annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è lo stesso,ce ne solo un tipo in giro.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io invece ho la Trilogy STEELBOOK Tedesca con Audio ITA ovviamnete.FANTASTICA!

Inoltre ho anche acquistato la singola Steel esclusiva MediaWorld.

Il tutto ovviamente per collezionismo.

Commenta

• ma sbaglio o in Germania tutto sembra più figo? Cavolo quante steelbook di collection che qui arrivano in amaray :'(
        comunque scusate, mi sembra che la versione amazon italia sia leggermente differente nel materiale, ma forse mi sbaglio, poi boh, ma perché allora ci hanno scritto confezione regalo?

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
          Io invece ho la Trilogy STEELBOOK Tedesca con Audio ITA ovviamnete.FANTASTICA!

Il tutto ovviamente per collezionismo.
          ma ti è già arrivato?? è confermato l'audio ITA...giusto? quindi ci sarebbero anche i sub-ita??

no perchè in caso di conferma positiva...compro subito

Commenta

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
            Ma in questa Steel c'è soltanto il film singolo giusto? E quanto costa? Su internet dove posso avere qualche informazione in più? Sarei interessato.

PS: da quello che ho visto su Amazon la Steelbook tedesca è da paura! La comprerei subito, ma 54 euro così di botto non li posso spendere :nono:

Commenta

• La steelbook Mediaworld è 2 dischi. Costa 20 euro.

Commenta

• Presa la trilogy edition... ho cambiato idea una volta visto l'unboxing dell'edizione con la maschera tridimensionale, pensavo fosse più grande, quasi in scala 1/1 invece è piccola.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Franc
                  PS: da quello che ho visto su Amazon la Steelbook tedesca è da paura! La comprerei subito, ma 54 euro così di botto non li posso spendere :nono:
                  già, sono nella tua stessa situazione... considerato che ho già i primi due film :-\

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggio
                  ma sbaglio o in Germania tutto sembra più figo? Cavolo quante steelbook di collection che qui arrivano in amaray :'(
                  La tedeschia è il regno dell'acciaio, per quanto riguarda l'home-video.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Fartman Visualizza il messaggio
                  Alè! Preso il cofano trilogico a 'soli' 32 euri al MW!
                  azz, se lo trovo anche io a quel prezzo mi sa che non ordino da internet..

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                  Visto questo pomeriggio.
                  Davvero un finale epico e davvero bellissimo,sul finale già si capisce su di chi si farà uno spin-off(senza spoilerare),dato che Nolan ha già detto che dopo aver prodotto il nuovo film di Superman non girerà più altri film di Batman e di altri supereroi della Dc Comics,però non sò voi ma io vorrei vedere anche un nuovo film o magari una futura trilogia su Catwoman sempre con Anne Hattaway,solo però dovranno trovare un nuovo regista con i controfiocchi che sappia girare degnamente un altro capolavoro di trilogia come solo Nolan ha saputo girare !
                  dubito faranno mai una trilogia solo su Catwoman, e comunque non ci saranno sequel o spin-off della saga di Nolan, proprio qualche giorno fa J.G-Levitt ha smentito una sua partecipazione come Batman a eventuali sequel o crossover con la Justice League..
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• tanto per ribadire il concetto: http://www.badtaste.it/articoli/il-c...pilogo-firenze
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ciao Slask.
                      Forse avresti ragione,comunque dal finale del film si é capito che qualcosa dovrà accadere ....almeno in futuro,comunque poi vorrei farti notare che verso la fine si può vedere il cameo dell'attrice che faceva l'amica di Halle Berry nel film di Pitof del 2004 su Catwoman,poi già si é capito quale personaggio diventerà J.G-Lewitt che però non stò a spoilerare !

Commenta

• C'è poco da spoilerare, visto che la trilogia ( e questa storia) si è conclusa! :P

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                          Ciao Slask.
                          Forse avresti ragione,comunque dal finale del film si é capito che qualcosa dovrà accadere ....almeno in futuro,comunque poi vorrei farti notare che verso la fine si può vedere il cameo dell'attrice che faceva l'amica di Halle Berry nel film di Pitof del 2004 su Catwoman,poi già si é capito quale personaggio diventerà J.G-Lewitt che però non stò a spoilerare !
                          ma non penso sia quella la reale intenzione in quel finale, tutto si riconduce al concetto di "simbolo" più volte ribadito... Nolan ha creato quel finale con quel specifico intento... di certo non quello di "lanciare" un nuovo eroe...

Commenta

• Ma nessuno ha chiesto a Nolan...perchè proprio il Fernet?

Commenta

• Ciao Lupin7.
                              Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                                Ciao Lupin7.
                                Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !
                                penso che invece...a quelli della Fernet Branca...vada benissimo così!! dopotutto è un film molto visto e dubito che non ci siano stati degli accordi...o pagamenti...

Commenta

In esecuzione...
                                X