annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
    Rileggo il Topic di "The dark knight rises" dopo tempo e mi ritrovo con 10 pagine di discussione sulla neve...

;D
    Secondo me non ne Reale la neve in questo videoclip.asd

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
      Talia: aveva mooooolte potenzialità. Nolan ha voluto sacrificare la possibilità di approfondirla e svilupparla in favore di un plot twist finale ben fatto (io l'avevo previsto da circa un terzo del film ma so che con molti ha funzionato quindi niente da dire) che però la relega come personaggio effettivo agli ultimi 10 minuti di film. finisce quindi per darle poco spessore, con motivazioni abbastanza sbrigative ("non mi fregava una sega di mio padre, poi l'hai ucciso e d'un tratto ho sentito la chiamata alla causa") e una fine piuttosto ridicola.
      avrei preferito che, se proprio voleva plotwistare come suo solito, l'avesse fatto al midpoint permettendole così di emrgere per tutta la seconda parte del film.
      menomale. cominciavo a sentirmi solo qua dentro. :P

cmq più o meno condivido molti "dubbi" che hai appuntato. non sto qui ad elencarli tutti, perché il mio momento di "post vs post" l'ho già avuto, quindi lascio campo a te con i nolanboyz :mrgreen:
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
        lascio campo a te con i nolanboyz :mrgreen:
        attento che anch'io sono un nolaniano! ;D per questo il film mi ha deluso tanto :-\

cmq non credo che si continuerà a discutere ancora molto. ormai il grosso è stato detto
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

attento che anch'io sono un nolaniano! ;D per questo il film mi ha deluso tanto :-\

cmq non credo che si continuerà a discutere ancora molto. ormai il grosso è stato detto
          io nn sono un nolaniano, mi sono avvicinato con dubbiosità al primo film (e mi aveva convinto), con occhi sbarrati vero il secondo per aver deciso di scomodare un personaggio come joker (e sono rimasto piacevolmente sorpreso) e con speranza di vedere un film degno dei due precedenti col terzo.. e taaaack. son rimasto fregato proprio all'ultimo

e pensare che Inception (che adoro) mi faceva ben sperare, invece ho notato un Nolan stanco quanto il bruce wayne del suo film, nel dirigere questo capitolo conclusivo... peccato perché c'erano tantissime cose buone (Blake su tutti). :seseh:
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Apriti cielo.
            "Per me".

Commenta

allora come fa la carriera di Bat ad essere durata 2 o 3 anni? :huh:
              Se Batman esistesse davvero non durerebbe di più. Per questo dico e ripeto che quello del Batman di Nolan è un contesto REALISTICO.

almeno avesse mostrato una scena in cui gli dava un minimo di problemi
              Incespica vistosamente quando deve uscire dalla Lamborghini e passa tutto l'inizio del film a zoppicare...

Bane stava seguendo una recita facendo finta di essere a capo della Setta.
              Infatti, così Bruce non avrebbe sospettato un'altra mente dietro alle azioni di Bane.

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                Incespica vistosamente quando deve uscire dalla Lamborghini e passa tutto l'inizio del film a zoppicare....
                non ho capito se è una battuta asd ma nel caso tu sia serio rispondo che ovviamente mi riferisco a problemi seri mentre è Batman, non a ricevere uno sgambetto da Selina

Commenta

allora come fa la carriera di Bat ad essere durata 2 o 3 anni?
                  la fine di Batman begins è un flashforward, già in quel film passa più di un anno.

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Bane stava seguendo una recita facendo finta di essere a capo della Setta. quella frase non la trovo minimamente indicativa

il Braccio è proprio quello che tu hai descritto: la forza della quale la mente (Talia) si serve per portare avanti i propri piani e controllare con forza e terrore i propri seguaci
                  poi che Bane abbia progettato tutto esattamente quando verrebbe detto?
                  Non penso proprio che Talia abbia potuto dire a Bane "và nelle fogne e recluta un esercito".. gli accordi con Daggett inoltre li teneva sempre lui. Il colpo per rapire Pavel sull'aereo? No, è poco credibile che ci sia Talia dietro tutte queste macchinazioni, lei ha passato anni a infiltrarsi nella società di Bruce e a studiare la macchina a neutroni, non poteva mica stare dietro a tutti i piani.
                  Inoltre, cito sempre l'ultima azione di Bane prima di morire: Talia gli chiede di lasciare in vita Batman fino all'esplosione, e lui subito dopo se ne infischia e sta per sparargli in faccia. Eh si, proprio da braccio fedele questa cosa asd
                  Bane in questo film è un sottile stratega e un intelligente cattivo proprio come nei film. Dopo 3 visioni del film mi sono convinto che sono entrambi a capo della Setta, non c'è uno che prevale sull'altro. Lei semplicemente ha il vantaggio del legame di sangue con l'ex-leader, ma sappiamo bene che è molto legata a Bane.
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                    la fine di Batman begins è un flashforward, già in quel film passa più di un anno.
                    Batman Begins finisce con lui che deve raccattare in giro tutti i criminali appena evasi da Arkham e la villa da ricostruire. questo flashforward di un anno dove si vedrebbe?
                    il dialogo finale fra Batty e Jim è chiaramente ambientato subito dopo (qualche giorno/settimana al massimo) l'attacco di Ras.

Commenta

• non è subito dopo.. Gordon parla di avvenimenti che non possono essere avvenuti nel giro di una settimana, inoltre c'è un faro enorme sul tetto della centrale, non penso lo abbia fatto costruire in 3 giorni .
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                        non è subito dopo.. Gordon parla di avvenimenti che non possono essere avvenuti nel giro di una settimana, inoltre c'è un faro enorme sul tetto della centrale, non penso lo abbia fatto costruire in 3 giorni .
                        veramente quel faro è lo stesso a cui Batman inchiodava il boss. e pure non fosse lo stesso non ci voglioni mica mesi a piazzare un faro elettrico su un tetto

e i dicorsi che fanno sull'isola ormai perduta, i criminali rimasti in libertà (solo la metà sono stati catturati alla prima ondata subito dopo l'evasione), e la promozione di Gordon fanno capire che il dialogo si svolge immediatamente dopo la fine delle ostilità. a me quella scena dà l'idea che siano passate al massimo poche settimane (ma proprio volendo esagerare)

Commenta

veramente quel faro è lo stesso a cui Batman inchiodava il boss. e pure non fosse lo stesso non ci voglioni mica mesi a piazzare un faro elettrico su un tetto

e i dicorsi che fanno sull'isola ormai perduta, i criminali rimasti in libertà (solo la metà sono stati catturati alla prima ondata subito dopo l'evasione), e la promozione di Gordon fanno capire che il dialogo si svolge immediatamente dopo la fine delle ostilità. a me quella scena dà l'idea che siano passate al massimo poche settimane (ma proprio volendo esagerare)
                          per me è ambientato dopo qualche mese; Rachel ha una relazione con Dent e non c'è la sensazione che sia passato qualche giorno; inoltre Batman ha già adattato il "bunker" al porto, operazione non eseguibile di certo nel giro di una settimana..

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                            per me è ambientato dopo qualche mese; Rachel ha una relazione con Dent e non c'è la sensazione che sia passato qualche giorno; inoltre Batman ha già adattato il "bunker" al porto, operazione non eseguibile di certo nel giro di una settimana..
                            ma infatti fra Begins e Dark Knight passano sicuramente mesi. però il dialogo finale di Begins fra Gordon e Batman è ambientato subito dopo la morte di Ras, non è un time-skip di mesi o addirittura più di un anno

Commenta

• Non vedo alcun problema ad avere il Joker un annetto a piede libero. In TDK, Batman dice emblematicamente "E' meglio tutta la mafia o un solo uomo?", sottovalutandolo.

Commenta

ma infatti fra Begins e Dark Knight passano sicuramente mesi. però il dialogo finale di Begins fra Gordon e Batman è ambientato subito dopo la morte di Ras, non è un time-skip di mesi o addirittura più di un anno
                                Infatti io credo sia un arco temporale di pochi giorni, diciamo una settimana. Anche perchè altrimenti che senso avrebbe, dopo un periodo lungo, che Gordon dicesse a Bats "A proposito non ti ho ringraziato"?.
                                L'attività emergente di Joker, di cui Gordon, parla, potrebbe benissimo essere stata parallela a BB.
                                "Per me".

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎