annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cruise Visualizza il messaggio
    Veramente è da Mercoledi' mattina che l'ho ricevuto :

[FONT=verdana]lingue:
    [FONT=verdana]
    Batman Begins

1080p High Definition 16x9 2.40:1 Dolby TrueHD
    Italiano 5.1 Dolby Digital: Inglese 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5.1, Francese 5.1, Italiano 5.1.

[FONT=verdana]
    Il cavaliere oscuro

1080p High Definition 16x9 2.40:1 variabili e 1.78:1 (sequenze IMAX ®) Dolby TrueHD
    Inglese 5.1 Dolby Digital NF: Tedesco 5.1, Inglese 5.1 NF, Spagnolo 5.1, Portoghese 5.1, Francese 5.1, Italiano 5.1.

[FONT=verdana]The Dark Knight Rises

1080p High Definition 16x9 2.40:1 variabili e 1.78:1 (sequenze IMAX ®) Dolby Digital
    5.1 Tedesco, Inglese 2.0 NF, Thai 5.1, Spagnolo 5.1, Italiano 5.1, Francese 5.1, DTS-HD Master Audio: Inglese 5,1 NF, descrizione audio per i non vedenti: Inglese 5.1

[FONT=verdana]Sottotitoli: inglese, danese, olandese, finlandese, francese, norvegese, svedese e molti altri. Sottotitoli per non udenti: Inglese, Tedesco, Italiano
    perfetto! grazie mille

Commenta

• Originariamente inviato da BlackMask Visualizza il messaggio
      A parte che questo non è propriamente vero, e che a parte "Striscia" non frega niente a nessuno di 'pubblicità occulta'.
      In Italia questa pubblciità è vietata [...] .

In America è consentita. Le Lamborghini in BB ,TDK e TDKR credete che le abbiano noleggiate? XD
      in?in memore et similia

Commenta

• La pubblicità occulta non esiste più, adesso si chiama Product Placement ed è una metodologia usata spessissimo per farsi pagare dalle aziende che vogliono che il proprio prodotto appaia in scena in modo riconoscibile, in modo da abbassare l'esborso produttivo.
        Se non sbaglio la heineken ha pagato un bel pacco di soldi per Skyfall, e ricordo anche che The Terminal ha coperto gran parte del suo budget grazie appunto al product placement.

Commenta

• ahahha sembra che gli autori di questo "honest trailer" abbiano letto il topic

"My Cocaine"

http://www.youtube.com/watch?feature...v=WQJuGeqdbn4#!

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
            La pubblicità occulta non esiste più, adesso si chiama Product Placement ed è una metodologia usata spessissimo per farsi pagare dalle aziende che vogliono che il proprio prodotto appaia in scena in modo riconoscibile, in modo da abbassare l'esborso produttivo.
            Se non sbaglio la heineken ha pagato un bel pacco di soldi per Skyfall, e ricordo anche che The Terminal ha coperto gran parte del suo budget grazie appunto al product placement.
            Esattamente!

Commenta

• Ovvio che in America usare prodotti commerciali nei film o citarne anche solo la marca non é un reato .
              Però dire il nome di un prodotto in modo esplicito secondo me la cosa farebbe venire da ridere,per fortuna che ora in italia se anche in una trasmissione il conduttore chiede un bicchiere l'assistente arriva con la bottiglia d'acqua con la marca coperta proprio perché da noi questo genere di cose sarebbe e dico sarebbe vietato,una volta lo stesso Adriano Celentano durante uno dei suoi famosi show se non ricordo male si scusò solo per aver mostrato una bottiglia d'acqua che mostrava la marca in bella vista,ora scusatemi questo OT .

Commenta

• Il Bat della Hot Toys in 1:6 :musino:
                in?in memore et similia

Commenta

• Ma sono l'unico a cui non piace quel coso che dovrebbe essere il Batwing ?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    La cosa che mi preme sapere è se stavolta hanno fatto un trasferimento come si deve o una porcata alla TDK. Altrimenti salto l' acquisto.
                    Uhm, a questo punto faccio una domanda... Prima di acquistare BB e TDK mi sono un pò informato sulla qualità del trasferimento e, se per BB mi sono dovuto accontentare visto che non è il massimo, per TDK avevo letto un'ottima recensione e per questo decisi di acquistarlo. Ho consultato il sito blu-ray.com. Non ho ancora avuto la possibilità di guardarli, quindi non posso esprimermi sulla qualità, ma davvero il traferimento di TDK è una porcata?
                    Allora quello di BB cos'è? xD
                    «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio

Il Bat della Hot Toys in 1:6 :musino:
                      Pugno di Fissati.asd

Veramente molto Bello niente da dire, Perfetto in ogni dettaglio.:sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                        Uhm, a questo punto faccio una domanda... Prima di acquistare BB e TDK mi sono un pò informato sulla qualità del trasferimento e, se per BB mi sono dovuto accontentare visto che non è il massimo, per TDK avevo letto un'ottima recensione e per questo decisi di acquistarlo. Ho consultato il sito blu-ray.com. Non ho ancora avuto la possibilità di guardarli, quindi non posso esprimermi sulla qualità, ma davvero il traferimento di TDK è una porcata?
                        Allora quello di BB cos'è? xD
                        Più che altro il BD di TDK è pieno di errori marchiani e del tutto ingiustificati/ingiustificabili quali l'aggiunta di filtri a caso. è un bel vedere perchè le scene in IMAX rendono tantissimo, ma la differenza qualitativa con il BD di TDKR dovrebbe rendere ancora più evidenti i limiti del lavoro fatto per il secondo capitolo...che a questo punto tutti sperano riceva un migliore trattamento e venga ripubblicato al massimo delle sue possibilità (e perchè no, anche una riedizioncina rimasterizzata di BB non ci starebbe male) nel cofanetto (fantomatico) definitivo annunciato per il 2013.

Commenta

• Ho dato un'occhiata rapida al BD di TDKR che mi è arrivato oggi...le immagini IMAX sono una delle cose più spettacolari che abbia mai visto in home video. Per converso, la perdita di qualità nelle scene 35mm è piuttosto evidente, pur restando, per quello che posso vedere e capire, piuttosto buone. Rimane il rossore degli incarnati piuttosto marcato, soprattutto nelle scene buie, ma come qualità siamo anni luce avanti rispetto a TDK.

Commenta

• visto l'altra sera e confermo che le scene IMAX sono da PAURA...letteralmente...tra le tante lo scontro finale con bane in città sulle scale...sembrava di stare lì porca miseria,altro che 3D e ciarle varie...peccato solo che non l'abbiano potuto girare tutto così...:seseh:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Quoto totalmente sia Axeman che Variabile. Uno dei migliori acquisti per il mio soggiorno.
                              "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da HalJordan Visualizza il messaggio
                                Ma sono l'unico a cui non piace quel coso che dovrebbe essere il Batwing ?
                                a me nemmeno piace, si chiama BATWING, ma dove sono le WING (le ali)??

Commenta

In esecuzione...
                                X