Originariamente inviato da spiderman2707
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spiderman2707Ma davvero tanta roba. 5 bluray.
Per ora ho visto solo il prologo di Tdkr, home theatre a palla...e mi sono già ripagato la spesa.
Io ho optato per l'acquisto dei film singoli. Batman Begins è disco singolo, The Dark Knight doppio Blu-Ray. The Dark Knight Rises sarà acquistato prima possibile. Dite che ho fatto il più grave errore della mia vita? xD«Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»
Commenta
-
-
Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggioInvidia a palla.
Io ho optato per l'acquisto dei film singoli. Batman Begins è disco singolo, The Dark Knight doppio Blu-Ray. The Dark Knight Rises sarà acquistato prima possibile. Dite che ho fatto il più grave errore della mia vita? xD
Commenta
-
-
In una nuova intervista, Christopher Nolan parla dell'Uomo d'Acciaio e di quanto avrà in comune con la sua trilogia di Batman. Inoltre, l'enigma sul suo futuro...
"Diciamo, e dirò sempre anche in futuro, che ho finito il mio lavoro con i film di Batman: la trilogia è finita, ed è finita nel modo che abbiamo pensato sin dall'inizio."
????? Fin all ' inizio...da quando cioè ?in?in memore et similia
Commenta
-
-
la questione "creazione del simbolo" è anpliamente trattata in BB...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggiocol libricino o col cappellino?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Fartman Visualizza il messaggioAlè! Preso il cofano trilogico a 'soli' 32 euri al MW!
Commenta
-
-
no è un estratto di quello inglese che è molto più grosso,però sono per lo più immagini.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
Grazie..ah...peccato, sapevo fosse un'estratto ma vabbè che tanto quello lo recupero tutto...ma qualcuno di voi sa se cambia qualcosa da questo cofanetto trilogia con quello che offre amazon? Non trovo nessun umboxing di quella versione di amazon italia
Commenta
-
-
Visto questo pomeriggio.
Davvero un finale epico e davvero bellissimo,sul finale già si capisce su di chi si farà uno spin-off(senza spoilerare),dato che Nolan ha già detto che dopo aver prodotto il nuovo film di Superman non girerà più altri film di Batman e di altri supereroi della Dc Comics,però non sò voi ma io vorrei vedere anche un nuovo film o magari una futura trilogia su Catwoman sempre con Anne Hattaway,solo però dovranno trovare un nuovo regista con i controfiocchi che sappia girare degnamente un altro capolavoro di trilogia come solo Nolan ha saputo girare !
--- Aggiornamento ---
Ops.
Volevo dire film epico e bellissimo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggioGrazie..ah...peccato, sapevo fosse un'estratto ma vabbè che tanto quello lo recupero tutto...ma qualcuno di voi sa se cambia qualcosa da questo cofanetto trilogia con quello che offre amazon? Non trovo nessun umboxing di quella versione di amazon italia
Mi pare sia lo stesso...
Commenta
-
Commenta