annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Da aggiungere credo proprio che qualcosa ci sia. Basta anche solo leggere lo script... o spulciare i trailer. Qui si parlava più di "limare", comunque.
    Infatti... quindi se non puoi aggiungere niente lascia stare che è meglio asd

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
      ah ecco allora non sono l'unico ad averlo notato..

parliamo poi della scena dello scontro tra poliziotti e esercito di Bane; i poliziotti dopo 3 mesi segregati escono e sono intonsi immacolati e sbarbati.. si affacciano sulla strada (in una bella giornata di sole) con la neve (??) di polistirolo che cade.. unica linea di dialogo scadente ("c'è solo una polizia in questa città") - Bane schiera la batmobile col cannone e ordina di fare fuoco..

Arriva il Bat che si frappone tra i poliziotti e la macchina, spara una mitragliata apparentemente inoffensiva per un carroarmato che attraversa i muri e la mette KO ; i poliziotti partono alla carica, i mercenari di Bane scaricano su di loro mitragliate ad altezza uomo che abbattono solo 3 o 4 poliziotti con le belle scintilline da petardo sulla strada volte a simulare i proiettili..

*****, roba da trash movie.. ma Nolan dov'era?!

ragazzi avete postato tutta quella sequenza che io in svariate pagine di questo topic ho aspramente criticato. finalmente c'è qualcuno che si rende conto di come tutta questa fase è r i d i c o l a. la corsa dei poliziotti poi è imbarazzante. così come è imbarazzante la sequenza della scazzotata alla bud spencer.. metteteci sotto una colonna sonora di qualche suo film e il divertimento è assicurato. quelli dietro che fanno finta di fare a pugni sono bellissimi abuahuahauhuahauhahaah.

cmq tanto per mettere il dito nella piaga e far capire a chi difende ancora (inutilmente) tutta questa sequenza mal girata... guardate Catwoman... quando abbassa gli occhialetti che aveva sulla testa, ci mostra le chiappe, spara e quando la rinquadrano gli occhialetti magicamente sono di nuovo sopra la testa.

essì. capolavoro del 2012 sto film. :seseh:
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        ragazzi avete postato tutta quella sequenza che io in svariate pagine di questo topic ho aspramente criticato. finalmente c'è qualcuno che si rende conto di come tutta questa fase è r i d i c o l a. la corsa dei poliziotti poi è imbarazzante. così come è imbarazzante la sequenza della scazzotata alla bud spencer.. metteteci sotto una colonna sonora di qualche suo film e il divertimento è assicurato. quelli dietro che fanno finta di fare a pugni sono bellissimi
        La corsa dei poliziotti è epica, e le percussioni di Zimmer mettono la carica. Se vogliamo dare del "ridicolo" a quello che non è tanto per dare un peso alla nostra opinione allora diciamo pure che il sangue della scena in doccia di Psyco è ridicolo.

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        cmq tanto per mettere il dito nella piaga e far capire a chi difende ancora (inutilmente) tutta questa sequenza mal girata... guardate Catwoman... quando abbassa gli occhialetti che aveva sulla testa, ci mostra le chiappe, spara e quando la rinquadrano gli occhialetti magicamente sono di nuovo sopra la testa.
        Quello degli occhialetti è un errore, te lo concedo, ma di errori come questo ce n'è a bizzeffe sempre e ovunque.

Commenta

ragazzi avete postato tutta quella sequenza che io in svariate pagine di questo topic ho aspramente criticato. finalmente c'è qualcuno che si rende conto di come tutta questa fase è r i d i c o l a. la corsa dei poliziotti poi è imbarazzante. così come è imbarazzante la sequenza della scazzotata alla bud spencer.. metteteci sotto una colonna sonora di qualche suo film e il divertimento è assicurato. quelli dietro che fanno finta di fare a pugni sono bellissimi abuahuahauhuahauhahaah.

essì. capolavoro del 2012 sto film. :seseh:
          in realtà abbiamo sempre sostenuto che la parte finale è oggettivamente orribile... salvo qualcuno...

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
            Scusa SE7EN, non vorrei essere rompiscatole, ma a me sembra che anche tu in una classifica ideale dei film di Nolan piazzi questo TDKR "in basso" (sicuramente dopo TDK, Inception e The Prestige, mi pare), quindi non vedo perché devi arroccarti a difendere tanto un prodotto che in nessun senso può essere considerato capolavoro non solo da noi, ma neanche da te, a meno che tu non sia un po' "schizofrenico" nella redazione delle liste di gradimento.
            È questione di principio xD
            Posizionerei il film in quinta posizione in una classifica ideale ma ciò non cambia il fatto che mi piace quindi come per tutti i film che adoro mi sento in dovere di difenderlo, soprattutto se non condivido minimamente ciò che viene detto.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            in realtà abbiamo sempre sostenuto che la parte finale è oggettivamente orribile... salvo qualcuno...
            Oggettivamente un par di ciufoli asd ci sono difetti relativi alla struttura del film ma non si parla di difetti assoluti.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
              Infatti... quindi se non puoi aggiungere niente lascia stare che è meglio asd
              Il montaggio di TDKR è complessivamente insoddisfacente e stop. Limitato e superficiale. E ripeto: da aggiungere credo proprio che qualcosa ci sia.
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

Posizionerei il film in quinta posizione in una classifica ideale ma ciò non cambia il fatto che mi piace quindi come per tutti i film che adoro mi sento in dovere di difenderlo, soprattutto se non condivido minimamente ciò che viene detto.

Oggettivamente un par di ciufoli asd ci sono difetti relativi alla struttura del film ma non si parla di difetti assoluti.
                posso chiederti cosa tu intenda per "difetti relativi alla struttura del film" e "difetti assoluti"? e perchè uno esclude l'altro...

Commenta

A mio modestissimo parere sicuramente non è il film di Nolan che più merita così tanta energia... A un certo punto accetta il fatto che alcuni si aspettavano qualcosa di diverso e a volte reagiscono con commenti esagerati tipici delle delusioni. Che questo film sia inferiore al precedente per molti aspetti e superiore per altri, mi sembra assodato.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                    ma infatti a me è quella parte che non mi soddisfa in ogni suo aspetto.
                    c'è proprio un calo qualitativo abbastanza palese, basta guardare i semplici errorini come quello di catwoman.. c'è uno stacco con quanto di interessante fatto fino a quel momento, sia a livello di trama che di montaggio.. è un peccato. :seseh:
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Salve a Tutti sono un Nuovo Utente, Colgo l'occasione per fare i miei complimenti al sito e al forum ed a molti utenti veramente molto competenti in ogni settore.:sisisi:
                      IL Cavaliere Oscuro Il Ritorno e l'ultimo film che ho visto al cinema Prossime visioni Che faro (Argo,Lo Hobbit)
                      Riguardo al Film lo reputo un Ottimo Film se Dovrei dare un voto 8.5/10 Degna Conclusione della Trilogia Con Heath ledger sarebbe cambiata un bel po la sceneggiautura Kmq anno dato il massimo il Film doveva andare a chiudere visto che e l'ultimo capitolo e kmq ci sono scene e momenti da riferimento per Questo genere Veramente Epici.:cheesy:
                      Regia, Fotografia e CGI ad Altissimi Livelli, Grande Pecca Il Montaggio che si puo molto Criticare! non al livello del Secondo!( Peccato per le escene estese e tagliate avrebbero colmato i buchi).
                      Cast Stupendo Interpretazioni da Riferimento per questo genere di Film Mi ha stupito Oltre ad essere una bellissima ragazza la Hathaway Ottima interpretazione Rivalutata vedremo se si confermera nel film Les Misérables.
                      Ho Letto molte pagine dietro per vedere di cosa si stava discutendo e molte critiche non le condivido credo che a molti il film non piace a prescindere perche e come cercare un ago in un pagliaio o errori li dove non ci sono,addirittura cercare un difetto in ogni secondo.
                      Molti Film e anche Capolavori anno questi errori(Disattenzioni)Per quanto riguarda il Primo Scontro Eccezzionale Nulla da Dire,Sullo scontro finale se si blocca il film ad ogni secondo si noteranno 3-4 colpi a vuoto ma non scontro alla Bud Spencer vedo colpi di manganello e prese per atterrare l'avversario e blacaggi niente da dire per lo scontro principale Grandioso, Poi Riguardo la Neve si vede catwoman di notte con il batpod per le strade di Gotham che nevica e la scena della carica della polizia si capisce che sono le prime luci dell'alba,e quindi la temperatura non e ancora salita e scende qualche fiocco di neve conferma si a che nella scena dell'inseguimento con il Bat non nevica.(Questo e quello che mi ha trasmesso e che ho capito al Cinema e se dovrei analizzare la scena).
                      Invece per la scena dove Selina Kyle e sul Tetto a 38 secondi non e un flash di un fotografo ma se guardate bene a destra in basso si vede quello che dovrebbe essere il primo proiettile che arriva a terra e provoca la scintilla.:seseh:Per le altre cose concordo con SE7EN.
                      In Chiusura ( Batman Begins 7.8 The Dark Knight 9 The dark Knight Rises 8.5) Totale alla Trilogia 8.5/10.

Commenta

• Originariamente inviato da KING Visualizza il messaggio
                        Salve a Tutti sono un Nuovo Utente, Colgo l'occasione per fare i miei complimenti al sito e al forum ed a molti utenti veramente molto competenti in ogni settore.:sisisi:
                        IL Cavaliere Oscuro Il Ritorno e l'ultimo film che ho visto al cinema Prossime visioni Che faro (Argo,Lo Hobbit)
                        Riguardo al Film lo reputo un Ottimo Film se Dovrei dare un voto 8.5/10 Degna Conclusione della Trilogia Con Heath ledger sarebbe cambiata un bel po la sceneggiautura Kmq anno dato il massimo il Film doveva andare a chiudere visto che e l'ultimo capitolo e kmq ci sono scene e momenti da riferimento per Questo genere Veramente Epici.:cheesy:
                        Regia, Fotografia e CGI ad Altissimi Livelli, Grande Pecca Il Montaggio che si puo molto Criticare! non al livello del Secondo!( Peccato per le escene estese e tagliate avrebbero colmato i buchi).
                        Cast Stupendo Interpretazioni da Riferimento per questo genere di Film Mi ha stupito Oltre ad essere una bellissima ragazza la Hathaway Ottima interpretazione Rivalutata vedremo se si confermera nel film Les Misérables.
                        Ho Letto molte pagine dietro per vedere di cosa si stava discutendo e molte critiche non le condivido credo che a molti il film non piace a prescindere perche e come cercare un ago in un pagliaio o errori li dove non ci sono,addirittura cercare un difetto in ogni secondo.
                        Molti Film e anche Capolavori anno questi errori(Disattenzioni)Per quanto riguarda il Primo Scontro Eccezzionale Nulla da Dire,Sullo scontro finale se si blocca il film ad ogni secondo si noteranno 3-4 colpi a vuoto ma non scontro alla Bud Spencer vedo colpi di manganello e prese per atterrare l'avversario e blacaggi niente da dire per lo scontro principale Grandioso, Poi Riguardo la Neve si vede catwoman di notte con il batpod per le strade di Gotham che nevica e la scena della carica della polizia si capisce che sono le prime luci dell'alba,e quindi la temperatura non e ancora salita e scende qualche fiocco di neve conferma si a che nella scena dell'inseguimento con il Bat non nevica.(Questo e quello che mi ha trasmesso e che ho capito al Cinema e se dovrei analizzare la scena).
                        Invece per la scena dove Selina Kyle e sul Tetto a 38 secondi non e un flash di un fotografo ma se guardate bene a destra in basso si vede quello che dovrebbe essere il primo proiettile che arriva a terra e provoca la scintilla.:seseh:Per le altre cose concordo con SE7EN.
                        In Chiusura ( Batman Begins 7.8 The Dark Knight 9 The dark Knight Rises 8.5) Totale alla Trilogia 8.5/10.
                        benvenuto... una cosa per la convivenza serena, o almeno, senza facili prese in giro nel forum... "kmq" senza K dai

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                          benvenuto... una cosa per la convivenza serena, o almeno, senza facili prese in giro nel forum... "kmq" senza K dai
                          No Problem.:lol:

Commenta

• Rivisto Batman 3. Niente di nuovo da aggiungere.

Commenta

la corsa dei poliziotti poi è imbarazzante. così come è imbarazzante la sequenza della scazzotata alla bud spencer..
                              Originariamente inviato da The DARK LUKITOS Visualizza il messaggio
                              Perchè, vogliamo parlare delle comparse che si scazzottano in un modo ridicolo che neanche in un film di Bud Spencer e Terrence Hill?
                              aridaje...

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                              c'è proprio un calo qualitativo abbastanza palese, basta guardare i semplici errorini come quello di catwoman..
                              ma che c'entra quel dettaglio, quelli sono i classici blooper che si trovano in OGNI film...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da The DARK LUKITOS Visualizza il messaggio
                              Ma il problema comunque si ripercuote anche per Bane e Batman che in alcune parti (l'80%) si danno pugni palesemente finti e a vuoto...
                              veramente no.

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                              Arriva il Bat che si frappone tra i poliziotti e la macchina, spara una mitragliata apparentemente inoffensiva per un carroarmato che attraversa i muri e la mette KO
                              infatti non mette ko la tumbler, ma solo il cannone.

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                              Il sole c'è e la scena è stata girata d'estate ed è stata volutamente lanciata la neve finta per dare la sensazione di inverno. Col sole. Mah
                              il sole c'è e non c'è. Ma poi non mi pare che d'inverno le giornate siano tutte nuvolose, che discorsi sono? Non hanno potuto girare in inverno, quindi l'alternativa era usare neve finta e fare vestire tutti con indumenti pesanti... durante la visione del film non mi viene da pensare "ehi, ma non è inverno..", anzi, soprattutto nella parte in cui Blake & co. gironzolano clandestinamente per la città l'atmosfera invernale è resa benissimo.
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• inzomma... mi ha trasmesso una sensazione "artificiale" la questione della neve... anche se al momento della visione non mi ha dato molto peso...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎