annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da anvaccar Visualizza il messaggio
    a me nemmeno piace, si chiama BATWING, ma dove sono le WING (le ali)??
    E' un mezzo che deve poter fluttuare fermo nell'aria, quindi le wing possono anche non starci.
    "Per me".

Commenta

• Si chiama BATWING solo nel sempre ottimo (sic) doppiaggio italiano. In inglese si chiama molto più semplicemente THE BAT.

Commenta

• Fa ridere che il doppiaggio italiano abbia tradotto THE BAT con un termine ...in inglese! e che per di più non c'entra nulla.
        "Per me".

Commenta

• io l'ho visto qualche giorno fa (per la prima volta) Bluray con un audio da paura a casa di un amico... film noioso, dialoghi a dir poco patetici anche la tanto lodata scena della battaglia finale è insulsa e un filo ridicola. Anche in IMAX! Salvo solo gli ultimi 5 minuti. Ho amato tantissimo i primi due Batman di Nolan aveva dato all'eroe maggiore epicità, una visione cupa del mondo è venuto tutto meno. Addirittura nel tentativo di toccare temi sociali sfocia nella più becera delle banalità.

Commenta

io l'ho visto qualche giorno fa (per la prima volta) Bluray con un audio da paura a casa di un amico... film noioso, dialoghi a dir poco patetici anche la tanto lodata scena della battaglia finale è insulsa e un filo ridicola. Anche in IMAX! Salvo solo gli ultimi 5 minuti. Ho amato tantissimo i primi due Batman di Nolan aveva dato all'eroe maggiore epicità, una visione cupa del mondo è venuto tutto meno. Addirittura nel tentativo di toccare temi sociali sfocia nella più becera delle banalità.
            E' un film che ha sicuramente dei grossi punti deboli e mostra il fianco più volte, ma addirittura noioso mi sembra esagerato.
            "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
              Fa ridere che il doppiaggio italiano abbia tradotto THE BAT con un termine ...in inglese! e che per di più non c'entra nulla.
              non lo sapevo... in effetti è una scelta ridicola!

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
              E' un film che ha sicuramente dei grossi punti deboli e mostra il fianco più volte, ma addirittura noioso mi sembra esagerato.
              mi dispiace ma io non vedevo l'ora che finisse... non lo tolleravo più...

Commenta

mi dispiace ma io non vedevo l'ora che finisse... non lo tolleravo più...
                caspita, addirittura. Magari una seconda visione più in là ti farà apprezzare di più il film.
                "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggio
                  caspita, addirittura. Magari una seconda visione più in là ti farà apprezzare di più il film.
                  Di sicuro quando capiterà cercherò di avere una mente aperta e di non essere prevenuto.

Commenta

• Rivisto il film due giorni fa in Blu-Ray: confermo quanto pensavo dopo averlo visto al cinema, ovvero che è un grande film, ma inferiore al precedente. Riguardandolo ho notato che il messaggio che lancia questo terzo Batman nolaniano è quello della paura da sconfiggere, di come ognuno di noi possa diventare qualcosa di più, un simbolo... (e il legame è molto forte con Batman Begins). Anche per questo il Cavaliere Oscuro si vede molto poco in azione, proprio perchè viene prima posto lo sguardo sull'uomo che sta sotto alla maschera. Nel finale si capisce ampiamente tutto! Le scene IMAX sono da urlo, veramente una delizia per gli occhi, nel primo scontro Batman VS Bane sembra di essere lì con loro e così anche nel secondo. Performance notevoli di JGL e di Anne Hathaway!

Commenta

• boh, passi quelli a cui la saga non è piaciuta granchè fin dall'inizio, ma quest'improvviso voltafaccia come a dire "Nolan ha tradito sè stesso e la sua saga" da chi addirittura ha adorato i primi due proprio non lo capisco o_O

Il film ha difetti, fa qualche passo indietro, ma è un film con lo stile e la poetica di Nolan esattamente come Begins e TDK; penso sempre di più che ognuno s'era immaginato il suo Batman 3 in testa, noncurante di qualsiasi cosa l'autore avrebbe fatto. Soprattutto se si pensa che l'epicità c'era nei primi due ma non questo, che in realtà è il tripudio dell'epicità nella saga...
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Commenta

Di sicuro quando capiterà cercherò di avere una mente aperta e di non essere prevenuto.

si forse è meglio...

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            boh, passi quelli a cui la saga non è piaciuta granchè fin dall'inizio, ma quest'improvviso voltafaccia come a dire "Nolan ha tradito sè stesso e la sua saga" da chi addirittura ha adorato i primi due proprio non lo capisco o_O

Il film ha difetti, fa qualche passo indietro, ma è un film con lo stile e la poetica di Nolan esattamente come Begins e TDK; penso sempre di più che ognuno s'era immaginato il suo Batman 3 in testa, noncurante di qualsiasi cosa l'autore avrebbe fatto. Soprattutto se si pensa che l'epicità c'era nei primi due ma non questo, che in realtà è il tripudio dell'epicità nella saga...
                            Nolan pare che abbia tradito solo le 'nuove premesse' poste con TDK.

Se TDKR fosse stato un seguito di Begins allora sarei apposto. Purtroppo c'è in mezzo quall' altro film.

Anche senza TDK ,TDKR è il film che è.
                            Se era un così bel film l'avremmo apprezzato di sicuro,non credi ?
                            in?in memore et similia

Commenta

• infatti generalmente il film è stato apprezzato ed è promosso dalla critica... solo che è un film che arriva dalle aspettative più alte degli ultimi 10 anni dopo Il Ritorno del Re.

Dissi queste parole 1 annetto fa, più o meno: qualunque cosa uscirà fuori da questo film, tanta gente si lamenterà perchè "non è TDK", perchè "non c'è Joker, con Joker era tutta un'altra cosa", perchè "non è il finale che mi aspettavo"... tutto come da copione.
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

io l'ho visto qualche giorno fa (per la prima volta) Bluray con un audio da paura a casa di un amico... film noioso, dialoghi a dir poco patetici anche la tanto lodata scena della battaglia finale è insulsa e un filo ridicola. Anche in IMAX! Salvo solo gli ultimi 5 minuti. Ho amato tantissimo i primi due Batman di Nolan aveva dato all'eroe maggiore epicità, una visione cupa del mondo è venuto tutto meno. Addirittura nel tentativo di toccare temi sociali sfocia nella più becera delle banalità.
                                Vabbè ma a te è piaciuto Prometheus asd

Commenta

In esecuzione...
                                X