annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho deciso di far la pazzia e di comprarmi quest'edizione:

quanti di voi hanno in mente di comprarsela?

Commenta

• Io no, ormai non compro più edizioni gift (o steelbook, o vattelapesca) di nulla.
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
        Ho deciso di far la pazzia e di comprarmi quest'edizione:

Io, Prenotata Gia ad Ottobre ho Visto L'Unboxing Ed è proprio quello che mi aspettavo.

Commenta

• la pazzia la farò per l'ultimate l'anno prossimo...sempre se ne varrà la pena.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da ClarKent Visualizza il messaggio
            Ho deciso di far la pazzia e di comprarmi quest'edizione:

mi sarebbe piaciuto, più che altro per la bella statuetta, ma con 50 € in questo momento mi comprerei il cofanetto della trilogia + un altro blu-ray...
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• la scultura è anche carina ma il materiale e l'alloggio dei dischi non vanno propio...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                la scultura è anche carina ma il materiale e l'alloggio dei dischi non vanno propio...
                Per l'alloggio e questione di Gusti a me mi va bene visto che poi comprero il cofanetto Ultimate, per la Scultura cosa ti aspettavi piu Grande e piu Solida con 50 Euro ti davano i Due Bluray e solo un Orecchio della maschera. ;D ( Sono Maestri nel Mangiare soldi )

Commenta

• l'ho rivisto dopo il cinema, e la voce di Bane non mi va ancora giù... per ora l'unica apprezzabile era quella quella del teaser che poi han cambiato... mah... Comunque film bellissimo, forse un gradino sotto il Cavaliere Oscuro, ma ben confenzionato!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Anti-Fan Visualizza il messaggio
                    l'ho rivisto dopo il cinema, e la voce di Bane non mi va ancora giù... per ora l'unica apprezzabile era quella quella del teaser che poi han cambiato... mah... Comunque film bellissimo, forse un gradino sotto il Cavaliere Oscuro, ma ben confenzionato!!!
                    la voce in originale e tremendamente paurosa e molto meglio, anche perche si nota particolarmente l accento inglese che l attore gli ha dato

Commenta

• Originariamente inviato da merlin88 Visualizza il messaggio
                      la voce in originale e tremendamente paurosa e molto meglio, anche perche si nota particolarmente l accento inglese che l attore gli ha dato
                      e tra l'altro non è manco incomprensibile come dicevano molti se la capisco io che non sono madrelingua
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• 4 foto inedite:

~FREE BIRD~

Commenta

• Bella l'ultima, con il mantello alla Dracula.
                          Selina è la cosa migliore del film.

--- Aggiornamento ---

È passato il corriere. Ho tra le mani il cofanetto BRD "The Dark Knight trilogy". Sono commosso.
                          "Per me".

Commenta

• L'ho visto alla Mediaworld. Tanta roba.
                            Ho visto anche le steelbook, molto belle!

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
                              L'ho visto alla Mediaworld. Tanta roba.
                              Ho visto anche le steelbook, molto belle!
                              Ma davvero tanta roba. 5 bluray.
                              Per ora ho visto solo il prologo di Tdkr, home theatre a palla...e mi sono già ripagato la spesa.
                              "Per me".

Commenta

• costo?

Commenta

In esecuzione...
                                X