annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
    Non è la banalità il problema, ma la prevedibilità con la quale la raggiunge.
    prevedibilità di cosa?

Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
    Perché? Esiste qualcuno che davvero temeva che la bomba avrebbe distrutto Gotham? Dai...
    tanto Gotham era già in macerie
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
      prevedibilità di cosa?
      Del cosa e del come.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        un dirottamento aereo, un attacco alla borsa... esistono eccome. Non sono il fondamento di queste pellicole, ma ci sono.
        Confusi e supeficiali, per altro il mio riferimento era alla situazione economica, non c'è alcuna critica alla crisi economica, poichè non c'è nessuna rivoluzione del popolo o crisi dei ricchi.

Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        prevedibilità di cosa?
        Del cosa e del come.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Commenta

• Meravigliosa...

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
              Perché? Esiste qualcuno che davvero temeva che la bomba avrebbe distrutto Gotham? Dai...

Anni luce dal finale con la metropolitana di Speed...hem...volevo digitare Batman Begins ..... asd
              in?in memore et similia

Commenta

• A mio avviso TDKR non è un film perfetto, ma a me è piaciuto di più di "Avengers". Sono 2 film nettamente diversi tra loro. Il secondo a mio avviso punta a "far grana" e divertire (gli tagliavano la testa a Whedon se faceva saltare anche un solo franchise supereroistico ). Sceneggiatura pessima, il film è basato sul metter insieme dei supereroi e "far qualcosa..." Film per puro spasso visivo e da divertimento, e per fans del genere. A mio avviso preferisco un Batman laborioso, drammatico, imperfetto e che punta un pò troppo in alto....

Commenta

• Alla faccia...e TDKR non puntava a far grana ? O è un hobby della WB spendere 250 milioni di dollari a fondo perduto ? XD
                  in?in memore et similia

Commenta

• Sceneggiatura pessima, il film è basato sul metter insieme dei supereroi e "far qualcosa...
                    Come Schumacher...

Ma quale ambiguità morale? E' una ladra e si comporta da ladra, tantè che nel momento del tradimento la si giustifica pure per il misfatto. E' un personaggio a senso unico,

E
                    grazie... è sempre stata una ladra e alcuni autori come Loeb e Dini (che quelli che qui si improvvisano "critici" manco sanno chi sono) hanno costruito fra lei e e Bats una vera e propria relazione sentimentale.

l'altro è un film per bambini,
                    Nei film per bambini si parla di temi come speranza e disperazione?

Commenta

• Schumacher è anche sceneggiatore ..... ?
                      in?in memore et similia

Commenta

Confusi e supeficiali, per altro il mio riferimento era alla situazione economica, non c'è alcuna critica alla crisi economica, poichè non c'è nessuna rivoluzione del popolo o crisi dei ricchi.
                        La rivoluzione del popolo effettivamente non c'è e soprattutto non ci deve essere proprio per coerenza verso il piano di Bane, che la impedisce con il suo polso dittatoriale. E qui possiamo tranquillamente riferirci alle dittature dell'America del sud. La crisi dei ricchi c'è eccome, perchè i detenuti di Blackgate arruolatisi nell'esercito di mercenari non vanno certo a depredare le case popolari, e questo si vede. Senza contare che Wayne finisce (parzialmente) con il culo a terra, lui che è il più ricco di Gotham. Nessun film d'autore del 2012 con ambizioni socio-politiche ha una scena dove dei criminali rapinano il mercato azionario, quindi direi che una minima critica alla crisi economica c'è, e non serve ricordare quello che Bane dice al giovane broker asd

Commenta

• Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
                          Meravigliosa...
                          Scusate io non l'ho capita. :huh:
                          La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                            Scusate io non l'ho capita. :huh:
                            Si passa dall'anglofona lettura "di si" dei fumetti all'italianissima "di ci" della Democrazia Cristiana, passando da un cavaliere oscuro all'altro. xD

Commenta

Del cosa e del come.
                              era prevedibile che si sarebbero baciati? io veramente non me l'aspettavo, mi ha sorpreso in quel frangente..
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Paul Kersey Visualizza il messaggio
                                Nei film per bambini si parla di temi come speranza e disperazione?
                                Ehm... mai visto Holly & Beni o The Lion King? :

Commenta

In esecuzione...
                                X