annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh tutti quelli che avete citato sono tecnicamente inferiori di sicuro, secondo me pure a livello globale sono inferiori.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Boh tutti quelli che avete citato sono tecnicamente inferiori di sicuro, secondo me pure a livello globale sono inferiori.
      "secondo te"...non per la critica generale

Commenta

• Si bè per la critica generale Il Libro della Giungla è meglio di Odissea Nello SPazio.

Commenta

Si bè per la critica generale Il Libro della Giungla è meglio di Odissea Nello SPazio.
          no...

Commenta

• Vai a vedere su Rotten.

Commenta

• ci sono andato...e se guardi l'average rating è quello giusto...sveglia

Commenta

• Vabbè il concetto è quello comunque. Le recensioni non son da prendere come oro colato, ma vedo che c'è ancora gente che continua a farlo, come se le recensioni fossero parametri assoluti ed oggettivi. Al limite puoi "giudicare semi-oggettivamente" un film dal punto di vista tecnico. Se non hai ancora capito questo, penso proprio che quello che si deve svegliare sei tu.
                Pace e bene.

Commenta

Vabbè il concetto è quello comunque. Le recensioni non son da prendere come oro colato, ma vedo che c’è ancora gente che continua a farlo, come se le recensioni fossero parametri assoluti ed oggettivi. Al limite puoi “giudicare semi-oggettivamente” un film dal punto di vista tecnico. Se non hai ancora capito questo, penso proprio che quello che si deve svegliare sei tu.
                  Pace e bene.
                  se sbagli i voti generali da prendere...ovvio che si... e il concetto non è per niente quello...

fino a prova contraria io so leggere una differenza di voto generale dati da gente del settore e che lavora nel settore e quella data dagli utenti impazziti a caso.... tu no, quindi ripeto, SVEGLIA che hai fatto una "figurina" non da poco

e poi forse torna qui a parlare di critica generale su TDKR senza prosciutto...anche se ormai la credibilità sta a zero

poi ok, per un discorso soggettivo a te può fare schifo 2001 per dire...ma per fortuna, o grazie a dio, esiste una scala globale delle cose che ne da il giusto merito e valore all'opera... ecco, questo è il discorso generale di tdkr rapportato con i film che ti ho citato dove risulta leggermente inferiore per la critica generalizzata (di settore)...

Commenta

• AH quindi te prendi la critica come giudizio oggettivo di un film. Penso tu sia l'unico a fare così qui dentro. Non è questione di figure, quella di Odissea era un'iperbole, sai quanti film riconosciuti come capolavori son stati accettati dalla critica e valutati da essa meno di altri filmetti da poco (o comunque film medi)? Ed il contrario? Devo star qui a farti un elenco dati alla mano o ci arrivi da solo? No perchè sembra che abbiamo scoperto l'acqua calda...

Commenta

AH quindi te prendi la critica come giudizio oggettivo di un film. Penso tu sia l’unico a fare così qui dentro. Non è questione di figure, quella di Odissea era un’iperbole, sai quanti film riconosciuti come capolavori son stati accettati dalla critica e valutati da essa meno di altri filmetti da poco (o comunque film medi)? Ed il contrario? Devo star qui a farti un elenco dati alla mano o ci arrivi da solo? No perchè sembra che abbiamo scoperto l’acqua calda…
                      il mio discorso nasceva dalla domanda "esistono cinecomics meglio di TDKR???"

risposta: "SI"

ti sono stati elencati alcuni titoli che tu lo voglia o meno sono meglio di tdkr, altrimenti ripeto, se parliamo di soggettività allora puoi benissimo pensarla come vuoi

ma appunto, puoi vedere 2001 come la merda del cinema (per fare un esempio)...ma rimane pur sempre una tua opinione isolata, non è che tiro fuori dati del genere perchè mi baso sulla critica generalista per i voti del film come hai capito TU... no, lo tiro fuori perchè questo discorso non può andare oltre la soggettività se non in questa maniera, guardandosi intorno...

saluti, ho già perso anche troppo tempo a scrivere con un muro che non riesce a tirare fuori la giusta media voto da rottensticazzi

Commenta

• Te ne potrei elencare mille di film ben voluti dalla critica ma inferiori ad altri mal voluti dalla stessa, per cui il discorso campa poco. Saluti.

Commenta

• Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggio
                          Andrea90 ha scritto:

Boh tutti quelli che avete citato sono tecnicamente inferiori di sicuro, secondo me pure a livello globale sono inferiori.
                          “secondo te”…non per la critica generale
                          Ahhhh quindi il dato oggettivo è la critica? Ok.

Commenta

• E' quello che tento di spiegargli pure io.

Commenta

Te ne potrei elencare mille di film ben voluti dalla critica ma inferiori ad altri mal voluti dalla stessa, per cui il discorso campa poco. Saluti.
                              boh...ma che vuol dire?? ovvio che ci siano delle cose da prendere con le dovute precauzioni e con le pinze...ma non è questo il caso tranquillo...non siamo di fronte a nessun capolavoro nascosto o presunto TOP CINECOMICS IN THE HISTORY...

Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                              Duster ha scritto:

Andrea90 ha scritto:

“secondo te”…non per la critica generale
                              Ahhhh quindi il dato oggettivo è la critica? Ok.
                              era solo per farsi un'idea dalla critica specializzata che non ha prosciutto negli occhi come qualcuno qui dentro e in un certo senso riesce ad inquadrare meglio il valore dell'opera...

ripeto, quello non è un dato oggettivo, ma è l'unico che va oltre quello soggettivo...

Commenta

In esecuzione...
                              X