annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per non parlare della Lamborghini

Commenta

• Magari la Lamborghini era sponsor un pò come lo è l'Audi per Iron man, mi chiedevo invece se Nolan ha una predilezione per il Fernet o era solo uno sponsor...perche poteva essere benissimo un caffè essendo in italia....o una cosa qualunque

Commenta

• funzionerà alla stessa maniera delle auto... solo che con le auto ci si sposta nei film quindi sembra più naturale citarne almeno una.

Commenta

• ieri ho incrociato wayne alla pergola...non se la passa male...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
            penso che invece...a quelli della Fernet Branca...vada benissimo così!! dopotutto è un film molto visto e dubito che non ci siano stati degli accordi...o pagamenti...
            Mi viene in mente una battuta di Wayne Knight in Space jam: "michael, allacciati le Nike, prendi la Gatorade e i big mac li prendiamo strada facendo" xD

Commenta

• comunque io sono indeciso se prendere il cofanetto a 35 euro, o aspettare per il fantomatico cofanetto del 2013, ch probabilmente costerà di più..

Commenta

• il punto è la qualità dei dischi...lo puoi pure prendere sapendo però che tra meno di un anno potrebbero uscire i primi 2 film rimasterizzati.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Io punto al fantomatico cofanetto...se conterrà un BD migliore per TDK, allora me lo prendo, sennò mi tengo i 3 film singoli e amen...

Commenta

• La cosa che mi preme sapere è se stavolta hanno fatto un trasferimento come si deve o una porcata alla TDK. Altrimenti salto l' acquisto.

Commenta

• idem con caldarroste.

P.S.

però un nuovo master 4k per BB schifo non mi farebbe...

P.S. 2

TDK:R è perfetto.

I was over in the CRT area and love the screenshot thread, "Screenshot Wars", that was started. I didn't want to "pollute" their thread so I came over here to this area only to search and not find one. So here we go....post up your best screen shots with a brief description of your equipment...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggio
                        Mi viene in mente una battuta di Wayne Knight in Space jam: "michael, allacciati le Nike, prendi la Gatorade e i big mac li prendiamo strada facendo" xD
                        mitica battuta!! space jam sono veramente troppi anni che non lo guardo:seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          idem con caldarroste.

P.S.

però un nuovo master 4k per BB schifo non mi farebbe...

P.S. 2

TDK:R è perfetto.

http://www.avsforum.com/t/935620/sho...#post_22661346
                          Bene.
                          TDK non l' ho mai acquistato perchè ero a conoscenza dei difetti tecnici (lo avevo noleggiato). Attendo ancora l' uscita di un' edizione riveduta e corretta.

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                            Ciao Slask.
                            Forse avresti ragione,comunque dal finale del film si é capito che qualcosa dovrà accadere ....almeno in futuro,comunque poi vorrei farti notare che verso la fine si può vedere il cameo dell'attrice che faceva l'amica di Halle Berry nel film di Pitof del 2004 su Catwoman,poi già si é capito quale personaggio diventerà J.G-Lewitt che però non stò a spoilerare !
                            E che c'entra il film di Pitof?! :huh: Mica è in continuity con la saga di Nolan...

Inoltre Levitt diventa il nuovo vigilante di Gotham MA non vedremo più quel personaggio al cinema, dato che la saga è conclusa, e lo stesso attore ha detto che non riprenderà più quel ruolo.
                            La Warner Bros ha detto che volteranno pagina con un nuovo reboot di Batman.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                            Ciao Lupin7.
                            Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !
                            Capirai, allora i film di Transformers, che sono degli spot commerciali ambulanti di 2 ore e passa dovrebbero abolirli xD

E' normale che in film di questo tipo compaiano brand e marchi famosi.
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                              ma ti è già arrivato?? è confermato l'audio ITA...giusto? quindi ci sarebbero anche i sub-ita??

no perchè in caso di conferma positiva...compro subito
                              Veramente è da Mercoledi' mattina che l'ho ricevuto :

[FONT=verdana]lingue:
                              [FONT=verdana]
                              Batman Begins

1080p High Definition 16x9 2.40:1 Dolby TrueHD
                              Italiano 5.1 Dolby Digital: Inglese 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Italiano 5.1.

[FONT=verdana]
                              Il cavaliere oscuro

1080p High Definition 16x9 2.40:1 variabili e 1.78:1 (sequenze IMAX ®) Dolby TrueHD
                              Inglese 5.1 Dolby Digital NF: Tedesco 5.1, Inglese 5.1 NF, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Francese 5.1, Italiano 5.1.

[FONT=verdana]The Dark Knight Rises

1080p High Definition 16x9 2.40:1 variabili e 1.78:1 (sequenze IMAX ®) Dolby Digital
                              5.1 Tedesco, Inglese 2.0 NF, Thai 5.1, Spagnolo 5.1, Italiano 5.1, Francese 5.1, DTS-HD Master Audio: Inglese 5,1 NF, descrizione audio per i non vedenti: Inglese 5.1

[FONT=verdana]Sottotitoli: inglese, danese, olandese, finlandese, francese, norvegese, svedese e molti altri. Sottotitoli per non udenti: Inglese, Tedesco, Italiano

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                                Ciao Lupin7.
                                Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !
                                A parte che questo non è propriamente vero, e che a parte "Striscia" non frega niente a nessuno di 'pubblicità occulta'.

Commenta

In esecuzione...
                                X