annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
    Mi auguro che questa obiezione non sia seria...
    credo di no, anche per via del verbo al posto della preposizione
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anche asd

Commenta

• A me sembra che alcuni di voi vogliano proprio trovare il pelo nell'uovo per la sceneggiatura di TDKR... Citatemi un film perfetto e senza errori sotto ogni profilo e poi ne riparliamo...
        Avvampando gli angeli caddero;
        profondo il tuono riempì le loro rive,
        bruciando con i roghi dell'orco.

Commenta

• infatti di film perfetti in questo genere non ce n'è. ci sono quelli più imperfetti e quelli meno imperfetti. sta allo spettatore decidere cosa vuole "perdonare".
          io ad esempio passo sopra diverse cose impossibili dei precedenti due capitoli perchè globalmente erano opere secondo me più riuscite e che mi sono piaciute di più nel complesso.

a me cmq quello che fa storcere più il naso è la storiella che Talia bambina trovi il covo della Setta. va bene l'atmofera mitico/fiabesca ma mi è sempre sembrata tirata via.

Commenta

• Tutto ciò che è legato a Talia non mi piace e sarebbe stato meglio toglierlo del tutto come personaggio...

E film decisamente più riusciti di TDKR ce ne sono a centinaia.

Commenta

• Comunque non sono certo i buchi di logica a farmi dire che TDKR non è un film riuscitissimo, sono solo una goccia nel mare.

Commenta

• Ok fatemi degli esempi...

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                Tutto ciò che è legato a Talia non mi piace e sarebbe stato meglio toglierlo del tutto come personaggio...
                Trovi? A me invece è parso un tassello di collegamento perfetto alla Setta delle Ombre di BB, senza contare che il personaggio di Talia è inquietante quanto basta.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da axeman
                Comunque non sono certo i buchi di logica a farmi dire che TDKR non è un film riuscitissimo, sono solo una goccia nel mare.
                Appunto
                Avvampando gli angeli caddero;
                profondo il tuono riempì le loro rive,
                bruciando con i roghi dell'orco.

Commenta

• Originariamente inviato da Pink Arrow
                  Ok fatemi degli esempi...
                  2001 - Odissea nello spazio?

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da axeman
                  Comunque non sono certo i buchi di logica a farmi dire che TDKR non è un film riuscitissimo, sono solo una goccia nel mare.
                  infatti di mio ho scritto che è perchè il resto del film per me funziona poco, che poi mi soffermo su questi buchi.

per dire, ancora non capisco come Nolan possa aver scritto e girato questa scena che già citai. davvero, non me ne capacito. ogni volta che rivedo il film ho paura quando so che si avvicina questo pezzo

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                  Tutto ciò che è legato a Talia non mi piace e sarebbe stato meglio toglierlo del tutto come personaggio...
                  concordo. avrei fatto a meno di quella chiusura del cerchio se il personaggio doveva essere così e allo stesso occupare spazio prezioso in una storia già affollata.
                  per di più inserita così in un plot ripreso da 007 - Il Mondo non basta

Commenta

• quel "sei il male assoluto" che salta fuori senza senso in quel modo completamente innaturale è effettivamente agghiacciante asd

Commenta

• No vabbè quella scena è bellissima.
                      Se dovete tirare fuori esempi di scene discutibili andate a parare sulla morte di Foley piuttosto asd

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN
                        No vabbè quella scena è bellissima.
                        Se dovete tirare fuori esempi di scene discutibili andate a parare sulla morte di Foley piuttosto asd
                        avrà avuto un infarto

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                          quel "sei il male assoluto" che salta fuori senza senso in quel modo completamente innaturale è effettivamente agghiacciante asd
                          sembra una battuta da trailer di Maccio Capatonda
                          e il fuori campo dei gemiti di lui alla fine pare uscito da un cheesy movie di fantascienza anni '80
                          non sembra manco roba di Nolan.

l'unica cosa che mi piace è il dorso della mano di Bane sulla spalla di Coglions

Commenta

• Originariamente inviato da SE7EN
                            No vabbè quella scena è bellissima.
                            per nn parlare di quella di talia...
                            http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                            http://jhonillustratore.altervista.org/
                            "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
                              sembra una battuta da trailer di Maccio Capatonda
                              e il fuori campo dei gemiti di lui alla fine pare uscito da un cheesy movie di fantascienza anni '80
                              non sembra manco roba di Nolan.

l'unica cosa che mi piace è il dorso della mano di Bane sulla spalla di Coglions
                              ma soprattutto, pare che bane gli voglia rompere il collo, ma poi lui geme come se lo stesse soffocando...mah...

la mano sulla spalla in quel modo, in quel momento, piace molto anche a me

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                                ma soprattutto, pare che bane gli voglia rompere il collo, ma poi lui geme come se lo stesse soffocando...mah...
                                magari si è tolto la maschera e se l'è pomiciato

Commenta

In esecuzione...
                                X