annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si ma...motivare quello che si scrive...perchè questa frase "Anne Hathaway sempre costantemente fuori parte e del tutto fisicamente inadeguata?" mi fa parecchio ridere... visto cheritengo la Hathaway una delle sorprese più piacevoli di tutto il film... ma quel "fisicamente inadeguata"... mi spiazza...

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
      si ma...motivare quello che si scrive...perchè questa frase "Anne Hathaway sempre costantemente fuori parte e del tutto fisicamente inadeguata?" mi fa parecchio ridere... visto cheritengo la Hathaway una delle sorprese più piacevoli di tutto il film... ma quel "fisicamente inadeguata"... mi spiazza...
      motivo subito, fisicamente inadeguata è ovvio, troppo magra troppo leggera (fa un po' sorridere vedere che una persona così leggera possa con un pugno solo far volare uomini che pesano il doppio di lei) fuori parte perchè troppo poco sensuale quando serve, troppo poco aggressiva quando serve (la sua faccia "aggressiva" è un po' "troppo delicata" per essere credibile)

Commenta

• troppo magra, discutibile, bisognerebbe capire il concetto di "magrezza" che hai... io la trovavo perfettamente negli "standard"
        troppo leggera, beh!...aveva il ruolo di CATwoman e non di WONDERwoman... il gatto solitamente è veloce, scaltro, furbo e p***... direi che l'intento è più che riuscito

personalmente ho trovato più catwoman la Hathaway in questo film di batman... che la Berry in Catwoman... dove in quel caso trova la descrizione da te richiesta...

Commenta

• Da quando so il personaggio di Catwoman è ispirato a lei , proprio fumettisticamente...

insomma non è il tegamone di altri film

Commenta

• Originariamente inviato da anvaccar Visualizza il messaggio
            motivo subito, fisicamente inadeguata è ovvio, troppo magra troppo leggera (fa un po' sorridere vedere che una persona così leggera possa con un pugno solo far volare uomini che pesano il doppio di lei) fuori parte perchè troppo poco sensuale quando serve, troppo poco aggressiva quando serve (la sua faccia "aggressiva" è un po' "troppo delicata" per essere credibile)
            Qui sono perfettamente daccordo, ma per me è stata proprio una scelta sbagliatissima di casting. Serviva un altra attrice.

Commenta

• la berry non fa testo, penso alla Pffeifer... una mazza da scopa è per me troppo magra. Poi non era un caso se catwoman usasse altre armi contro la forza bruta degli uomini invece della forza, perchè altro che scaltrezza lei usa la forza.

Commenta

• Originariamente inviato da anvaccar Visualizza il messaggio
                la berry non fa testo, penso alla Pffeifer... una mazza da scopa è per me troppo magra. Poi non era un caso se catwoman usasse altre armi contro la forza bruta degli uomini invece della forza, perchè altro che scaltrezza lei usa la forza.
                non ho capito...la usa o non la usa "la forza"? (LUUUUUUUKE)

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                  non ho capito...la usa o non la usa "la forza"?
                  la usa... adesso non voglio che usi la frusta come la Pffeifer o la berry, o gli artigli, ma che prenda a schiaffi omoni di 100 kg che poi cadono a terra tramortiti ma perfavore... se devo vedere queste cose nel film di nolan allora preferisco vedermi la serie tv degli anni 60, almeno mi faccio 4 risate invece di sbadigliare per tutto il tempo.

Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                  (LUUUUUUUKE)
                  asd

Commenta

• Ma dove li butterebbe a terra 'sti omoni di 100 kg?

Commenta

• mena come un fabbro quasi come Batman
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ma poi, più in generale, non c'entra proprio nulla con Catwoman. Se l'avessero chiamata Letexgirl nessuno avrebbe notato la differenza, tanto è anonimo come personaggio.
                        Magari qualche movenza è anche azzeccata, ma quanto a ingegno, sensualità e sotterfugi siamo a livelli pessimi.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                          Ma poi, più in generale, non c'entra proprio nulla con Catwoman. Se l'avessero chiamata Letexgirl nessuno avrebbe notato la differenza, tanto è anonimo come personaggio.
                          Magari qualche movenza è anche azzeccata, ma quanto a ingegno, sensualità e sotterfugi siamo a livelli pessimi.
                          Giusto.

Commenta

• non lo so, il film l'ho visto solo una volta (al cinema quando uscì) e non ho memoria sugli omoni di 100kg... ricordo solo che non mi ha turbato minimamente la cosa... visto che comunque stavo seguendo un "cine-movie" non mi sono mai posto il problema "hey sta usando la forza!"... è pur sempre catwoman alla fine...

P.s: ricordo bene una scena dove sta usando le pistole e batman gli dice che non si usano armi per non fare morti... quella scena mi sembrava abbastanza coerente come "scazzottata" per un film del genere...

Commenta

• Non sono assolutamente Daccordo, io ho visto che da 4 Pugni e poi Combatte solo usando Stile Jiu jitsu e in alcune Prese, leve, chiavi articolari sicuramente sapete che Non c'è bisogno di molta Forza.
                              Per l'impostazione data Vedi maschera occhiali a infrarossi Per me Anne Hathaway e stata una scelta azzeccata.Oltre essere una Bellissima Ragazza.:sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggio
                                Ma poi, più in generale, non c'entra proprio nulla con Catwoman. Se l'avessero chiamata Letexgirl nessuno avrebbe notato la differenza, tanto è anonimo come personaggio.
                                Volevi la Catwoman classica che si fa pure chiamare così? L'operazione che ha fatto Nolan nel trasporre il personaggio nel suo contesto è perfettamente coerente con tutto quello che ha fatto finora. È un ladra con una tuta da ladra che richiama più volte la derivazione felina tramite determinate caratteristiche (occhiali a forma di orecchie), così Nolan prende due piccioni con una fava: da una parte non deve giustificare strambi costumi da gatto (stessa cosa vale per il suo Robin) e dall'altra resta fedele allo spirito del personaggio, alla sua essenza.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎