per non parlare della Lamborghini
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Magari la Lamborghini era sponsor un pò come lo è l'Audi per Iron man, mi chiedevo invece se Nolan ha una predilezione per il Fernet o era solo uno sponsor...perche poteva essere benissimo un caffè essendo in italia....o una cosa qualunque
Commenta
-
ieri ho incrociato wayne alla pergola...non se la passa male...:seseh:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiopenso che invece...a quelli della Fernet Branca...vada benissimo così!!dopotutto è un film molto visto e dubito che non ci siano stati degli accordi...o pagamenti...
Commenta
-
il punto è la qualità dei dischi...lo puoi pure prendere sapendo però che tra meno di un anno potrebbero uscire i primi 2 film rimasterizzati.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
idem con caldarroste.
P.S.
però un nuovo master 4k per BB schifo non mi farebbe...
P.S. 2
TDK:R è perfetto.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da OhNoCtuiNo_O Visualizza il messaggioMi viene in mente una battuta di Wayne Knight in Space jam: "michael, allacciati le Nike, prendi la Gatorade e i big mac li prendiamo strada facendo" xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioidem con caldarroste.
P.S.
però un nuovo master 4k per BB schifo non mi farebbe...
P.S. 2
TDK:R è perfetto.
http://www.avsforum.com/t/935620/sho...#post_22661346
TDK non l' ho mai acquistato perchè ero a conoscenza dei difetti tecnici (lo avevo noleggiato). Attendo ancora l' uscita di un' edizione riveduta e corretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggioCiao Slask.
Forse avresti ragione,comunque dal finale del film si é capito che qualcosa dovrà accadere ....almeno in futuro,comunque poi vorrei farti notare che verso la fine si può vedere il cameo dell'attrice che faceva l'amica di Halle Berry nel film di Pitof del 2004 su Catwoman,poi già si é capito quale personaggio diventerà J.G-Lewitt che però non stò a spoilerare !
Inoltre Levitt diventa il nuovo vigilante di Gotham MA non vedremo più quel personaggio al cinema, dato che la saga è conclusa, e lo stesso attore ha detto che non riprenderà più quel ruolo.
La Warner Bros ha detto che volteranno pagina con un nuovo reboot di Batman.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggioCiao Lupin7.
Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !
E' normale che in film di questo tipo compaiano brand e marchi famosi.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioma ti è già arrivato?? è confermato l'audio ITA...giusto? quindi ci sarebbero anche i sub-ita??
no perchè in caso di conferma positiva...compro subito:
[FONT=verdana]lingue:
[FONT=verdana]
Batman Begins
1080p High Definition 16x9 2.40:1 Dolby TrueHD
Italiano 5.1 Dolby Digital: Inglese 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Italiano 5.1.
[FONT=verdana]
Il cavaliere oscuro
1080p High Definition 16x9 2.40:1 variabili e 1.78:1 (sequenze IMAX ®) Dolby TrueHD
Inglese 5.1 Dolby Digital NF: Tedesco 5.1, Inglese 5.1 NF, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Francese 5.1, Italiano 5.1.
[FONT=verdana]The Dark Knight Rises
1080p High Definition 16x9 2.40:1 variabili e 1.78:1 (sequenze IMAX ®) Dolby Digital
5.1 Tedesco, Inglese 2.0 NF, Thai 5.1, Spagnolo 5.1, Italiano 5.1, Francese 5.1, DTS-HD Master Audio: Inglese 5,1 NF, descrizione audio per i non vedenti: Inglese 5.1
[FONT=verdana]Sottotitoli: inglese, danese, olandese, finlandese, francese, norvegese, svedese e molti altri. Sottotitoli per non udenti: Inglese, Tedesco, Italiano
Commenta
-
Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggioCiao Lupin7.
Sai me lo chiedo anch'io,secondo me quelli della Fernet Branca dovrebbero fare causa a Nolan per aver fatto della pubblicità occulta in quanto nei film gli attori non dovrebbero dire i nomi di prodotti commerciali come bibite,auto o altro !
Commenta
Commenta