annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok, alcune sono delle forzature come immaginavo...ma ci sono abituato

Letterboxd

Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggio
      Ok, alcune sono delle forzature come immaginavo...ma ci sono abituato
      Bisogna scendere a patti con Nolan se si vuol trarne qualcosa di appagante da questo prodotto... Indubbiamente il primo atto è molto suggestivo.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
        Gioia mia la mia prima uscita non esclude la seconda è una scelta commercialmente utile e stilistica. Mentre se vogliamo fare dei guochini, la tua prima obiezione diceva che era un vezzo stilistico e non comoda.
        io ho sempre e solo detto che era chiaramente una scelta stilistica. punto.. se poi hai capito altro, sono fatti tuoi.

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
        Che è poi il mio pensiero dato che conosco i miei polli asd

Dubito che torni nel futuro più prossimo ad un progetto più intimo, deve cavalcare l'onda del successo, quindi Zimmer assicurato...
        eh, siete due amiconi ormai.

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
        No, seriamente, dipenderà dal progetto. Se si dedicherà a qualcosa a basso budget e più ristretto, facile che torni a Julyan, se invece continuerà la scia di progetti a grande budget (spero di no, non perchè non mi siano piaciuti, anzi, ma perchè sono curioso di vedere cosa farebbe) rimarrà con Zimmer.
        Mi sembra automatico.
        non mi dispiacerebbe un ritorno di Julyan.. anche perchè se il prossimo progetto fosse (anzi, sarà sicuramente) più piccolo, Zimmer sicuramente sarebbe sommerso di impegni e preferirebbe dare la precedenza a qualche film più in vista.
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          io ho sempre e solo detto che era chiaramente una scelta stilistica. punto.. se poi hai capito altro, sono fatti tuoi.
          Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
          Inoltre l'ho già detto che SICURAMENTE questo fa comodo alla vendibilità del prodotto
          :

Ed io non ho mai detto che non è una scelta stilistica, ma ho evidenziato che è anche una scelta comoda, e basta. Se poi hai capito altro è perchè... Bè basta leggere la mia firma.

eh, siete due amiconi ormai.
          Capita mon ami.

non mi dispiacerebbe un ritorno di Julyan.. anche perchè se il prossimo progetto fosse (anzi, sarà sicuramente) più piccolo, Zimmer sicuramente sarebbe sommerso di impegni e preferirebbe dare la precedenza a qualche film più in vista.
          Cosa ti fa pensare che Nolan si impegnerà in un progetto più piccolo?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Riportare i miei post non ti aiuta, sei tu che prima negavi e poi hai cambiato idea, la possiamo finire qui.

Cosa ti fa pensare che Nolan si impegnerà in un progetto più piccolo?
            Perchè 250 milioni di dollari, 7 location in tutto il mondo e decine di migliaia di comparse è tanta roba, per Batman era giustificato. Ora che ha fatto uno dei più grandi kolossal degli ultimi anni, ribadendo in ogni intervista che era un film su larghissima scala, non vorrà reimbarcarsi subito in un progetto di quella portata.
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Sì probabilmente si prenderà un film di pausa, più piccolo, anche solo per riposarsi...
              Dev'essere parecchio stressante girare blockbuster di quelle dimensioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                Riportare i miei post non ti aiuta, sei tu che prima negavi e poi hai cambiato idea, la possiamo finire qui.
                Tentare di distorcere il senso di ciò che dico è semplicemente puerile per usare un eufemismo, menti sapendo che stai mentendo, il che rende la discussione poco costruttiva, oltre che una totale perdita di tempo.

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                Sì probabilmente si prenderà un film di pausa, più piccolo, anche solo per riposarsi...
                Dev'essere parecchio stressante girare blockbuster di quelle dimensioni.
                Dici che un altro Inception o un film a 'la The Aviator gli faccia schifo ora?

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                  Dici che un altro Inception o un film a 'la The Aviator gli faccia schifo ora?
                  Beh The Aviator non è esattamente un blockbuster...ma secondo me no, non ancora.
                  Per un altro film a la Inception, secondo me, bisognerà aspettare, prima ne metterà in mezzo uno più piccolo.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                    Beh The Aviator non è esattamente un blockbuster...ma secondo me no, non ancora.
                    Per un altro film a la Inception, secondo me, bisognerà aspettare, prima ne metterà in mezzo uno più piccolo.
                    Dici che una visitina all'Academy non la tenterà ora che il successo è fresco?

Commenta

• Beh, secondo me l'assalto al premio sarebbe più facile con un film piccolo che non con un blockbuster...

Commenta

• Ma non è un Refn che fa un piccolo film di genere e capita agli Oscar, solitamente i grandi nomi infarciscono bene il loro prodotto per la "For Your Consideration".

Commenta

• Per me è cristallino che Nolan un oscar con un blockbuster non lo vincerà mai. Se vuole provarci, proprio ora che ha si è fatto il nome con filmoni ad alto budget ed alta spettacolarità, dovrebbe tornare ad una realtà a medio budget con aspirazioni autoriali, alla The Prestige.
                          Questo farebbe sicuramente molto più colpo sull'accademy che non l'ennesimo blockbusterone nolaniano...

Sempre ammesso che di vincere un oscar gliene freghi qualcosa, questo non lo so.

Commenta

• Bè, anche se si trattase di un film a 'la Salvate il Soldato Ryan non sarebbe in ogni caso un progetto minore, low budget o con poca spettacolarità.

Commenta

• Ma secondo me non è quello che farà

Commenta

• Visti i risultati di quest'ultimo prodotto non mi stupirei se si fosse stancato con i petardi... Certo, urge un cambio genere, una commedia dici che è in grado di farla? xD

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎