penso che un vestito classico con la giacca verde (senza punti interrogativi), magari un verde più scuro, non brillante, la bombetta e la mascherina ci starebbe, poi c'è il bastone col punto interrogativo da cui non si scappa! ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno
Comprimi
X
-
ehm, si, difatti penso che abbandonerò questo thread tra qualche giorno :P
l'entusiasmo per la visione di TDK è ancora altissimo, e non voglio distruggermi già da ora con un'attesa snervante come quella di questo ultimo anno e mezzo!!!
Comunque l'enigmista ci starebbe bene (è il + accreditato dopo gli spoiler di Gary Oldman, e sopratutto dopo il no secco di Goyer al Pinguino e a Catwoman... e come non dargli ragione?), però boh, non penso che riuscirà a eguagliare il carisma dei 2 cattivi di questo secondo episodio!!!
Che poi, non ho ancora capito (e forse l'intento è proprio questo): HARVEY E' MORTO O NO!?!?!? La caduta non sembra altissima, anzi, io pensavo che fosse solo svenuto, ma a come ne parlano bat e gordon (e a giudicare dal funerale ufficioso che si fa alla fine) sembra che sia veramente uscito di scena...
...a meno che non l'abbiano fatto rinchiudere ad Arkham!!!
cosa su cui spererei tantissimo, perchè Harvey dopo Al Ghul e Joker sarebbe il villain perfetto per il finale di questa trilogia (anche perchè quei 15/20 minuti alla fine del film non gli rendono giustizia).
Tuttalpiù gli si può affiancare qualcuno (metaforicamente, non nel senso che stringe un'alleanza con lui!) giusto per dare una novità, ma per il resto come villain principale lo rivorrei tantissimo.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da deadjokerpenso che un vestito classico con la giacca verde (senza punti interrogativi), magari un verde più scuro, non brillante, la bombetta e la mascherina ci starebbe, poi c'è il bastone col punto interrogativo da cui non si scappa! ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da batman xOriginariamente inviato da deadjokerpenso che un vestito classico con la giacca verde (senza punti interrogativi), magari un verde più scuro, non brillante, la bombetta e la mascherina ci starebbe, poi c'è il bastone col punto interrogativo da cui non si scappa! ;D
Cmq, Slask, tu vorresti il ritorno di Due Facce, ma con lui e l'Enigmista si ricostituirebbe la coppia di Villain di Batman Forever...asd
Mr.Freeze credo che nelle mani di Nolan potrebbe non essere male, ma io continuerei a preferire Pinguino... :?"L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."
Commenta
-
Originariamente inviato da Shadow73avete notato Reese in TDK?
non sembra perfetto per Robin? (io non lo voglio eh)
Volendo notare qualcosa.
Mister Reese, quando viene pronunciato, suona come Mysteries. Interessante eh :seseh:
Comunque, io ripeto che vorrei L'Enigmista o il Cappellaio Matto.
Io da sempre prediligo L'Enigmista, e nelle mani di Nolan sarebbe magistrale.
Riguardo al vestito, gli darei la bombetta, una giacca verde oliva e il bastone. Niente di troppo colorato o esagerato. asd
Commenta
-
visto l'immenso finale di the dark knight e le potenzialità che mette in tavola per un terzo (e purtroppo conclusivo) capitolo, per quanto mi riguarda il terzo film potrebbe benissimo essere libero dal villain "classico" di turno, facendone un film incentrato su batman e batman solo, sulla sua voglia di riscatto e magari sulla sua definitiva caduta (e allora si che nolan avrebbe le palle quadrate).
detto ciò, consapevole che qualche villain di mezzo ci dovrà essere (e qui ricordiamocelo facciamo solo congetture ed esprimiamo preferenze, poi sta a nolan e nolan soltanto scegliere, e qualsiasi cosa andrà bene), io farei un percorso cicliclo tra i tre film e metterei in campo talia al'guhl.
la setta delle ombre che tenta il suo attacco finale a gotham, guidata da un personaggio destabilizzante più per bruce wayne che per batman. in tale contesto si potrebbe inserire il pinguino, ma non il pinguino "a-là burton", un freak semi-animale, ma il pinguino gangster desideroso di potere politico che darebbe dinamicismo a gotham come città e comunità marcia nel film.
infine, catwoman, per creare un triangolo con l'altra donna e quindi ancora più problemi "umani" per batman.
sembrerebbe troppa carne al fuoco ma di questi personaggi solo talia sarebbe il vero villain, il pinguino un elemento destabilizzante della storia e catwoman un elemento di dinamicismo per batman/bruce, con la felina che magari alla fine diventa più un'amica e alleata che minaccia...
sinceramente non capisco l'entusiasmo per l'enigmista: certo, ripeto, si prende tutto, ma a me di vedere un altro psicopatico che fa esplodere palazzi e uccide le persone dopo l'immenso joker non fa per niente voglia...
Commenta
-
Joker Joker Joker!!! :biggrin:io voglio solo lui,perchè qualsiasi altro Villan non affascinerà mai quanto quello ideato da Heath,quindi il terzo senza Joker sarà automaticante al di sotto di TDK (secondo me eh) le opzioni sono 3:niente 3° film,film solo su Batman con nemici normali,oppure Batman vs Joker,Harley e L'enigmista che sarebbe propio uno spettacoloma so che non succederà mai :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da lamentoJoker Joker Joker!!! :biggrin:io voglio solo lui,perchè qualsiasi altro Villan non affascinerà mai quanto quello ideato da Heath,quindi il terzo senza Joker sarà automaticante al di sotto di TDK (secondo me eh) le opzioni sono 3:niente 3° film,film solo su Batman con nemici normali,oppure Batman vs Joker,Harley e L'enigmista che sarebbe propio uno spettacoloma so che non succederà mai :'(
Però dire che qualsiasi altro villain non affascinerà come lui senza neppure aspettare di vedere cosa riescono a combinare mi sembra un pò esagerato...asd"L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."
Commenta
-
e se invece nolan ci ripensa e lascia come ha fatto singer
e al suo posto viene snyder che ambienta la vicenda nel futuro e porta e mette in scena il ritorno del cavaliere oscuro come deiceva nelle news
sarebbe il suo sogno[img width=420 height=191]http://i33.tinypic.com/v4wefd.gif[/img]
Commenta
-
Originariamente inviato da ENIGMISTAe se invece nolan ci ripensa e lascia come ha fatto singer
e al suo posto viene snyder che ambienta la vicenda nel futuro e porta e mette in scena il ritorno del cavaliere oscuro come deiceva nelle news
sarebbe il suo sogno"L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."
Commenta
Commenta