 18enne...dopotutto non ha ripreso neeson per fare la parte del giovane ras...
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Ma a Neeson come gli facevi fare un giovane 30enne, ci sarebbe voluta la CGI asd
                                Invece Hardy nel frame in cui Bane è più giovane, anche se di 20 anni rispetto al presente, è credibile.
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X