annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggio
    Un attacco terroristico senza precedenti all'America, ma soprattutto all'Occidente e alla sua economia. New York non poteva essere teatro migliore per simboleggiare tutto questo, tra l'altro essendo sempre stata controparte reale sia di Gotham che di Metropolis, ovvero le due facce della città.
    Quindi al diavolo la continuità geografica?
    E se avessero fatto un attentato ad Amsterdam avremmo visto Batman spinellato?
    "Per me".

Commenta

• Fottesega della continuità geografica asd sarei disposto a firmare per mandare al diavolo la coerenza di una saga purchè vengano fatti film migliori. Anche se non c'è stato un incremento di qualità tra TDK e TDKR.
      Nei primi due Harry Potter c'è il praticello all'inglese davanti alla capanna di Hagrid mentre nel terzo c'è il precipizio xD eppure Cuaròn ha fatto un film complessivamente migliore che da parecchie piste a quelli di Columbus.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
        aridaje...[.....]
        ma che c'entra quel dettaglio, quelli sono i classici blooper che si trovano in OGNI film...
        ho capito dai, con questo film non c'entra mai niente insomma.
        è fatto tutto bene. asd

ragazzi è un bellissimo film, ma oggettivamente tutto il finale è montato in modo discutibile; e quel tipo di errori fanno parte di errori di montaggio belli e buoni. poi l'avrò ripetuto mille volte, a voi quella scena "epica" dei poliziotti vs mercenari fa impazzire, a me no. mi colpiscono di più gli errori e l'assurdità della scena che la sua epicità (nessuno ha commentato il messaggio di un utente che ha fatto notare l'assurdità dei poliziotti mantenuti bene senza un filo di barba).. in quel punto penso che il film raggiunga il picco di assurdità... tra l'altro insinuare che non è palese come Bane e Bat si diano cazzotti finti (assieme al resto della gente in background), praticamente è negare l'evidenza per partito preso. riguardatevi il video postato poche pagine indietro.. c'è un gancio di Bane dato a vuoto e palesemente finto, che al massimo avrebbe potuto ammazzare una mosca di passaggio o un fiocco di neve finto. :seseh:
        "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
        And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
        That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
          Nei primi due Harry Potter c'è il praticello all'inglese davanti alla capanna di Hagrid mentre nel terzo c'è il precipizio xD eppure Cuaròn ha fatto un film complessivamente migliore che da parecchie piste a quelli di Columbus.
          :seseh:
          Che poi appunto Gotham City è una metropoli vastissima (sia nei fumetti che in questi film).
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Fottesega della continuità geografica asd sarei disposto a firmare per mandare al diavolo la coerenza di una saga purchè vengano fatti film migliori.
            Ehm, ci sarebbe anche la combinazione continuità geografica e film migliori, ma se ehm...."fottesega" (cit.), va benissimo uguale.
            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              ho capito dai, con questo film non c'entra mai niente insomma.
              è fatto tutto bene. asd
              il mio aridaje era riferito alla cantilena di Bud Spencer e Terence Hill.. suvvia dai, volete dire che non vi è piaciuta, che non l'avete trovata epica, che non vi ha emozionato. E' normalissimo, nessuno dice niente.
              Ma finiamola di dire che sembra una scazzottata da commedia.. a tutto c'è un limite.
              Ne Il Gladiatore, se aguzzate la vista c'è una scena dove si vede uno stunt che nel mezzo di una carica in battaglia si ferma e abbraccia un altro stunt, voglio dire! Eppure nessuno va dicendo che quella roba sembra presa da Bud Spencer e Terence Hill.
              Poi non dite che non è vero che a questi film si fanno le pulci -.-

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
              e quel tipo di errori fanno parte di errori di montaggio belli e buoni.
              no, scherzi a parte, quello che hai citato prima si chiama veramente BLOOPER, e lo trovi dappertutto, anche nei film di Spielberg, Hitchcock, Burton... sono errori cosiddetti di continuità (del tipo che un bicchiere in una scena sta nella mano sinistra, nella scena dopo sta nella destra). Sono dimenticanze maldestre che capitano per forza di cose, e i registi non si sforzano certo di rimediare a tutti, anche perchè alcuni sfuggono ad una prima occhiata.

(nessuno ha commentato il messaggio di un utente che ha fatto notare l'assurdità dei poliziotti mantenuti bene senza un filo di barba)..
              quella è una forzatura, e non ho problemi ad ammetterlo. Anche se nel film comunque una parvenza di motivazione viene data (viveri e beni di prima necessità vengono distribuiti periodicamente a quei poliziotti, non li lasciano nella sporcizia e a morire di fame).

tra l'altro insinuare che non è palese come Bane e Bat si diano cazzotti finti (assieme al resto della gente in background), praticamente è negare l'evidenza per partito preso. riguardatevi il video postato poche pagine indietro.. c'è un gancio di Bane dato a vuoto e palesemente finto, che al massimo avrebbe potuto ammazzare una mosca di passaggio o un fiocco di neve finto. :seseh:
              per un gancio a vuoto "palesemente" finto, ne tira 25 in rapida successione con cui ammacca le costole di Batman, eh..
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                Quindi al diavolo la continuità geografica?
                E se avessero fatto un attentato ad Amsterdam avremmo visto Batman spinellato?
                Non è uno stravolgimento tale da risultare fastidioso e dubito che gli spettatori abbiano prestato attenzione allo skyline. Come ti hanno già scritto poi, Gotham è una metropoli enorme. Ci sta che si vedano aree differenti nel corso dei tre film.

Commenta

Anche se non c'è stato un incremento di qualità tra TDK e TDKR.
                  Beh. Per certi aspetti è stato piuttosto evidente.
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• La questione della skyline di Gotham mi sembra un po' di lana caprina, se permettete. Un cercare inutilmente l'ago nel pagliaio.

Commenta

Non è uno stravolgimento tale da risultare fastidioso e dubito che gli spettatori abbiano prestato attenzione allo skyline. Come ti hanno già scritto poi, Gotham è una metropoli enorme. Ci sta che si vedano aree differenti nel corso dei tre film.
                      Non è che non ci abbia dormito la notte, ma io l'ho notato (gli altri spettatori non saprei) e lo trovo del tutto immotivato e stilisticamente strano, ma tant'è.
                      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                        Non è che non ci abbia dormito la notte, ma io l'ho notato (gli altri spettatori non saprei) e lo trovo del tutto immotivato e stilisticamente strano, ma tant'è.
                        Non è immotivato, tutt'altro. Che possa darti fastidio non lo discuto.

Commenta

Non è immotivato, tutt'altro. Che possa darti fastidio non lo discuto.
                          Allora specifico: le motivazioni che porti, le trovo deboli. Ma il cofanetto lo compro comunque eh.
                          "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                            La questione della skyline di Gotham mi sembra un po' di lana caprina, se permettete. Un cercare inutilmente l'ago nel pagliaio.
                            In realtà sono proprio questioni inutili... xD
                            La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ricordo che per questo genere di film, è abitudine utilizzare i raggi x, la tac e la risonanza magnetica analizzandone ogni fotogramma. Questo discorso è quindi inutile quanto stare su una tastiera a commentare un film dove un pazzoide si veste da pipistrello.
                              "Per me".

Commenta

• Fare tac e risonanza a un film ha senso solo se si tratta di film d'autore, con un blockbuster non credo proprio. Non tutti sanno gestire gli spazi come Kubrick o Welles, e sicuramente non credo sia giusto richiedere lo stesso tipo di attenzione in un blockbuster in cui scopo primario sarebbe quello di intrattenere.

Commenta

In esecuzione...
                                X