Originariamente inviato da badge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggioIn generale concordo con il tuo post, ma per questa parte ti confondi con Batman Returns.
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggiominuto 1:11
Va bene che abito a Bolzano, ma cristo come non fai a riconoscere pezzi di polistirolo?? Dai non prendiamoci in giro! Neve con il sole e mucchietti ai lati del marciapiede.. ridicolo!
Per me di evidente non c'è nulla, io la vedo come disattenzione da parte di Nolan e del suo staff.
minuto 1:15, non mi pare che gli faccia il solletico.
Io direi che è inutile difendere l'indifendibile. Possiamo ragionare considerando la scena nella sua interezza ma non possiamo giustificare ogni errore grossolano.
Sinceramente per quanto io ami i film di Nolan non lo definirei "uno dei più grandi capolavori del cinema"... Il Padrino è un capolavoro, Apocalypse Now, ma non di certo TDKR...
ripeto, per me purtroppo film enormemente gonfiato e realizzato in breve tempo. Inception può essere considerato un capolavoro, ma io di quel Nolan qui vedo ben poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggioPuò essere.
Ma Bane col casco rosso [piuttosto particolare] sulla moto solo a me ricorda una citazione del Robin motociclista di Forever ?
Commenta
-
oltre alla goduria per l'HD,lo attendo sopratutto per vederlo in lingua originale...in sala l'ho visto solo una volta,volevo tornarci ma il doppiaggio di bane mi ha rovinato l'esistenza...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioCon tutta la roba che è uscita si potrebbe rimontare il film in casa asdLa profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Ho sempre avuto questo sogno di un tipo "super extra" di svariati film in cui ti viene fornito tutto il materiale girato e te lo puoi poi montare a piacere facendo la tua versione del film...ovviamente tutto ciò è impossibile per ovvi motivi, puoi soltanto tagliare o al più reintegrare qualcosa dalle scene extra, ma sarebbe bellissimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggioTu scherzi ma potrebbe uscire qualcosa di anche migliore.
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioSe non puoi aggiungere nulla dubito.La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioHo sempre avuto questo sogno di un tipo "super extra" di svariati film in cui ti viene fornito tutto il materiale girato e te lo puoi poi montare a piacere facendo la tua versione del film...ovviamente tutto ciò è impossibile per ovvi motivi, puoi soltanto tagliare o al più reintegrare qualcosa dalle scene extra, ma sarebbe bellissimo.in?in memore et similia
Commenta
-
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioNel film di Burton la neve era proprio la scenografia, non un'aggiunta. Il bianco gioca un ruolo tematico fondamentale nella seconda parte del film, il nevischio valorizza il colore all'interno del quadro.
Un pugno.
Non mi pare così compromettente :? nei film la neve artificiale ha sempre quell'aspetto.
Guarda che l'unica disattenzione è tua, ti sei perso le parti in cui vengono mostrati pacchi enormi che vengono calati nelle fognature.
Ma la scalfisce e basta... guarda bene.
Non sto mica difendendo l'indifendibile, il bianco ha un valore tematico importante.
Infatti non sta dicendo che il film è un capolavoro.
Mbah, potrei smentirti in un attimo sia sul piano tecnico che tematico.
Commenta
Commenta