si ma...motivare quello che si scrive...perchè questa frase "Anne Hathaway sempre costantemente fuori parte e del tutto fisicamente inadeguata?" mi fa parecchio ridere... visto cheritengo la Hathaway una delle sorprese più piacevoli di tutto il film... ma quel "fisicamente inadeguata"... mi spiazza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggiosi ma...motivare quello che si scrive...perchè questa frase "Anne Hathaway sempre costantemente fuori parte e del tutto fisicamente inadeguata?" mi fa parecchio ridere... visto cheritengo la Hathaway una delle sorprese più piacevoli di tutto il film... ma quel "fisicamente inadeguata"... mi spiazza...
Commenta
-
-
troppo magra, discutibile, bisognerebbe capire il concetto di "magrezza" che hai... io la trovavo perfettamente negli "standard"
troppo leggera, beh!...aveva il ruolo di CATwoman e non di WONDERwoman... il gatto solitamente è veloce, scaltro, furbo e p***... direi che l'intento è più che riuscito
personalmente ho trovato più catwoman la Hathaway in questo film di batman... che la Berry in Catwoman... dove in quel caso trova la descrizione da te richiesta...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da anvaccar Visualizza il messaggiomotivo subito, fisicamente inadeguata è ovvio, troppo magra troppo leggera (fa un po' sorridere vedere che una persona così leggera possa con un pugno solo far volare uomini che pesano il doppio di lei) fuori parte perchè troppo poco sensuale quando serve, troppo poco aggressiva quando serve (la sua faccia "aggressiva" è un po' "troppo delicata" per essere credibile)
-
👍 1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da anvaccar Visualizza il messaggiola berry non fa testo, penso alla Pffeifer... una mazza da scopa è per me troppo magra. Poi non era un caso se catwoman usasse altre armi contro la forza bruta degli uomini invece della forza, perchè altro che scaltrezza lei usa la forza.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggionon ho capito...la usa o non la usa "la forza"?
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio(LUUUUUUUKE)
Commenta
-
-
Ma poi, più in generale, non c'entra proprio nulla con Catwoman. Se l'avessero chiamata Letexgirl nessuno avrebbe notato la differenza, tanto è anonimo come personaggio.
Magari qualche movenza è anche azzeccata, ma quanto a ingegno, sensualità e sotterfugi siamo a livelli pessimi.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggioMa poi, più in generale, non c'entra proprio nulla con Catwoman. Se l'avessero chiamata Letexgirl nessuno avrebbe notato la differenza, tanto è anonimo come personaggio.
Magari qualche movenza è anche azzeccata, ma quanto a ingegno, sensualità e sotterfugi siamo a livelli pessimi.
Commenta
-
-
non lo so, il film l'ho visto solo una volta (al cinema quando uscì) e non ho memoria sugli omoni di 100kg... ricordo solo che non mi ha turbato minimamente la cosa... visto che comunque stavo seguendo un "cine-movie" non mi sono mai posto il problema "hey sta usando la forza!"... è pur sempre catwoman alla fine...
P.s: ricordo bene una scena dove sta usando le pistole e batman gli dice che non si usano armi per non fare morti... quella scena mi sembrava abbastanza coerente come "scazzottata" per un film del genere...
Commenta
-
-
Non sono assolutamente Daccordo, io ho visto che da 4 Pugni e poi Combatte solo usando Stile Jiu jitsu e in alcune Prese, leve, chiavi articolari sicuramente sapete che Non c'è bisogno di molta Forza.
Per l'impostazione data Vedi maschera occhiali a infrarossi Per me Anne Hathaway e stata una scelta azzeccata.Oltre essere una Bellissima Ragazza.:sisisi:
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggioMa poi, più in generale, non c'entra proprio nulla con Catwoman. Se l'avessero chiamata Letexgirl nessuno avrebbe notato la differenza, tanto è anonimo come personaggio.
Commenta
-
Commenta