annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    Riguardo il coltello, bè, se ti infilano 5 centimetri di lama nel fianco, anche se sei Batman di certo non sei impassibile...
    Un ragionamento che non fa una grinza. :sisisi:
    "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
      2001 - Odissea nello spazio?
      nooooooo, non tirare fuori quel titolo che sennò riparte l'eterna diatriba asd

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque
      per dire, ancora non capisco come Nolan possa aver scritto e girato questa scena che già citai. davvero, non me ne capacito. ogni volta che rivedo il film ho paura quando so che si avvicina questo pezzo
      La scena in sè non ha niente che non va, anzi è molto evocativa. Come dice axeman è quel "sei il male assoluto" che stona tremendamente. Bastava una qualsiasi altra frase per rendere tutto il dialogo senza macchie.

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Raizen Visualizza il messaggio
      Il primo va alla ricerca dell'iperealismo
      ...
      Il secondo invece mescola l'iperealismo con scene assurde
      ma dov'è questo iperealismo!?!?
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

La scena in sè non ha niente che non va, anzi è molto evocativa. Come dice axeman è quel "sei il male assoluto" che stona tremendamente. Bastava una qualsiasi altra frase per rendere tutto il dialogo senza macchie.

Di che scena parlate? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
          oh yes
          e non per caso
          Anche io devo ancora leggere il romanzo, ma ho dato una sbirciata ai personaggi: quando scoprirete chi è Madame Defarge, sarà molto più interessante interpretare la figura di Bane nel film

--- Aggiornamento ---

Originariamente inviato da Johnny Blaze Visualizza il messaggio
          Di che scena parlate? :uhhm:
          Daggett che se la fa addosso quando Bane s'incazza.

Commenta

Riguardo il coltello, bè, se ti infilano 5 centimetri di lama nel fianco, anche se sei Batman di certo non sei impassibile...
            Sì, ma è comunque Batman perdincibacco, è già guarito da una frattura alla spina dorsale per poi farsi una scalata a mani nude e pur senza un soldo in tasca è riuscito a tornare a Gotham in pochi giorni al massimo, ti pare che una coltellata debba fermarlo in quella maniera? xD
            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da outis81
              Tu però eri uno di quelli che c'era cascato subito dopo post visione
              capita di sbagliare Quello che mi fregò è sostanzialmente la presenza di vette veramente alte, che mi mettevano in secondo piano le profonde cadute. Certo i primi due atti sono (quasi) ottimi, ma il terzo paga troppo.

Commenta

Daggett che se la fa addosso quando Bane s'incazza.
                Ok. Thanx!

Commenta

3000 poliziotti magari sarà esagerato, ma Bane non è solo "un tizio", ha un piccolo esercito e Gordon ormai lo aveva capito.
                  un piccolo esercito (quanti? 20 30?) che non giustifica il riversamento di tutto il dipartimento di polizia dentro una fogna, non scherziamo dai xD

si, tanto da rimanere paralizzato asd ci sono cose indifendibili inutile provarci.

Commenta

• E sarebbe una cosa indifendibile? :brrr:

Non mi sembra così strano in una situazione del genere restare paralizzati dal dolore, proprio per cercare di controllarlo... e c'è anche il fattore sorpresa dell'essere presi alle spalle da un traditore. Se questa è una reazione poco credibile :

Commenta

• A me la scena non è dispiaciuta (nonché anche la colonna sonora lì è azzeccata) ed è coerente con TDK, quando Fox dice che la nuova corazza è più sensibile alle armi da taglio.

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                      capita di sbagliare
                      Ci mancherebbe Un mio grande abbaglio ai tempi fu per The Social Network (che avevo valutato in negativo e invece è un gran bel film).

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                        capita di sbagliare
                        si vede che non sei Nolan
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Io non ho mai letto i fumetto e di questo Ras al Ghul non m'è mai fregato un granchè e non lo trovo neanche così carismatico. Il punto debole di Begins se è è il cattivo.
                          Non capisco perchè dei pareri personali devono essere per forza ritenuti dei dati oggettivi. Poi Rhas è un villain coi contro cazzi. Il punto debole di Begins è Rachel. L'attricetta di [FONT=arial]Dawson's Creek[FONT=arial] rovina tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da TheDarkKnight
                            un piccolo esercito (quanti? 20 30?) che non giustifica il riversamento di tutto il dipartimento di polizia dentro una fogna, non scherziamo dai xD
                            Ma non sono 20 o 30! Ti inviterei a riguardare la battaglia finale...

Originariamente inviato da TheDarkKnight
                            si, tanto da rimanere paralizzato asd ci sono cose indifendibili inutile provarci.
                            Bah, in quella scena Bruce non è fermato solo dal coltello, ha appena scoperto che la donna che stava per fargli dimenticare le sofferenze passate è la figlia del suo mentore,nonchè arci-rivale, tornata per vendicarsi; e soprattutto che colei che per anni gli ha fatto pressione per sviluppare una fonte di energia pulita e lo aveva convinto a fidarsi, ora ha in mano un detonatore che in pochi secondi potrebbe polverizzare tutta Gotham. Le cose indifendibili sono altre..

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                              Ma non sono 20 o 30! Ti inviterei a riguardare la battaglia finale...
                              ma nella battaglia finale non si erano aggiunti tutti i carcerati e gli internati e i delinquenti di Gotham?
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Certo, ma Bane non avrebbe potuto fare tutto quello che fa fin dall'inizio del film solo con una ventina di persone. E infatti anche quando Gordon viene condotto nel rifugio sotterraneo si intravedono molte più "unità...

Commenta

In esecuzione...
                                X