annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask
    Originariamente inviato da badge
    Avevo letto che i titoli della trilogia erno già stati scelti da tempo.

Shadow of the bat dovrebbe intitolarsi,se non erro.
    e in effetti, lo dico da sempre, sarebbe il miglior titolo.
    Sarebbe veramente bello

Commenta

• Io preferirei un bel «Knightfall» visto che tra i rumor si citava il fatto che nella storia c’era un Batman quasi morente... «La Caduta del Cavaliere» giusto per dare continuazione al secondo, no? Ok so già che mi direte di no
      «Perché ti sei dimenticato di me?»

Commenta

• Originariamente inviato da Alexian
        Io preferirei un bel «Knightfall» visto che tra i rumor si citava il fatto che nella storia c’era un Batman quasi morente... «La Caduta del Cavaliere» giusto per dare continuazione al secondo, no? Ok so già che mi direte di no
        no, non sarebbe male, però è un richiamo troppo forte alla saga degli anni '90, e poi se con questo film si deve chiudere la saga, sarebbe un titolo troppo negativo.
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• No, "The dark khight returns" che fa eco al precedessore :sisisi:

Commenta

• Comunque dalle ultime news Bat3 sarà integrato con la nuova "linea" della Dc. Nolan supervisionerà Lanterna Verde, Flash, Superman (diretto da suo fratello Jonathan) e poi dirigerà Justice League.

Lo scoop ve l'ho lanciato.

Commenta

• O meglio, l'ha lanciato IESB... :
              [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

• Originariamente inviato da fabman
                O meglio, l'ha lanciato IESB... :
                Si ma qui su BT nessuno l'ha riportato. So... :

(Non ho la presunzione di lanciare scoop, se ne fossi capace saprei chi sarà Cap ora! ;D)

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                  Comunque dalle ultime news Bat3 sarà integrato con la nuova "linea" della Dc. Nolan supervisionerà Lanterna Verde, Flash, Superman (diretto da suo fratello Jonathan) e poi dirigerà Justice League.

:musino: :musino: incredibile anche solo a pensarlo!! la warner ha giusto un filino di attenzioni verso Nolan in questo periodo ..chissà perchè ;D

Commenta

• Sono anche un po' ridicoli, a dire il vero...

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                      Sono anche un po' ridicoli, a dire il vero...
                      Infatti. Se lo scoop è vero, mi lascia molto perplesso. E Supes diretto dal fratello di Nolan... :nono:

Commenta

• ma no dai, deve essere il primo d'aprile...
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                          infatti. Leggendoli mi è venuto da sorridere asd
                          Ora magari milioni di ragazzi si staranno facendo chissà quali pippe mentali.. invece io penso già a 2 anni da qui, quando uscirà semplicemente batman 3 e ripenserò a tutte 'ste panzane diffuse per fare un po' di notizia ^^'
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• SE rileggiamo i vecchi post su Superman &co, avremmo già visto il film di Singer, Routh-Dio irato, la trilogia di Millar, i Wachowsky, Megan Gale, eccetera ecc ecc ecc..

Nolan dietro la Justice League??? naaaaah
                            firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Fabioisanhero
                              Comunque dalle ultime news Bat3 sarà integrato con la nuova "linea" della Dc. Nolan supervisionerà Lanterna Verde, Flash, Superman (diretto da suo fratello Jonathan) e poi dirigerà Justice League.

News? Rumour vorrai dire.
                              Qui esce fuori una porcata. Ne sono certo. Nolan riuscirà a rovinarsi. Io non credo che Nolan sia tipo da buttarsi a capofitto nel mondo dei "supermovies". Non è che mi sembri il tipo. L'impo è che tutto si faccia dopo Bat3. Non me lo stuprate, per favore.
                              -Non è tanto chi sono, quanto quello che faccio che mi qualifica!--Dal passato puoi scappare... oppure imparare qualcosa!-

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                                Originariamente inviato da Marv
                                infatti. Leggendoli mi è venuto da sorridere asd
                                Ora magari milioni di ragazzi si staranno facendo chissà quali pippe mentali.. invece io penso già a 2 anni da qui, quando uscirà semplicemente batman 3 e ripenserò a tutte 'ste panzane diffuse per fare un po' di notizia ^^'
                                No, sono ridicoli alla Warner a mettere Nolan dietro qualsiasi progetto, come se gli bastasse toccare qualcosa per tramutarlo in oro... anche se la realtà è molto più semplice: la qualità non c'entra, ma così facendo sfruttano la moda e sfamano i fanboys.

Commenta

In esecuzione...
                                X