Originariamente inviato da Slask
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque2001 - Odissea nello spazio?
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesqueper dire, ancora non capisco come Nolan possa aver scritto e girato questa scena che già citai. davvero, non me ne capacito. ogni volta che rivedo il film ho paura quando so che si avvicina questo pezzo
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggioIl primo va alla ricerca dell'iperealismo
...
Il secondo invece mescola l'iperealismo con scene assurdeSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioLa scena in sè non ha niente che non va, anzi è molto evocativa. Come dice axeman è quel "sei il male assoluto" che stona tremendamente. Bastava una qualsiasi altra frase per rendere tutto il dialogo senza macchie.
"Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggiooh yes
e non per caso
--- Aggiornamento ---
Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggioDi che scena parlate? :uhhm:Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioRiguardo il coltello, bè, se ti infilano 5 centimetri di lama nel fianco, anche se sei Batman di certo non sei impassibile...
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da outis81Tu però eri uno di quelli che c'era cascato subito dopo post visioneQuello che mi fregò è sostanzialmente la presenza di vette veramente alte, che mi mettevano in secondo piano le profonde cadute. Certo i primi due atti sono (quasi) ottimi, ma il terzo paga troppo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
Daggett che se la fa addosso quando Bane s'incazza."Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio3000 poliziotti magari sarà esagerato, ma Bane non è solo "un tizio", ha un piccolo esercito e Gordon ormai lo aveva capito.
Riguardo il coltello, bè, se ti infilano 5 centimetri di lama nel fianco, anche se sei Batman di certo non sei impassibile...
Commenta
-
E sarebbe una cosa indifendibile? :brrr:
Non mi sembra così strano in una situazione del genere restare paralizzati dal dolore, proprio per cercare di controllarlo... e c'è anche il fattore sorpresa dell'essere presi alle spalle da un traditore. Se questa è una reazione poco credibile :
Commenta
-
A me la scena non è dispiaciuta (nonché anche la colonna sonora lì è azzeccata) ed è coerente con TDK, quando Fox dice che la nuova corazza è più sensibile alle armi da taglio.
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggiocapita di sbagliareUn mio grande abbaglio ai tempi fu per The Social Network (che avevo valutato in negativo e invece è un gran bel film).
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggiocapita di sbagliareLuminous beings are we, not this crude matter.
Commenta
-
Io non ho mai letto i fumetto e di questo Ras al Ghul non m'è mai fregato un granchè e non lo trovo neanche così carismatico. Il punto debole di Begins se è è il cattivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDarkKnightun piccolo esercito (quanti? 20 30?) che non giustifica il riversamento di tutto il dipartimento di polizia dentro una fogna, non scherziamo dai xD
Originariamente inviato da TheDarkKnightsi, tanto da rimanere paralizzato asd ci sono cose indifendibili inutile provarci.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Certo, ma Bane non avrebbe potuto fare tutto quello che fa fin dall'inizio del film solo con una ventina di persone. E infatti anche quando Gordon viene condotto nel rifugio sotterraneo si intravedono molte più "unità...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
Commenta