annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge
    Poveri padovani...
    asd asd asd
    [img width=420 height=140]http://i43.tinypic.com/t0q36b.gif[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
      Originariamente inviato da Kanjar
      egualmente Slumdog Millionaire -dramma strappalacrime commedioso tutto sommato godibile e tecnicamente interessante- è il film più sopravvalutato della storia, almeno stando alle mie conoscenze in materia di Cinema. Soprattutto Millionaire è il più eclatante caso di furto di Oscar nella pur ingloriosissima ed ormai sputtanata storia degli Academy Awards.
      non so perchè, ma il fatto che tu tiri in ballo sempre questo discorso mi fa molto piacere (ormai provo un odio veramente viscerale per quel film.. :seseh
      Citerei anche quel concentrato di vomito di Shakespeare in love...scusate l'interruzione, continuate pure.

Commenta

• A me Shakespeare in Love piacque, solo che non ricordo la querelle in merito: forse c'erano quell'anno film più validi?

Il punto è che resta un bel film. Non una cacata pretenziosa e priva di una sceneggiatura, girata assolutamente a casaccio mettendo assieme vari episodi slegati, fiabeschi, illogici ed impossibili quasi come in una parodia della peggior tradizione della commedia trash (e qui si capisce bene che mi stia riferendo al Grande Genio Britannico che ha rubato 8 Oscar tramite chissà quali mazzette).
        [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
          A me Shakespeare in Love piacque, solo che non ricordo la querelle in merito: forse c'erano quell'anno film più validi?

Il punto è che resta un bel film. Non una cacata pretenziosa e priva di una sceneggiatura, girata assolutamente a casaccio mettendo assieme vari episodi slegati, fiabeschi, illogici ed impossibili quasi come in una parodia della peggior tradizione della commedia trash (e qui si capisce bene che mi stia riferendo al Grande Genio Britannico che ha rubato 8 Oscar tramite chissà quali mazzette).
          concordo su tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Kanjar
            A me Shakespeare in Love piacque, solo che non ricordo la querelle in merito: forse c'erano quell'anno film più validi?

Se non sbaglio c'era salvate il soldato ryan, ma non ne sono sicuro!
            Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione[img width=420 height=68]http://i31.tinypic.com/14k8is3.jpg[/img]

Commenta

• spero che depp non faccia l'enigmista

Commenta

• Originariamente inviato da gianlundberg
                Scusa, forse mi ricordo male, ma non abbiamo già visto dei pedofili nelle strade di Sin City, un Goblin che vuole far precipitare nel vuoto una scolaresca e persino un uomo pinguino che vuole fare un massacro di neonati?
                Come non ricordare anche Anankin Skywalker che massacra i giovani Padawan...
                in SW la strage è lasciata all'immaginazione dello spettatore, e, come nella maggior parte dei casi (anche in molte scene di TDK) la violenza immaginata è molto più forte di quella mostrata palesemente (nonchè delinea scelte registiche molto più sofisticate ed eleganti).

Originariamente inviato da Kanjar
                "Maestro Skywalker?"

Sigh
                una delle scene più belle (se di bello di può parlare ^^') di quel film.. al cinema rimasi veramente di stucco, non ci credevo che Lucas potesse osare così tanto (e questo bisognerebbe ricordarlo anche ai criticoni del topic di SW :P). FINE OT
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Rasputin
                  spero che depp non faccia l'enigmista
                  Depp a mio parere sarebbe un meraviglioso Joker

Commenta

• Originariamente inviato da IronMan91
                    Originariamente inviato da Rasputin
                    spero che depp non faccia l'enigmista
                    Depp a mio parere sarebbe un meraviglioso Joker
                    Bè, più che altro sarebbe un Joker ovvio. Il che non sarebbe proprio un bene... E poi Depp in qualunque film si infili attira troppo l'attenzione su di sè, oltre al fatto che rimettere in scena il personaggio del Joker darebbe un sapore stantìo a tutto il franchise, a mio parere.

Commenta

• secondo me si da tanto per scontato l'enigmista, e poi è capace che Nolan e Goyer tirano fuori un Deadshot, o un Firefly, asd
                      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                        secondo me si da tanto per scontato l'enigmista, e poi è capace che Nolan e Goyer tirano fuori un Deadshot, o un Firefly, asd
                        Si dà per scontato l'enigmista perchè nolan ha escluso il pinguino e catwoman asd
                        Sarebbe divertente se avesse mentito su uno dei due.

Commenta

• Ciao per quanto mi riguarda Batman Begins e The Dark Knight sono allo stesso livello o quasi, e Nolan è un regista d'autore, basta anche solo vedere il nuovo trailer di Inception!!! :mrgreen: :seseh:

Devo essere più forte della mia paura
                          Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
                          http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• TDK è anni luce da Begins ...anche un cieco lo vede...
                            in?in memore et similia

Commenta

TDK è anni luce da Begins ...anche un cieco lo vede...
                              Nonzono taccorto pinniende!
                              [FONT=book antiqua] Egli è Dio del Cinema e ciò vi basti. Il mondo si divide in chi apprezza e comprende Nolan e negli Atei Ignoranti e Senza Dio che bruceranno all'inferno per l'eternità.

Commenta

TDK è anni luce da Begins ...anche un cieco lo vede...
                                Ognuno ha i propri gusti!!!
                                Sarò cieco ma non vedo questa differenza schiacciante tra TDK & BB.
                                TDK non è al livello di BB
                                è BB che è al livello di TDK.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎