annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    ormai la musica la fai con i-pad...asd
    Secondo voi l'innominabile, per le sue prossime produzioni, lascerà l'arrangiamento ancora a Zimmer o tornerà a buon Julyan?

Originariamente inviato da axeman
    Era una pura considerazione tecnica...e non è così banale, nemmeno coi soldi a disposizione. In tal senso ha un grandissimo talento.
    Non è certo un pirla, anzi è un buonissimo arrangiatore.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Ti senti senpre punto sul personale Ror, ma non credere di avere cotanta importanza. Il termine "cesso/gabinetto/latrina" lo hanno usato Anto e TheGame e a loro mi rivolgevo. "Robaccia" però è uscito dalla tua penna. Scusami se ti sei sentito messo in mezzo ... ma davvero smettila di insultarmi, ti ho già segnalato ai moderatori. La tua posizione è chiara non c' è bisogno di infarcire ogni volta un intervento di mille e mille quote.
      Se non desideri essere tacciato di "falsità", non produrre falsità. E' di una semplicità disarmante. Hai preso un mio termine: "robaccia", l'hai decontestualizzato, l'hai virgolettato e l'hai unito ad altri elementi che non ci azzeccavano nulla, per produrre un pensiero inventato e fazioso.
      Finchè continuerai con questo atteggiamento, avrai immancabilmente le mie risposte. E' un normalissimo causa ed effetto.

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      L' acredine che nutri nei confronti di questa saga è evidente, e continuare a negarlo è inutile e dannoso (per la tua immagine). Che te ne frega del modo in cui una parte del pubblico considera questi film? Davvero, non stai criticando i film solo per demeriti intrinsechi ma solo per ridimensionarne l' eco.
      La gente normale per prima cosa ragiona, fa un'analisi della realtà concreta, e poi pensa cosa scrivere. Da te l'ordine è invertito. Prima pensi a quale invettiva lanciare, e poi fai una superficiale analisi di come stanno le cose. Il risultato è che nessuno dei tuoi post centra il bersaglio, mancandolo nel migliore dei casi di svariati km.
      Quanto dici non è aderente alla realtà. Punto. Il fatto che per ribattere ai miei post tu debba piegare il senso di ciò che dico è ridicolo.
      E si dice intrinseci, santo cielo.

Commenta

• ma del film non ne parliamo più ?
        in?in memore et similia

Commenta

• ne hanno mandato uno nuovo dalla batcaverna...dove alfred ne aveva ordinati 10.000 smontati tra singapore,hong kong e pechnio...per non destare sospetti...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Secondo voi l'innominabile, per le sue prossime produzioni, lascerà l'arrangiamento ancora a Zimmer o tornerà a buon Julyan?
            Zimmer sicuramente...già dovrà cambiare DoP...troppi cambiamenti potrebbero destabilizzarlo troppo asd

No, seriamente, dipenderà dal progetto. Se si dedicherà a qualcosa a basso budget e più ristretto, facile che torni a Julyan, se invece continuerà la scia di progetti a grande budget (spero di no, non perchè non mi siano piaciuti, anzi, ma perchè sono curioso di vedere cosa farebbe) rimarrà con Zimmer.
            Mi sembra automatico.

Commenta

ne hanno mandato uno nuovo dalla batcaverna...dove alfred ne aveva ordinati 10.000 smontati tra singapore,hong kong e pechnio...per non destare sospetti...asd

Non mi fiderei molto di un batman che lascia il Batpod in un conteiner con l'interno illuminato a mo' di Batman Forever
              in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Zimmer sicuramente...già dovrà cambiare DoP...troppi cambiamenti potrebbero destabilizzarlo troppo asd

No, seriamente, dipenderà dal progetto. Se si dedicherà a qualcosa a basso budget e più ristretto, facile che torni a Julyan, se invece continuerà la scia di progetti a grande budget (spero di no, non perchè non mi siano piaciuti, anzi, ma perchè sono curioso di vedere cosa farebbe) rimarrà con Zimmer.
                Mi sembra automatico.
                Che è poi il mio pensiero dato che conosco i miei polli asd

Dubito che torni nel futuro più prossimo ad un progetto più intimo, deve cavalcare l'onda del successo, quindi Zimmer assicurato... Speriamo almeno la smetta con il tritolo.

Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
                Non mi fiderei molto di un batman che lascia il Batpod in un conteiner con l'interno illuminato a mo' di Batman Forever
                O che conserva un ordigno retroilluminato in attesa che qualche terrorista passi da quelle parti.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• capace che le luci si accendessero in automatico con l'apertura della porta...comunque l'idea di un bat con più rifugi nella città oltre alla famigerata caverna è molto buona...era ora che arrivasse pure al cinema..

a me ha lasciato così...:?...il batwing lasciato sul grattacielo con una copertura mimetica che faceva tutt'altro che non farlo notare...

EDIT

per la bomba ci voleva lo scienziato che parlava come un rumeno da 6 mesi in italia...tra l'altro dato per morto...passabile la cosa...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

capace che le luci si accendessero in automatico con l'apertura della porta...comunque l'idea di un bat con più rifugi nella città oltre alla famigerata caverna è molto buona...era ora che arrivasse pure al cinema..

a me ha lasciato così...:?...il batwing lasciato sul grattacielo con una copertura mimetica che faceva tutt'altro che non farlo notare...
                    Probabilmente in quella situazione di caos e senza più forze dell'ordine nessuno badava molto a cosa potesse esserci sul tetto di un grattacielo... e di certo gli scagnozzi di Bane non volevano rendere difficile la vita di Batman.

per la bomba ci voleva lo scienziato che parlava come un rumeno da 6 mesi in italia...tra l'altro dato per morto...
                    O Fox che non gli è mai venuto in mente di allagare lo stanzone.

Commenta

per la bomba ci voleva lo scienziato che parlava come un rumeno da 6 mesi in italia...tra l'altro dato per morto...passabile la cosa...
                      Ma anche no. Già è totalmente fuori dalla realtà che un dispositivo nucleare si sperimenti sotto una città, invece che nel deserto o sotto una montagna, quando poi scopri che è possibile che venga tramutato in una bomba che fai? Lo smantelli? No lo lasci lì, attaccato alla corrente.

Commenta

• Originariamente inviato da AntoBlueberry Visualizza il messaggio
                        Ma anche no. Già è totalmente fuori dalla realtà che un dispositivo nucleare si sperimenti sotto una città, invece che nel deserto o sotto una montagna, quando poi scopri che è possibile che venga tramutato in una bomba che fai? Lo smantelli? No lo lasci lì, attaccato alla corrente.
                        La retroilluminazione psichedelica poteva tornare utile... Magari per un pub alla moda.

Commenta

• Ciao a tutti, ritorno a scrivere dopo un po'. Premetto che volevo leggere la discussione dalla recensione di Outis che mi ero segnato a pagina 2234, ma avete scritto più di 400 pagine!xD

Brevemente secondo me Il cavaliere oscuro è più compatto e ben gestito, Il cavaliere oscuro - Il ritorno meno omogeneo ma più emozionante. Se volete ho scritto una recensione più approfondita sul mio blog.
                          Ci sono alcune cose di cui non sono sicuro, sicuramente ne avete già ampliamente discusso ma ve le chiedo lo stesso:
                          Spoiler! Mostra

Grazie!

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• 1,2 e 3) Si!
                            Perchè invece è plausibile che possa essere rimasto illeso da una deflagrazione atomica? Specialmente dato che il comandante è ancora a bordo dell'aereo quando mancano meno di 2 minuti...

Commenta

• Spoiler! Mostra
                              in?in memore et similia

Commenta

• Con tutto il rispetto, la discussione ultimamente ha preso una piega assurda
                                Ci sono state delle volte in cui è stata normale:uhhm: ?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎