è lo stesso,ce ne solo un tipo in giro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Io invece ho la Trilogy STEELBOOK Tedesca con Audio ITA ovviamnete.FANTASTICA!
Inoltre ho anche acquistato la singola Steel esclusiva MediaWorld.
Il tutto ovviamente per collezionismo.
Commenta
-
ma sbaglio o in Germania tutto sembra più figo? Cavolo quante steelbook di collection che qui arrivano in amaray :'(
comunque scusate, mi sembra che la versione amazon italia sia leggermente differente nel materiale, ma forse mi sbaglio, poi boh, ma perché allora ci hanno scritto confezione regalo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggioIo invece ho la Trilogy STEELBOOK Tedesca con Audio ITA ovviamnete.FANTASTICA!
Inoltre ho anche acquistato la singola Steel esclusiva MediaWorld.
Il tutto ovviamente per collezionismo.
no perchè in caso di conferma positiva...compro subito
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggioInoltre ho anche acquistato la singola Steel esclusiva MediaWorld.
PS: da quello che ho visto su Amazon la Steelbook tedesca è da paura! La comprerei subito, ma 54 euro così di botto non li posso spendere :nono:
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr FrancPS: da quello che ho visto su Amazon la Steelbook tedesca è da paura! La comprerei subito, ma 54 euro così di botto non li posso spendere :nono:
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da foxcap Visualizza il messaggioma sbaglio o in Germania tutto sembra più figo? Cavolo quante steelbook di collection che qui arrivano in amaray :'(
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Fartman Visualizza il messaggioAlè! Preso il cofano trilogico a 'soli' 32 euri al MW!
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggioVisto questo pomeriggio.
Davvero un finale epico e davvero bellissimo,sul finale già si capisce su di chi si farà uno spin-off(senza spoilerare),dato che Nolan ha già detto che dopo aver prodotto il nuovo film di Superman non girerà più altri film di Batman e di altri supereroi della Dc Comics,però non sò voi ma io vorrei vedere anche un nuovo film o magari una futura trilogia su Catwoman sempre con Anne Hattaway,solo però dovranno trovare un nuovo regista con i controfiocchi che sappia girare degnamente un altro capolavoro di trilogia come solo Nolan ha saputo girare !Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
tanto per ribadire il concetto: http://www.badtaste.it/articoli/il-c...pilogo-firenzeLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Ciao Slask.
Forse avresti ragione,comunque dal finale del film si é capito che qualcosa dovrà accadere ....almeno in futuro,comunque poi vorrei farti notare che verso la fine si può vedere il cameo dell'attrice che faceva l'amica di Halle Berry nel film di Pitof del 2004 su Catwoman,poi già si é capito quale personaggio diventerà J.G-Lewitt che però non stò a spoilerare !
Commenta
-
Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggioCiao Slask.
Forse avresti ragione,comunque dal finale del film si é capito che qualcosa dovrà accadere ....almeno in futuro,comunque poi vorrei farti notare che verso la fine si può vedere il cameo dell'attrice che faceva l'amica di Halle Berry nel film di Pitof del 2004 su Catwoman,poi già si é capito quale personaggio diventerà J.G-Lewitt che però non stò a spoilerare !
Commenta
-
Ciao Lupin7.
Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !
Commenta
-
Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggioCiao Lupin7.
Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !dopotutto è un film molto visto e dubito che non ci siano stati degli accordi...o pagamenti...
Commenta
Commenta