annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tra l'altro le sequenze in cui Batman fa fuori gli scagnozzi di Bane sono davvero suggestive.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
      Comunque, per tornare per un secondo alle scene positive del film, a me è piaciuta molto anche la scena in cui catwoman porta batman da bane, intendo proprio da quando si incontrano a quando scatta la trappola...l'ho trovata molto riuscita, sia per come è girata sia per la musica...semplicemente riuscita, e non è un caso che faccia parte di quei primi due atti sostanzialmente riusciti del film.
      Io l'ho trovata brutta quasi come la morte. Bello quando si incontrano. Qualche virtuosismo ? Camminano uno accanto all'altro fino a che incontrano gli scagnozzi di Bane. L' auto citazione di Begins è il massimo.
      Carino quando Bat è illuminato a scatti dal falsh degli spari.

...poi qualcuno si chiede perché si è tanto aggressivo con TDKR ....:seseh:
      in?in memore et similia

Commenta

• Mi è venuto in mente che Batman, dopo aver rifatto l'illuminazione del ponte, lo vediamo davanti a Gordon e stacco... lo ritroviamo a salvare Blake dalle grinfie degli scagnozzi di Bane. Non so se questa era già stata detta...

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Sìsì, è solo uno dei tanti problemi creati dal montaggio...

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
            Mi è venuto in mente che Batman, dopo aver rifatto l'illuminazione del ponte, lo vediamo davanti a Gordon e stacco... lo ritroviamo a salvare Blake dalle grinfie degli scagnozzi di Bane. Non so se questa era già stata detta...
            Sì ma anche Blake era nei pressi del ponte...

Commenta

• Nessun problema di montaggio: Gordon e Blake erano vicini.

Originariamente inviato da Rorschach Visualizza il messaggio
              Immaginavo avresti risposto così. Il fatto è che è totalmente falso. Sarebbe come dici tu se il merchandise si riferisse a elementi estranei al film e propri dell'immaginario di Batman.
              Invece tutta la varia oggettistica che vendono è proprio legata a sequenze specifiche della pellicola, e a elementi che invogliano ad andare al cinema o che richiedono una precedente visione. Quale bambino si comprerebbe l'album di figurine per un film che non ha visto?
              Io! Ricordo ancora quando alle elementari andavo orgoglioso del mio album di Space Jam che nemmeno avevo visto asd
              Comunque, ti rendi conto che buona parte della roba che hai postato non ha NULLA a che vedere con lo spirito del film? Sono prodottini giustamente STRAVOLTI in modo che siano appetibili ai bambini. Ribadisco che il merchandise di questo film vende solamente perchè è su Batman.

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
              Ho scoperto adesso che la colonna sonora di TDK non contiene neanche uno strumento musicale fisico, zero assoluto, ed è stata completamente realizzata (nel senso di suonata) personalmente da Hans Zimmer attraverso il suo incredibile banco sintetizzatori...
              Stai parlando di TDK o TDKR? No perchè ultimamente ho notato che è facile perdere la R per strada asd
              Comunque Zimmer è un grande compositore, ciò è innegabile.

Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
              Bravo, con questo (divertentissimo, lo ammetto) papiro hai dimostrato che da un film su un personaggio dei fumetti ci si può ricavare del merchandasing per bambini anche al di sotto dei 10 anni, e che quindi le case di produzione sfruttano il successo di un film per produrre gadget. E quindi? Ciò non dimostra affatto che IL FILM sia adatto ad un bambino di meno 10 anni. Il film è chiaramente indirizzato ad un pubblico adulto/adolescenziale. Difatti nei gadget a cui tu fai riferimento tutti gli elementi "duri" del film vengono ampiamente edulcorati, proprio per renderli idonei o appetibili per un bambino. Che poi i genitori ce li portino lo stesso i figli piccoli al cinema per farli contenti è un altro discorso, per quello basta il nome "Batman"
              È proprio così.

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
              Visti i risultati di quest'ultimo prodotto non mi stupirei se si fosse stancato con i petardi...
              Non vedo come gli ottimi risultati di quest'ultimo prodotto, escusi gli sforzi per metterlo in piedi, possano indurlo a lasciare i petardi in cantina asd comunque concordo con Slask e axeman: sicuramente Nolan si dedicherà a qualcosa di più piccolo.

E al tritolo.
              Quello non pregiudica la riuscita di un prodotto. Non a priori.

Commenta

Tentare di distorcere il senso di ciò che dico
                e chi ha distorto niente? i tuoi post cantano da soli.. e ci sono anche abbastanza testimoni..

Dici che un altro Inception o un film a 'la The Aviator gli faccia schifo ora?
                cos'altro potrebbe fare che sia più spettacolare e visivamente massiccio di un Inception o un TDKR? Non mi viene in mente nulla, e dato che di certo non è interessato a fare a gare con J.Cameron, P.Jackson o con i Marvel Studios, molto probabilmente lo rivedremo all'opera con film da 50/60 milioni..
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                  Stai parlando di TDK o TDKR? No perchè ultimamente ho notato che è facile perdere la R per strada asd
                  Comunque Zimmer è un grande compositore, ciò è innegabile.
                  TDKR ovviamente, l'ho persa in strada :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                    Sìsì, è solo uno dei tanti problemi creati dal montaggio...
                    O meglio, dallo script.
                    La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Nessun problema di montaggio: Gordon e Blake erano vicini.
                      Ok, chiedo venia

Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Non vedo come gli ottimi risultati di quest'ultimo prodotto, escusi gli sforzi per metterlo in piedi, possano indurlo a lasciare i petardi in cantina asd comunque concordo con Slask e axeman: sicuramente Nolan si dedicherà a qualcosa di più piccolo.

Quello non pregiudica la riuscita di un prodotto. Non a priori.
                      Lasciamo perdere la qualità del prodotto, è una questione di cambiare registro dopo anni che spara candelotti di dinamite a profusione.

Commenta

• Ad ogni modo questo TDKR continua a garbarmi più di TDK. Nella sua contorta semplicità lo trovo comunque affascinante e le suggestioni che evoca le trovo più interessanti da seguire piuttosto della "battaglia per l'anima di Gotham".
                        La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Il 2 Ottobre dovrei rivederlo... UCI a 3€

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                            Ad ogni modo questo TDKR continua a garbarmi più di TDK. Nella sua contorta semplicità lo trovo comunque affascinante e le suggestioni che evoca le trovo più interessanti da seguire piuttosto della "battaglia per l'anima di Gotham".
                            Per me può rivelarsi ottimo da vedere in TV o in DVD / BR
                            in?in memore et similia

Commenta

Lasciamo perdere la qualità del prodotto, è una questione di cambiare registro dopo anni che spara candelotti di dinamite a profusione.
                              Beh oddio, rispetto ad altri rimane comunque estremamente morigerato...Soprattutto nel come li usa questi petardi...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                                Beh oddio, rispetto ad altri rimane comunque estremamente morigerato...Soprattutto nel come li usa questi petardi...
                                Ribadisco, al di la della qualità, rimane che un cambio di registro non può che giovare dopo anni di staticità su un genere.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎