Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
siccome la conoscono tutti quindi non si preoccupa di lasciare tracce? non dovrebbe al contrario coprire i propri spostamenti il più possibile?
e prima che divenisse così nota invece il cappuccio lo usava? e poi ha smesso ("finalmente, non c ela facevo più a tenere i capelli raccolti/corti")? o l'hanno beccata proprio perchè vanitosamente tiene i capelli al vento?
per me sono carratteristiche del personaggio che possono ancora funzionare (pelo pelo, perchè qualche domandina me la faccio. e infatti per me il personaggio di Cat non funziona) nel contesto di cui ho già parlato e nel quale lo stesso Nolan inserisce i propri filmLuminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioCaratterialmente è più Catwoman lei di tutte le altre apparse in tv o al cinema (escluse le serie animate).
E c'è da dire che, sebbene con la Pfeiffer nemmeno avessero azzeccato parte della caratterizzazione, almeno lei si che era sensuale e seducente, fin anche nelle scene di combattimento più adatte allo stile della gatta.
Insomma, se la Hathaway vi sembra sexy allora immagino che con la Pfeiffer vi veniva un infarto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioil che renderebbe ridicola la maschera e il vestito da ladra (che in teoria serve proprio a non lasciare tracce e residui organici)
c'è solo l'imbarazzo della scelta asd
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiosiccome la conoscono tutti quindi non si preoccupa di lasciare tracce? non dovrebbe al contrario coprire i propri spostamenti il più possibile?
e prima che divenisse così nota invece il cappuccio lo usava? e poi ha smesso ("finalmente, non c ela facevo più a tenere i capelli raccolti/corti")? o l'hanno beccata proprio perchè vanitosamente tiene i capelli al vento?
per me sono carratteristiche del personaggio che possono ancora funzionare (pelo pelo, perchè qualche domandina me la faccio. e infatti per me il personaggio di Cat non funziona) nel contesto di cui ho già parlato e nel quale lo stesso Nolan inserisce i propri film
Tutti i personaggi della trilogia funzionano solo nel contesto filmico, non solo Catwoman. O mi vuoi dire che un uomo con una corazza da pipistrello può pestare decine e decine di persone alla volta? O uno psicopatico truccato da clown può riuscire a mettere in scacco polizia e criminalità in quel modo? O un uomo con la faccia scarnificata può andare in giro come se niente fosse?
Io non so quali Batman Begins e The Dark Knight potete aver visto per muovere delle critiche del genere...
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioNo, in teoria le serve perché ha degli occhiali ad infrarossi e perché è sicuramente più comoda ed agile indossando qualcosa del genere.Luminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio"ma con i capelli al vento" ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioNon gliene frega nulla della sua identità, sta attuando l'ultimo colpo per cancellarsi dalla faccia della terra.
Tutti i personaggi della trilogia funzionano solo nel contesto filmico, non solo Catwoman. O mi vuoi dire che un uomo con una corazza da pipistrello può pestare decine e decine di persone alla volta? O uno psicopatico truccato da clown può riuscire a mettere in scacco polizia e criminalità in quel modo? O un uomo con la faccia scarnificata può andare in giro come se niente fosse?
Io non so quali Batman Begins e The Dark Knight potete aver visto per muovere delle critiche del genere...
è quello che ho ripetuto in decine di post: queste cose funzionano nel contesto fumettistico del film. mi ero ricollegato al discorso secondo il quale i film di Nolan funzionerebbero benissimo anche senza il patto tacio che stiamo vedento un cinefumetto
e per me non è così: se presi esclusivamente come gangster movies o come gli latri generi puri a cui fanno riferimento, questi film sarebbero alquanto questionabili e probabilmente ridicoli.
sono belli e funzionano perchè so che in fondo sto vedendo le avventure (per quanto serie o seriose) di un supereroe
le mie obiezioni erano proprio rivolte su questo pianoLuminous beings are we, not this crude matter.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggioti quoto assolutamente
è quello che ho ripetuto in decine di post: queste cose funzionano nel contesto fumettistico del film. mi ero ricollegato al discorso secondo il quale i film di Nolan funzionerebbero benissimo anche senza il patto tacio che stiamo vedento un cinefumetto
e per me non è così: se presi esclusivamente come gangster movies o come gli latri generi puri a cui fanno riferimento, questi film sarebbero alquanto questionabili e probabilmente ridicoli.
sono belli e funzionano perchè so che in fondo sto vedendo le avventure (per quanto serie o seriose) di un supereroe
le mie obiezioni erano proprio rivolte su questo piano
Mi sembra naturale che funzionino solo nel loro contesto, sarebbe assurdo sostenere il contrario. Non è un difetto, è un film di genere e tutti i film d'azione funzionano solo nella finzione, per quanto il mondo presentato sia più o meno plausibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggioPer la serie "migliore tra i peggiori". Per me indica solo quanto scarse siano state le precedenti apparizioni sotto questo aspetto.
E c'è da dire che, sebbene con la Pfeiffer nemmeno avessero azzeccato parte della caratterizzazione, almeno lei si che era sensuale e seducente, fin anche nelle scene di combattimento più adatte allo stile della gatta.
Insomma, se la Hathaway vi sembra sexy allora immagino che con la Pfeiffer vi veniva un infarto.
La Pfeiffer era sexy (anche ai limiti del volgare), ma non aveva niente della vera Selina Kyle. La Hathaway è una bella donna, perfettamente calata nel ruolo di Selina, posizionata da Nolan in una figura da dark lady, come in diversi fumetti.
E lo ha recitato alla grande, difatti è stata un po' per tutti la rivelazione del cast, altro che fuori parte...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da spiderman2707 Visualizza il messaggioPensa che io ho percepito l'opposto. La prossima volta andiamo al cinema assieme così avremo una visione completa. :seseh:
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da thegameisback Visualizza il messaggioQuello di avere un personaggio pressoché identico a quello originale di riferimento e perfettamente inserito nel contesto filmico? Magari fossero questi i difetti di Rises!
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggioMa non diciamo fesserie. Nolan non ha sbagliato NIENTE del personaggio, i motivi li ho spiegati qualche pagina fa. Per me la Hathaway è azzeccata, sensuale, astuta, intrigante e con un senso (annesso a Wayne) che le da ragione di esistere all'interno della storia. Questo è un film su Batman, non su Catwoman.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioLa risposta è no, perchè tutto il passaggio dall'autoesilio al ritorno alla lotta, alla sconfitta e alla rinascita è fondamentale per l'arco evolutivo del personaggio.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Mr Bloody Visualizza il messaggioE c'è da dire che, sebbene con la Pfeiffer nemmeno avessero azzeccato parte della caratterizzazione, almeno lei si che era sensuale e seducente, fin anche nelle scene di combattimento più adatte allo stile della gatta.
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggionon ho parlato di sexy, ho parlato di caratterizzazione del personaggio.
La Pfeiffer era sexy (anche ai limiti del volgare),
:banghead:
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioBeh la Pfeiffer era un p*****one mica male, questo è innegabile...ovviamente era una cosa voluta.
Commenta
Commenta