annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
    Sbaglio o a 38 secondi c'è come il bagliore di uno sparo [magari un flash degli effetti sul set ] partito per sbaglio ?
    Inequivocabile flash di qualche fotografo maldestro.

Commenta

• Può essere.

Ma Bane col casco rosso [piuttosto particolare] sulla moto solo a me ricorda una citazione del Robin motociclista di Forever ?
      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
        In generale concordo con il tuo post, ma per questa parte ti confondi con Batman Returns​.
        Nel film di Burton la neve era proprio la scenografia, non un'aggiunta. Il bianco gioca un ruolo tematico fondamentale nella seconda parte del film, il nevischio valorizza il colore all'interno del quadro.

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
        minuto 1:11
        Un pugno.

Va bene che abito a Bolzano, ma cristo come non fai a riconoscere pezzi di polistirolo?? Dai non prendiamoci in giro! Neve con il sole e mucchietti ai lati del marciapiede.. ridicolo!
        Non mi pare così compromettente :? nei film la neve artificiale ha sempre quell'aspetto.

Per me di evidente non c'è nulla, io la vedo come disattenzione da parte di Nolan e del suo staff.
        Guarda che l'unica disattenzione è tua, ti sei perso le parti in cui vengono mostrati pacchi enormi che vengono calati nelle fognature.

minuto 1:15, non mi pare che gli faccia il solletico.
        Ma la scalfisce e basta... guarda bene.

Io direi che è inutile difendere l'indifendibile. Possiamo ragionare considerando la scena nella sua interezza ma non possiamo giustificare ogni errore grossolano.
        Non sto mica difendendo l'indifendibile, il bianco ha un valore tematico importante.

Sinceramente per quanto io ami i film di Nolan non lo definirei "uno dei più grandi capolavori del cinema"... Il Padrino è un capolavoro, Apocalypse Now, ma non di certo TDKR...
        Infatti non sta dicendo che il film è un capolavoro.

ripeto, per me purtroppo film enormemente gonfiato e realizzato in breve tempo. Inception può essere considerato un capolavoro, ma io di quel Nolan qui vedo ben poco.
        Mbah, potrei smentirti in un attimo sia sul piano tecnico che tematico.

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
          Può essere.

Ma Bane col casco rosso [piuttosto particolare] sulla moto solo a me ricorda una citazione del Robin motociclista di Forever ?
          Boh, a me ricorda Cappuccio Rosso/Jason Todd

Commenta

• Poco sgnacchera :seseh:

Commenta

• ragazzi mi sn visto tutti gli spezzoni in hd che sono usciti, mioddio non vedo l'ora di vedermelo in BR...

Commenta

• Non l'hai visto al cinema ?
                La posa di Selina è molto hard XD
                in?in memore et similia

Commenta

• oltre alla goduria per l'HD,lo attendo sopratutto per vederlo in lingua originale...in sala l'ho visto solo una volta,volevo tornarci ma il doppiaggio di bane mi ha rovinato l'esistenza...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Con tutta la roba che è uscita si potrebbe rimontare il film in casa asd

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                      Con tutta la roba che è uscita si potrebbe rimontare il film in casa asd
                      Tu scherzi ma potrebbe uscire qualcosa di anche migliore.
                      La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ho sempre avuto questo sogno di un tipo "super extra" di svariati film in cui ti viene fornito tutto il materiale girato e te lo puoi poi montare a piacere facendo la tua versione del film...ovviamente tutto ciò è impossibile per ovvi motivi, puoi soltanto tagliare o al più reintegrare qualcosa dalle scene extra, ma sarebbe bellissimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
                          Tu scherzi ma potrebbe uscire qualcosa di anche migliore.
                          Se non puoi aggiungere nulla dubito.

Commenta

Se non puoi aggiungere nulla dubito.
                            Da aggiungere credo proprio che qualcosa ci sia. Basta anche solo leggere lo script... o spulciare i trailer. Qui si parlava più di "limare", comunque.
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                              Ho sempre avuto questo sogno di un tipo "super extra" di svariati film in cui ti viene fornito tutto il materiale girato e te lo puoi poi montare a piacere facendo la tua versione del film...ovviamente tutto ciò è impossibile per ovvi motivi, puoi soltanto tagliare o al più reintegrare qualcosa dalle scene extra, ma sarebbe bellissimo.
                              Scommetto che un giorno si farà.
                              in?in memore et similia

Commenta

Nel film di Burton la neve era proprio la scenografia, non un'aggiunta. Il bianco gioca un ruolo tematico fondamentale nella seconda parte del film, il nevischio valorizza il colore all'interno del quadro.

Un pugno.

Non mi pare così compromettente :? nei film la neve artificiale ha sempre quell'aspetto.

Guarda che l'unica disattenzione è tua, ti sei perso le parti in cui vengono mostrati pacchi enormi che vengono calati nelle fognature.

Ma la scalfisce e basta... guarda bene.

Non sto mica difendendo l'indifendibile, il bianco ha un valore tematico importante.

Infatti non sta dicendo che il film è un capolavoro.

Mbah, potrei smentirti in un attimo sia sul piano tecnico che tematico.
                                Scusa SE7EN, non vorrei essere rompiscatole, ma a me sembra che anche tu in una classifica ideale dei film di Nolan piazzi questo TDKR "in basso" (sicuramente dopo TDK, Inception e The Prestige, mi pare), quindi non vedo perché devi arroccarti a difendere tanto un prodotto che in nessun senso può essere considerato capolavoro non solo da noi, ma neanche da te, a meno che tu non sia un po' "schizofrenico" nella redazione delle liste di gradimento.

Commenta

In esecuzione...
                                X